• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Il prezzo da banda bassotti è dei cinema non di Disney plus accesso vip, ora non so dopo le riaperture come sono i prezzi dei cinema, ma prima della pandemia per una famiglia come la mia, 5 persone, partivano una cinquantina di euro solo di biglietti, che andavano a 60 se andavi con pop corn e cose varie, quindi per me tutta la vita accesso vip, io guardo i mie interessi economici!
fai benissimo. inoltre anche se si è da soli e non si ha la possibilità di andare in orari poco battuti. andare al cinema è frustrante. dato che ci bivaccano ragazzini con smartphone 30 pollici con la luminosità a palla e continue suonerie e vibrazioni dato che è tutta una notifica. inoltre molte multisale hanno degli impianti tarati da schifo.

apprezziamo anche la comunicazione dell'uscita senza accesso vip.
 
fai benissimo. inoltre anche se si è da soli e non si ha la possibilità di andare in orari poco battuti. andare al cinema è frustrante. dato che ci bivaccano ragazzini con smartphone 30 pollici con la luminosità a palla e continue suonerie e vibrazioni dato che è tutta una notifica. inoltre molte multisale hanno degli impianti tarati da schifo.

apprezziamo anche la comunicazione dell'uscita senza accesso vip.
Mah, non so che cinema frequenti tu, a me situazioni del genere non sono mai capitate.
 
Credo nei peggiori cinema di Caracas !!!Ok che alla fine uno con i soldi suoi fa quello che vuole , ma molti di quelli che conosco ,e io mi ci metto dentro , dopo che hanno saputo che tra 2 mesi sarà disponibile con l'abbonamento mensile non ci pensano minimamente a pagare quella cifra preferiscono aspettare , alla fine non ti da niente in più come può essere guardarlo al cinema per vari motivi che tutti sappiamo , o in meno se viviamo in una zona malfamata o dobbiamo fare 300 km in aereo per andarci , e poi non devi aspettare 1 anno o più come le uscite tradizionali .
 
Il prezzo da banda bassotti è dei cinema non di Disney plus accesso vip, ora non so dopo le riaperture come sono i prezzi dei cinema, ma prima della pandemia per una famiglia come la mia, 5 persone, partivano una cinquantina di euro solo di biglietti, che andavano a 60 se andavi con pop corn e cose varie, quindi per me tutta la vita accesso vip, io guardo i mie interessi economici!

Ma infatti io non giudico sbagliato il fatto che un film sia disponibile con queste modalità ,lo hanno fatto anche altri film (HBO MAX se ricordo bene )ed hanno fatto buoni numero , oltre a quelle "tradizionali" come il cinema ,ma il fatto che , come ho già detto, uscita al cinema in contemporanea con la disponibilità in accesso Vip e poi dopo 2 mesi incluso nel abbonamento tradizionale , con il rischio concreto ,come ha detto Gerrki ,che si trovi anche tramite canali torrenziali , faccia male al cinema e al Vip access come numero di entrate/visualizzazioni e che a mio modo di vedere un grosso autogol (voluto ?) di Disney .
 
Ultima modifica:
hanno inserito indagine ad alta quota
stagioni 11-19
quindi non tutte le stagioni e poi mancano addirittura le ultime 3 stagioni
 
Ma infatti io non giudico sbagliato il fatto che un film sia disponibile con queste modalità ,lo hanno fatto anche altri film (HBO MAX se ricordo bene )ed hanno fatto buoni numero , oltre a quelle "tradizionali" come il cinema ,ma il fatto che , come ho già detto, uscita al cinema in contemporanea con la disponibilità in accesso Vip e poi dopo 2 mesi incluso nel abbonamento tradizionale , con il rischio concreto ,come ha detto Gerrki ,che si trovi anche tramite canali torrenziali , faccia male al cinema e al Vip access come numero di entrate/visualizzazioni e che a mio modo di vedere un grosso autogol (voluto ?) di Disney .

penso che in questo momento le tempistiche siano sfalsate dal covid, dubito che si decida di far uscire un film il giorno prima e fino a poco fa non era ancora chiaro quando avrebbero riaperto.
Poi va bè, una volta amavo il cinema ma oggi non è più un bel posto in cui mi piace guardare un film. In più i film Marvel li guardo ma non ne sono per niente un fans. Questo però è soggettivo.
 
Non commentate la notizia? :D

Scarlett Johansson ha aperto una causa contro Disney perché l'ultimo film uscirà anche in streaming, mentre afferma che aveva firmato un contratto in cui era scritto che sarebbe dovuto arrivare esclusivamente nelle sale cinematografiche come primo passaggio.
 
Non commentate la notizia? :D

Scarlett Johansson ha aperto una causa contro Disney perché l'ultimo film uscirà anche in streaming, mentre afferma che aveva firmato un contratto in cui era scritto che sarebbe dovuto arrivare esclusivamente nelle sale cinematografiche come primo passaggio.
Be visto i tempi (quali incassi pensa che possono fare i film al cinema in questo momento che corrono) potrebbe vederlo nelle sale tra tre o quattro anni se tutto va bene contenta lei :D
 
Be visto i tempi (quali incassi pensa che possono fare i film al cinema in questo momento che corrono) potrebbe vederlo nelle sale tra tre o quattro anni se tutto va bene contenta lei :D
Scusate ma se esce in streaming la pagano di meno Scarlett Johansson ?Che cambia all'attrice se esce anche su disney plus vip??:eusa_think:Non capisco la polemica dell'attrice.
 
Scusate ma se esce in streaming la pagano di meno Scarlett Johansson ?Che cambia all'attrice se esce anche su disney plus vip??:eusa_think:Non capisco la polemica dell'attrice.

Ha un extra per ogni spettatore nelle sale, o comunque una cosa del genere. Ogni persona che non lo guarda al cinema lei ci rimette economicamente.
Poi mi va a chiedere il reddito di cittadinanza poraccia :badgrin:
 
E invece se ha un contratto fa bene a far valere le proprie ragioni

È la superficialità di chi fa le cose in effetti che è sbagliato. Se il contratto prevede A e poi fai B devi trovare un accordo per la modifica contrattuale, non fare quello che si vuole.
Poi ripeto, mica mi muore di fame la Scarlett :D
 
È la superficialità di chi fa le cose in effetti che è sbagliato. Se il contratto prevede A e poi fai B devi trovare un accordo per la modifica contrattuale, non fare quello che si vuole.
Poi ripeto, mica mi muore di fame la Scarlett :D
Infatti,con tutto quello che guadagnano non hanno bisogno di extra bonus del genere.Incredibile che facciano dei contratti del genere,manco fossero alla fame oltretutto con i problemi economici mondiali che sappiamo.
 
È la superficialità di chi fa le cose in effetti che è sbagliato. Se il contratto prevede A e poi fai B devi trovare un accordo per la modifica contrattuale, non fare quello che si vuole.
Poi ripeto, mica mi muore di fame la Scarlett :D

Non muore di fame proprio perché può permettersi di fare contratti del genere. Un artista come un qualsiasi lavoratore non dovrebbe scendere a compromessi non previsti dal contratto ne va della potenza contrattuale del management della johanson a vantaggio della Disney. Sono atti dovuti. Ha fatto bene altorimenti diventa l’attrice a cui poter cambiare i contratti sotto al naso tanto non dice niente…
La johanson non muore di fame…ma neanche la Disney a pagare il dovuto. Avrebbe dovuto chiedere la rinegoziazione e non violare il contratto.
 
È la superficialità di chi fa le cose in effetti che è sbagliato. Se il contratto prevede A e poi fai B devi trovare un accordo per la modifica contrattuale, non fare quello che si vuole.
Poi ripeto, mica mi muore di fame la Scarlett :D
Ovvio che non muore di fame (e nel caso la invito volentieri a mangiare un piatto di pasta da me ) ma è anche una questdi principio. C'è un contratto e fa bene a farlo rispettare.
Per la cronaca, neanche Disney è sull'orlo del fallimento. Quindi il discorso andrebbe comunque applicato ambo i lati, per quanto giuridicamente sia un discorso senza senso
 
Infatti,con tutto quello che guadagnano non hanno bisogno di extra bonus del genere.Incredibile che facciano dei contratti del genere,manco fossero alla fame oltretutto con i problemi economici mondiali che sappiamo.

Ordini di grandezza. Se diventa normale cambiare i contratti da major e attori. Le major hanno più potere e soldi a scapito degli attori. Non avrebbe più senso fare contratti se poi la major è legittimata a fare come gli pare.
Se tu hai un contratto da metalmeccanico con pagamento ogni 30 giorni. Poi loro decidono che ti pagano ogni 60. Che ti lamenti a fare ti fanno comunque dei soldi c’è tanta gente che muore di fame
 
Alla fine credo che finirà a tarallucci e vino e tutti felici e contenti :D
 
Ciao a tutti,
spero di scrivere nella sezione corretta.

I prossimi giorni andrò in vacanza e vorrei scaricarmi sul tablet alcuni cartoni per i miei figli da guardare offline.

Ho letto che i contenuti scaricati non hanno scadenza, confermate? Ho letto inoltre che è sufficiente connettersi a internet 1 volta al mese per non perdere i contenuti scaricati.

Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso