Pagina 341 di 342 PrimaPrima ... 241291331339340341342 UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 3413

Discussione: Commenti generali su Disney+

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di watt
    Localit
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Mi arrivata questa offerta per invitarmi a riabbonarmi.

UN'OFFERTA IMPERDIBILE
    Abbonati e approfitta dello sconto del 20% sul tuo primo mese. Nuove uscite in esclusiva e un'offerta imperdibile: oggi il giorno perfetto per abbonarsi a Disney+ a 7,192 . Offerta soggetta a termini e condizioni.*
    Si, anche a me. Mi sono riabbonato per un mese con lo sconto del 20%.

Digital-Forum Junior

Predefinito

UN'OFFERTA IMPERDIBILE
    Abbonati e approfitta dello sconto del 20% sul tuo primo mese. Nuove uscite in esclusiva e un'offerta imperdibile: oggi il giorno perfetto per abbonarsi a Disney+ a 7,192 . Offerta soggetta a termini e condizioni.*
    Idem
    Talmente imperdibile che ho deciso di perdermela

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    Localit
    Frabosa Sottana-CN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kgo Visualizza Messaggio
    Concordo. Questa cosa di allarmarsi prima che le cose accadano mi sembra inutile.

E comunque pure Amazon fa le sue belle sciocchezze, vedi Prime Music che oramai praticamente inusabile.

Da quelle parti deve circolare roba davvero buona.....
    Ricordo che prime ha fatto un bel aumento pochissimo tempo fa.Chiuso ot.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Digital-Forum Silver Master
    Localit
    arezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da espartaco Visualizza Messaggio
    Idem
    Talmente imperdibile che ho deciso di perdermela
    mi ha proprio dato fastidio il 7,192 ...

Localit
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoine27 Visualizza Messaggio
    mi ha proprio dato fastidio il 7,192 ...
    bah, mi puzza di offerta gestita da altri...se vuoi fare un offerte per un mese, metti 6,99...7,192 non ha senso
    oppure parla solo del 20% di sconto senza esplicitare
    Su questo forum vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Localit
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Ricordo che prime ha fatto un bel aumento pochissimo tempo fa.Chiuso ot.
    beh aveva un prezzo fuori mercato...non che amazon stia benissimo come conti, la parte di vendita sempre stata in perdita e sempre lo sar, la sezione alexa non d i frutti sperati...e se prima, durante la bolla, c'era bezos che teneva le redini e infondeva dei grossi...non mi interessa, ora + defilato, xk gioca all'astronauta, la moglie non c' pi...e ovviamente i vari investitori e membri del CDA si sono stufati di perdere miliardi su prime(che offre troppo a pochissimo prezzo) e di fare buchi nell'acqua con alexa(il cui intento era quello di farci avere un assistente che ci compra la roba e ci prenota viaggi e cene...mentre di fatto un timer da cucina/lettore musicale che costa pochissimo(paghiamo in questi giorni...giusto il costo di produzione) e non frutta niente(xk tolte le canzoni che ascoltiamo da primemusic gi pagato...non ci facciamo altro

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21
    Localit
    Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    bah, mi puzza di offerta gestita da altri...se vuoi fare un offerte per un mese, metti 6,99...7,192 non ha senso
    oppure parla solo del 20% di sconto senza esplicitare
    Beh, chi non sa fare calcoli tipo "-20%" giusto che sappia quanto va a pagare con lo sconto. ridicolo solo l'aver messo i millesimi.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a 2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

@Burchio
    Ieri si leggeva che il ramo digital di Amazon (che comprende anche Alexa e Prime Video) ha perso 3 miliardi nel trimestre e si prevede che ne perda 10 in totale nell'anno.
    Non proprio noccioline.
    Ultima modifica di zavfx; 25-11-22 alle 13:12

Localit
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zavfx Visualizza Messaggio
    @Burchio
    Ieri si leggeva che il ramo digital di Amazon (che comprende anche Alexa e Prime Video) ha perso 3 miliardi nel trimestre e si prevede che ne perda 10 in totale nell'anno.
    Non proprio noccioline.
    diciamo che un po' tutti devono rivedere le loro politiche perch scoppiata una bolla e l'inflazione galoppa. queste aziende perdevano gi tante noccioline, evidentemente gli investitori hanno fatto notare la cosa ed ora c' da rimediare per non farli scappare verso un'altra bolla.

hanno straguadagnato in pandemia cifre inimmaginabili ora la gente tornata a spostarsi, al cinema e a comprare e c' da ridimensionare, per molti articoli di giornale la fanno + grossa del necessario. un po' xk siam tuttologi
    e un po' xk acchiappaclick xk ora che c' anche musk che smonta le aziende, sembra interessarcene qualcosa.

amazon ha un fatturato di 470 miliardi. non che domani chiude prime e alexa diventa un fermaporte.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di the_doctor
    Localit
    Palermo

Predefinito

UN'OFFERTA IMPERDIBILE
    Magari era 20% sull'annuale
    Abbonamenti attivi: Netflix premium,Prime Video,NowTv,Espn Player,NFL gamepass,

Pagina 341 di 342 PrimaPrima ... 241291331339340341342 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •