Pagina 276 di 287 PrimaPrima ... 176226266274275276277278286 ... UltimaUltima
Risultati da 2,751 a 2,760 di 2870

Discussione: Commenti generali su Disney+

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Scusate ma se esce in streaming la pagano di meno Scarlett Johansson ?Che cambia all'attrice se esce anche su disney plus vip??Non capisco la polemica dell'attrice.
    Ha un extra per ogni spettatore nelle sale, o comunque una cosa del genere. Ogni persona che non lo guarda al cinema lei ci rimette economicamente.
    Poi mi va a chiedere il reddito di cittadinanza poraccia
    Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - Disney+ - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Ha un extra per ogni spettatore nelle sale, o comunque una cosa del genere. Ogni persona che non lo guarda al cinema lei ci rimette economicamente.
    Poi mi va a chiedere il reddito di cittadinanza poraccia
    Che vada a quel...........Mi è scaduta dopo questo fatto.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY PLUS

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

E invece se ha un contratto fa bene a far valere le proprie ragioni
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    E invece se ha un contratto fa bene a far valere le proprie ragioni
    È la superficialità di chi fa le cose in effetti che è sbagliato. Se il contratto prevede A e poi fai B devi trovare un accordo per la modifica contrattuale, non fare quello che si vuole.
    Poi ripeto, mica mi muore di fame la Scarlett
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - Disney+ - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

È la superficialità di chi fa le cose in effetti che è sbagliato. Se il contratto prevede A e poi fai B devi trovare un accordo per la modifica contrattuale, non fare quello che si vuole.
    Infatti,con tutto quello che guadagnano non hanno bisogno di extra bonus del genere.Incredibile che facciano dei contratti del genere,manco fossero alla fame oltretutto con i problemi economici mondiali che sappiamo.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY PLUS

Predefinito

Non muore di fame proprio perché può permettersi di fare contratti del genere. Un artista come un qualsiasi lavoratore non dovrebbe scendere a compromessi non previsti dal contratto ne va della potenza contrattuale del management della johanson a vantaggio della Disney. Sono atti dovuti. Ha fatto bene altorimenti diventa l’attrice a cui poter cambiare i contratti sotto al naso tanto non dice niente…
    La johanson non muore di fame…ma neanche la Disney a pagare il dovuto. Avrebbe dovuto chiedere la rinegoziazione e non violare il contratto.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Ovvio che non muore di fame (e nel caso la invito volentieri a mangiare un piatto di pasta da me ) ma è anche una questdi principio. C'è un contratto e fa bene a farlo rispettare.
    Per la cronaca, neanche Disney è sull'orlo del fallimento. Quindi il discorso andrebbe comunque applicato ambo i lati, per quanto giuridicamente sia un discorso senza senso
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Infatti,con tutto quello che guadagnano non hanno bisogno di extra bonus del genere.Incredibile che facciano dei contratti del genere,manco fossero alla fame oltretutto con i problemi economici mondiali che sappiamo.
    Ordini di grandezza. Se diventa normale cambiare i contratti da major e attori. Le major hanno più potere e soldi a scapito degli attori. Non avrebbe più senso fare contratti se poi la major è legittimata a fare come gli pare.
    Se tu hai un contratto da metalmeccanico con pagamento ogni 30 giorni. Poi loro decidono che ti pagano ogni 60. Che ti lamenti a fare ti fanno comunque dei soldi c’è tanta gente che muore di fame
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Alla fine credo che finirà a tarallucci e vino e tutti felici e contenti
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ciao a tutti,
    spero di scrivere nella sezione corretta.

I prossimi giorni andrò in vacanza e vorrei scaricarmi sul tablet alcuni cartoni per i miei figli da guardare offline.

Ho letto che i contenuti scaricati non hanno scadenza, confermate? Ho letto inoltre che è sufficiente connettersi a internet 1 volta al mese per non perdere i contenuti scaricati.

Grazie in anticipo.

Pagina 276 di 287 PrimaPrima ... 176226266274275276277278286 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato