• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

certo, è già così, ma adesso la differenza tra i due piani è tale per cui, come hanno scritto in questa discussione altri utenti, il risparmio che si ottiene non è ancora così eclatante da scoraggiare l'utente saltuario. nel momento in cui i prezzi dei mensili senza vincoli dovessero arrivare sui 20€ (il piano top di un concorrente è già ora poco lontano da questa cifra) le considerazioni forse comincerebbero a cambiare. vedremo.
Non succederà mai che il mensile costa 20 euro e l'annuale 100
disney+ ha gli stessi abbonati di netflix(anzi leggermente d+) ma perde molto + di netflix...quindi arrivano gli spot, ma netflix è in "bancarotta" e disney+"sanissima" secondo tanti...

too big too fail
Disney plus +hulu+ eson plus messi assieme hanno superato gli abbonati di netflix
 
Ohibò, giusto ieri si diceva che a lungo andare avrebbero sempre più incentivato l'annuale (di fatto vincolandoti a fare un anno intero con pagamento anticipato, anziché il mensile) e oggi leggo già di tanta gente che per non rischiare di incappare negli aumenti pensa già di fare l'annuale. Vuol dire che non ci sono andato lontano :) basta rendere l'annuale di molto più conveniente...

Sempre annuale sin dall'inizio.
E Netflix tagliato.
 
Non succederà mai che il mensile costa 20 euro e l'annuale 100
perché metti due prezzi che chiaramente non possono stare insieme per invalidare il ragionamento? è chiaro che subirebbe un aumento anche l'annuale, ma sempre meno che proporzionale rispetto al mensile, ergo invoglierebbero ancora di più così la sottoscrizione dei 12 mesi. potrebbero anche sfruttare la formula del mensile a costo ridotto ma con vincolo (come avviene per Sky smart e i telefonici)... io a differenza tua non ho certezze, infatti sto solo ponendo mie considerazioni (visto che bisogna specificarlo). io dico che se adesso la differenza tra i due piani è di 20 € all'anno, in futuro potrà aumentare. non la vedo cosi impossibile, anzi.
 
Ultima modifica:
Io ho tagliato tutto rimango con prime annuale per adesso le altre ott le stacco e le attacco all'occorrenza compreso Disney
 
Non succederà mai che il mensile costa 20 euro e l'annuale 100 Disney plus +hulu+ eson plus messi assieme hanno superato gli abbonati di netflix

...tutto quel che vuoi(che poi basta che disney si compra un pacchetto di serieA e lo possiamo anche paragonare al 100%), ma la divisione disney+ sta macinando troppe perdite e quindi aumentano.
e rapportato a netflix che danno per morto, sta perdendo d+ (in termini di soldi senza tanto guardare intorno solo i 4 dati di perdite e numero abbonati). questo volevo dire.

anche nascondere un aumento è stata una sorpresa, gli americani boicottano e fanno classaction per molto meno, sono stupito. cioè dire non è che aumento, ma coi soldi di oggi ti becchi anche la pubblicità, se non la vuoi paghi 3 dollari...è della stessa specie della nostra fatturazione a 4 settimane:badgrin:. insomma non esportiamo solo arte e pizza :D

se netflix aumenta di 3$ deve bruciare insieme a tutti i "non" suoi server che ospitano solo ciarpame, se aumenta disney+...ah vabbè ma c'è tanta roba, capito la forza del topo.

a certi genitori puoi mettere disney a 50€ al mese e non battono ciglio. ed è frutto del protezionismo disney che si porta dietro da cent'anni
 
...tutto quel che vuoi(che poi basta che disney si compra un pacchetto di serieA e lo possiamo anche paragonare al 100%), ma la divisione disney+ sta macinando troppe perdite e quindi aumentano.
e rapportato a netflix che danno per morto, sta perdendo d+ (in termini di soldi senza tanto guardare intorno solo i 4 dati di perdite e numero abbonati). questo volevo dire.

anche nascondere un aumento è stata una sorpresa, gli americani boicottano e fanno classaction per molto meno, sono stupito. cioè dire non è che aumento, ma coi soldi di oggi ti becchi anche la pubblicità, se non la vuoi paghi 3 dollari...è della stessa specie della nostra fatturazione a 4 settimane:badgrin:. insomma non esportiamo solo arte e pizza :D

se netflix aumenta di 3$ deve bruciare insieme a tutti i "non" suoi server che ospitano solo ciarpame, se aumenta disney+...ah vabbè ma c'è tanta roba, capito la forza del topo.

a certi genitori puoi mettere disney a 50€ al mese e non battono ciglio. ed è frutto del protezionismo disney che si porta dietro da cent'anni

Infatti il problema di Netflix è la scarsa qualità delle sue produzioni, cui si aggiunge la carenza di diritti altrui perché nessuno più li vende.
Il tutto unito al fatto che non ha altre fonti di guadagno che consentano di sostenere in qualche modo le perdite.
 
