• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Non è la Disney…è una cosa sollevata da un giornale di San Francisco riguardo in attrazione Disney. Direi che si dovrebbero salvare le persone che pensano ciò per cercare visibilità usando temi seri.

Ad ogni modo i due si conoscono. Dubito possa essere considerato stupro. Altrimenti se svegliate al mattino il vostro partner con un bacio non consensuale…assumete un avvocato a domicilio.

O se a un vip a cui chiedete un selfie si avvicina troppo. Troppo quanto? stretto quanto l’abbraccio?. Ci deve essere? C’è una zona precisa che può toccare? L’alito? E se ha il cellulare in tasca o un pacchetto di sigarette ma voi lo interpretate in altra maniera.

Tutte str. che allontanano dal vero problema sminuendolo e rendendolo ridicolo e macchiettizzandolo. Quando il problema è invece molto serio.
 
Ultima modifica:
Ho notato che tutti i film musical non appaiono nella sezione per genere (azione/avventura, animazione, commedia, etc.) probabilmente proprio perché si sono dimenticati di inserire la categoria "musical".

Parlo di film come Hello Dolly, Mary Poppins, High School Musical, Descendants e tanti altri che trovi solo ed esclusivamente facendo la ricerca per nome.
 
Domanda: ma su Disney+ si possono mettere solo 50 film nei preferiti? Perché aggiungo film e mi elimina quelli messi all'inizio della lista
 
Domanda: ma su Disney+ si possono mettere solo 50 film nei preferiti? Perché aggiungo film e mi elimina quelli messi all'inizio della lista

Non li elimina, li nasconde, tornano visibili se cancelli qualcuno dei 50 visualizzati.
 
Sono tentato di fare un mese con Disney plus, tanto per valutare il servizio e soprattutto per recuperare alcuni titoli che volevo vedere da un po' (l'ultimo Toy story e Il re leone). Le visioni in contemporanea sono 4, giusto? Ci sono anche contenuti in 4k? Ho visto che c'è un solo abbonamento mensile e costa 8,99€, altrimenti l'annuale è 89,90€, però almeno per ora vorrei fare un solo mese l. Anche perché avendo già prime, now e Netflix non avrei nemmeno il tempo per sfruttare troppo Disney plus, quindi evito l'abbonamento annuale
Aggiungo che lo utilizzerei tramite Amazon Fire Stick
 
Sono tentato di fare un mese con Disney plus, tanto per valutare il servizio e soprattutto per recuperare alcuni titoli che volevo vedere da un po' (l'ultimo Toy story e Il re leone). Le visioni in contemporanea sono 4, giusto? Ci sono anche contenuti in 4k? Ho visto che c'è un solo abbonamento mensile e costa 8,99€, altrimenti l'annuale è 89,90€, però almeno per ora vorrei fare un solo mese l. Anche perché avendo già prime, now e Netflix non avrei nemmeno il tempo per sfruttare troppo Disney plus, quindi evito l'abbonamento annuale
Aggiungo che lo utilizzerei tramite Amazon Fire Stick
Hai gia detto tutto tu,:)ci sono contenuti 4k,le visioni sono 4 contemporanee.:)p.s.anch'io lo faccio mensilmente perchè interessava delle serie.
 
Hai gia detto tutto tu,:)ci sono contenuti 4k,le visioni sono 4 contemporanee.:)p.s.anch'io lo faccio mensilmente perchè interessava delle serie.

Ok, grazie! Ottima la presenza dei contenuti 4K e delle 4 visioni in contemporanea! Sono curioso di provarlo, a sensazione dubito possa interessarmi chissà quanto ma non si sa mai!
 
Che stranezza. Ma dà fastidio solo a me?
No, pensa che glielo segnalai l'anno scorso non appena partì il servizio. Evidentemente se è rimasto così dopo più di un anno ritengono che sia giusto tenerlo così oppure significa che lo ha segnalato pochissima gente e quindi se ne fregano
 
No, pensa che glielo segnalai l'anno scorso non appena partì il servizio. Evidentemente se è rimasto così dopo più di un anno ritengono che sia giusto tenerlo così oppure significa che lo ha segnalato pochissima gente e quindi se ne fregano

forse anche xkè ha poco senso segnarsi oltre 50 cose da vedere nell'immediato. tutte le produzioni disney+...non si schioderanno mai da lì quindi non c'è "fretta"
 
forse anche xkè ha poco senso segnarsi oltre 50 cose da vedere nell'immediato. tutte le produzioni disney+...non si schioderanno mai da lì quindi non c'è "fretta"
Si vede che in molti vogliono segnarsi tutte le cose che gli piacciono invece di usarla come lista di cose da vedere. Altrimenti non so, mi chiedevo anche come se ne fossero accorti :-D
 
Si vede che in molti vogliono segnarsi tutte le cose che gli piacciono invece di usarla come lista di cose da vedere. Altrimenti non so, mi chiedevo anche come se ne fossero accorti :-D
Semplicemente perché ci possono essere tante cose che uno vorrebbe vedere anche se poi non ha tempo. Le segna tutte e poi sceglie di volta in volta. Non è che se uno segna 51 cose poi le vede tutte. Se uno ne segnasse solo alcune molte gli passerebbero di mente e si dimenticherebbe che ci sono. Il promemoria serve proprio perché ci sono tante cose. Se uno ha PV, sky, D+ ecc. non è che si può ricordare tutto quello che è nel catalogo, soprattutto se si abbona a giro e passano mesi
 
Ultima modifica:
Ma io ho solo preso atto di quel tipo di utilizzo, non lo stavo mica criticando.

Solo che una lista troppo lunga perde poi di utilità quando poi torni a sfogliarla.

Comunque da quanto detto potete continuare ad aggiungere fin che volete, solo che vene mostra poi solo una parte. Ma basta che sfoltite man mano che vedete i titoli e vi mostra poi anche gli altri.

Altrimenti mi sa che vi conviene farvi una lista esterna, ad esempio su justwatch, così avete traccia di tutti i servizi assieme
 
Ma io ho solo preso atto di quel tipo di utilizzo, non lo stavo mica criticando.

Solo che una lista troppo lunga perde poi di utilità quando poi torni a sfogliarla.

Comunque da quanto detto potete continuare ad aggiungere fin che volete, solo che vene mostra poi solo una parte. Ma basta che sfoltite man mano che vedete i titoli e vi mostra poi anche gli altri.

Altrimenti mi sa che vi conviene farvi una lista esterna, ad esempio su justwatch, così avete traccia di tutti i servizi assieme
No ma infatti non me la sono presa. Era per far capire il motivo D'altronde siamo qui per confrontarci. Per me la lista lunga non perde di utilità. Se dopo mesi torno ad abbonarmi ad un servizio voglio avere sotto controllo quello che mi poteva interessare non potendomelo ricordare a memoria. Poi, presa la lista scelgo quello che mi va di vedere. La lista è utile proprio per le cose numerose, se fossero 3 cose in croce non servirebbe neanche. Poi è chiaro che se vedo una cosa la cancello dalla lista perché non mi serve più ricordare che c'è. La lista esterna è molto meno comoda perché poi dovrei cercare manualmente ogni volta su smart TV (anche più di una) mentre nell'altro caso basta aggiungere una volta un titolo su smartphone e me lo ritrovo anche sugli altri dispositivi ogni volta che apro l'app. Questo naturalmente secondo me, secondo altri sarà più comodo fare in altro modo
 
Piace l'idea specialmente di vedere uno accanto all'altro i titoli che piacciono, senza scrollare passando su titoli che possono non piacere...che fin quando è la sezione Star è tollerabile, ma nella sezione Disney prima di arrivare ad un titolo che piace e di cui magari non ci ricorda il nome, spesso devi scrollare titoli (quanto meno per me inutili) dell'home video...e poi è un qualcosa che non costa nulla farlo
 
Ho sbagliato riga ed invece di prendere il mensile ho preso l’annuale, me ne sono accorto con l’addebito di 90€.
Fra poco mi prende una sincope :lol:
 
Indietro
Alto Basso