• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

hanno twittato nella loro pagina italiana:

Siamo a conoscenza del fatto che alcune sottoscrizioni risultino scadute a causa di dati di pagamento incorretti o obsoleti. Ci terremo in contatto con i nostri clienti via email per informazioni più dettagliate. Vi ringraziamo per la pazienza
https://twitter.com/DisneyPlusIT/st...y=https3A2F2Ftwitter.com2FDisneyPlusIT2Fstatu

Beh se la gente non controlla il metodo di pagamento prima dell'addebito non è colpa di Disney. Io ho ricontrollato 10 giorni fa per sicurezza
 
Beh se la gente non controlla il metodo di pagamento prima dell'addebito non è colpa di Disney. Io ho ricontrollato 10 giorni fa per sicurezza

io mi ritrovo google ma non ricordo assolutamente come mai ahahah
forse perchè l'ho fatto da android tv?boh... a breve mi scadrà sarà utile controllare...voi dove andate su un sito o si vede anche sull'app cellulare\tv?
 
Beh se la gente non controlla il metodo di pagamento prima dell'addebito non è colpa di Disney. Io ho ricontrollato 10 giorni fa per sicurezza
Ahahahahahha
Ma per favore...
A parte chi aveva Paypal, la stragrande maggioranza degli altri abbonati ha visto il pagamento bloccato. Non hanno saputo gestire la fatturazione massiccia del 23 marzo, altro che metodi obsoleti
 
Non hanno saputo gestire la fatturazione massiccia del 23 marzo, altro che metodi obsoleti

Esatto ... ho atteso 3 ore che un operatore mi rispondesse in chat ... è un loro problema tecnico ... e mi ha detto di non preoccuparmi che la modalità di pagamento è corretta (carta MASTERCARD)
 
Ahahahahahha
Ma per favore...
A parte chi aveva Paypal, la stragrande maggioranza degli altri abbonati ha visto il pagamento bloccato. Non hanno saputo gestire la fatturazione massiccia del 23 marzo, altro che metodi obsoleti

Ho pagato con Paypal senza alcun problema ieri
 
Il metodo di pagamento inserito per il rinnovo è in automatico quello dell'acquisto, se è andato bene per l'acquisto deve funzionare anche per il rinnovo al di là di problematiche dovute o a carta scaduta o per credito insufficiente
Disney ha avuto problemi, il comunicato è il classico scaricabarile per dire che tutto funziona correttamente e non è colpa loro.
Lo scorso anno l'abbonamento annuale l'ho acquistato il 24 Febbraio ed il 24 Marzo, il giorno di lancio, il sistema magicamente mi ha informato che il metodo di pagamento non andasse bene, l'ho cambiato con paypal e durante l'anno mi è ricomparso l'errore però non l'ho ricambiato.
Qualche problema nel sistema di fatturazione c'è ovviamente ed è più facile che sia uscito ieri con tantissimi rinnovi nel medesimo giorno.
 
Ultima modifica:
Il metodo di pagamento inserito per il rinnovo è in automatico quello dell'acquisto, se è andato bene per l'acquisto deve funzionare anche per il rinnovo al di là di problematiche dovute o a carta scaduta o per credito insufficiente
Disney ha avuto problemi, il comunicato è il classico scaricabarile per dire che tutto funziona correttamente e non è colpa loro.
Lo scorso anno l'abbonamento annuale l'ho acquistato il 24 Febbraio ed il 24 Marzo, il giorno di lancio, il sistema magicamente mi ha informato che il metodo di pagamento non andasse bene, l'ho cambiato con paypal e durante l'anno mi è ricomparso l'errore però non l'ho ricambiato.
Qualche problema nel sistema di fatturazione c'è ovviamente ed è più facile che sia uscito ieri con tantissimi rinnovi nel medesimo giorno.

Se il metodo di pagamento utilizzato in passato è scaduto o il titolare non ne ha più la disponibilità, il pagamento non può passare.
L'onere di comunicare un nuovo metodo di pagamento non può essere che dell'utente.
 
Se il metodo di pagamento utilizzato in passato è scaduto o il titolare non ne ha più la disponibilità, il pagamento non può passare.
L'onere di comunicare un nuovo metodo di pagamento non può essere che dell'utente.

Ma infatti nel messaggio ho scritto: al di là di problematiche dovute o a carta scaduta o per credito insufficiente
 
ma guarda, hanno cambiato messaggio sul sito dell'assistenza....

Ci scusiamo per i tempi di attesa più lunghi del normale su chat e linee telefoniche. Sappiamo che alcuni abbonamenti Disney+ sono scaduti a causa di problemi con i pagamenti. Tali problemi sono ora stati risolti e ci scusiamo per l'inconveniente. I clienti saranno contattati tramite email con ulteriori informazioni. Grazie per la pazienza!
 
Non so voi ma ho notato che, ne "la mia lista" ci deve essere un limite max di titoli che se possono inserire. Dico questo perchè mi sta capitando che se aggiungo serie, film o documentari ne spariscano altri inseriti in precedenza
 
Non so voi ma ho notato che, ne "la mia lista" ci deve essere un limite max di titoli che se possono inserire. Dico questo perchè mi sta capitando che se aggiungo serie, film o documentari ne spariscano altri inseriti in precedenza
Sì, sono 50 in totale, è una problematica che ho sollevato un anno fa appena è partito il servizio e che ho anche fatto presente a loro. Se non hanno ancora risolto si vede che la ritengono una feature e non un problema praticamente i più vecchi rimangono solo nascosti, ma rimangono selezionati, non appena elimini uno dei più recenti ricompare magicamente uno dei più vecchi. Quindi la lista può contenere più di 50 titoli ma ne visualizza solo 50 alla volta
 
Ma solo io ho notato che da ieri è presente il banner (ma a parte il banner in home page è sbagliata proprio la locandina) Africa MERAVIGILE NASCOTE? Pressappochismo allo stato puro anche per Disney oramai... è incredibile con quanta poca cura si confezionino le cose
 
Ultima modifica:
si leggerà nascoūt o addirittura senza la t...che è muta

presto diventerà mAravìLîa nascoū(xkè io devo saper dire marvelous perfettamente ma loro non sannò dire meraviglia...non sanno dire ME, eppure ne hanno fonemi con ME...ma leggono MA:eusa_wall:)
 
Ma solo io ho notato che da ieri è presente il banner (ma a parte il banner in home page è sbagliata proprio la locandina) Africa MERAVIGILE NASCOTE? Pressappochismo allo stato puro anche per Disney oramai... è incredibile con quanta poca cura si confezionino le cose

L'unico modo per evitare questi problemi è impostare l'app in inglese e vedere i contenuti in lingua originale.
 
si leggerà nascoūt o addirittura senza la t...che è muta

presto diventerà mAravìLîa nascoū(xkè io devo saper dire marvelous perfettamente ma loro non sannò dire meraviglia...non sanno dire ME, eppure ne hanno fonemi con ME...ma leggono MA:eusa_wall:)
Solo che se fai la ricerca è scritto correttamente il titolo è scritto in italiano corretto ma la locandina è toppata in modo grossolano. Quindi per lo meno non sono coerenti
 
Indietro
Alto Basso