Infatti il problema di Netflix è la scarsa qualità delle sue produzioni, cui si aggiunge la carenza di diritti altrui perché nessuno più li vende.
Il tutto unito al fatto che non ha altre fonti di guadagno che consentano di sostenere in qualche modo le perdite.

per farla + semplice. è in balia degli investitori in borsa e molto suscettibile di altalenanti fortune (speculazioni) in base a "cosa si dice in giro".

riguardo alla scarsa qualità delle produzioni non saprei proprio d'accordo. ovvio che non può costare tutto quanto stranger things o la casa di carta, ma che sia tutto da buttare non credo proprio. certo su netflix devi aver voglia di andare sempre su qualcosa di totalmente nuovo e devi appassionarti ogni volta, mentre le altre si basano su franchising o serie ex network di lunga data. anche sul "non vendere" non è sempre detto.
diciamo che a netflix gli si fa le pulci mentre disney la si guarda dalla mongolfieraa forma di orecchie di topolino.
quindi se disney sforna 3 serie belle legate a qualche suo universo(parallelo...xkè ora ci dobbiamo abituare a quelli, universi paralleli, multiversi, multiversi estesi:eusa_wall: tutti sbavano per mesi xkè dietro c'è tutta una costruzione di marketing e merchandising potente che comprende parchi a tema, crociere, eventi esclusivi ecc ecc e netflix sforna 40 produzioni e 5 sono di livello estremamente alto...netflix fa schifo specie se mi tocca spendere 17€ per condividerlo con quaranta amici...che dicono che netflix fa schifo perchè su disney c'è il supermultiverso aumentato esteso che si apre da una flatulenza fatta dal personaggio meno rappresentato in un fumetto marvel che nessuno ha mai comprato.

io penso sempre che senza netflix, ci perderemo una fetta di pluralità di idee molto importanti. ipotizzando una sua chiusura, veramente ci dovremo attaccare ai supereroi marvel o DC + qualche altra produzione tipica dei tempi delle serie network e via cavo...cioè si torna indietro. poi sappiamo benissimo come ragionano certi grossi gruppi editoriali, rischio zero, tutti amici, tutti rappresentati, tutto bello
 
Ultima modifica:
giorno a tutti , qualcuno sa cos'è quel simbolo telecamera in alto a destra mentre si guarda un contenuto sull app android ?
 
Burchio

Per quanto riguarda le pulci si fa per il prezzo troppo alto sono d'accordo meno serie TV ma di qualità non ho neanche il tempo per quadrare tante serie TV
 
Burchio

Per quanto riguarda le pulci si fa per il prezzo troppo alto sono d'accordo meno serie TV ma di qualità non ho neanche il tempo per quadrare tante serie TV

purtroppo se sto a vedere...su disney serie che mi soddisfano totalmente nuove c'è solo only murders in the building e dei residui di fox magari anche dimenticati. i classici e i pixar li guardo per completezza, ma tutta la sezione starwars e marvel per me potrebbe anche non funzionare. quindi su disney le novità di rilievo che mi piacciono sono meno di appletv+...che è tutto dire
 
purtroppo se sto a vedere...su disney serie che mi soddisfano totalmente nuove c'è solo only murders in the building e dei residui di fox magari anche dimenticati. i classici e i pixar li guardo per completezza, ma tutta la sezione starwars e marvel per me potrebbe anche non funzionare. quindi su disney le novità di rilievo che mi piacciono sono meno di appletv+...che è tutto dire

Se non gradisci star wars e marvel allora per te Disney è inutile. Ritengo però che serie come Mandalorian o Loki (tanto per citare), se ti piace il genere, siano una spanna sopra alle produzioni di altre piattaforme.

Concordo su Only Murders, davvero ben fatta.
 
Se non gradisci star wars e marvel allora per te Disney è inutile. Ritengo però che serie come Mandalorian o Loki (tanto per citare), se ti piace il genere, siano una spanna sopra alle produzioni di altre piattaforme.

Concordo su Only Murders, davvero ben fatta.

non è inutile, ma appunto meno ricco di novità dato che ultimamente disney sta spremendo quei due franchising di cui non sono appassionato, ovviamente non sono l'unico ad usarlo in casa e ho ancora molti ex fox che continuo a seguire. purtroppo alcuni hulu da noi sono su altre piattaforme, ma per foza di cose la parte star deve venir rifornita
 
non è inutile, ma appunto meno ricco di novità dato che ultimamente disney sta spremendo quei due franchising di cui non sono appassionato, ovviamente non sono l'unico ad usarlo in casa e ho ancora molti ex fox che continuo a seguire. purtroppo alcuni hulu da noi sono su altre piattaforme, ma per foza di cose la parte star deve venir rifornita

ultimamente non ti stai perdendo nulla, le serie star wars un buco nell'acqua dopo l'altro. OBK una delusione.
 
se per cortesia mandassero in onda it's always sunny in philadelphia...per esempio. mancano 2 stagioni, fox era persino "in pari" ma deve essere saltato il contratto di doppiaggio:eusa_wall:

come peacock dovrebbe mettere cincin e frasier invece della passeggiata col cane del vicino delle kardashian. roba che costa zero€
 
se per cortesia mandassero in onda it's always sunny in philadelphia...per esempio. mancano 2 stagioni, fox era persino "in pari" ma deve essere saltato il contratto di doppiaggio:eusa_wall:

come peacock dovrebbe mettere cincin e frasier invece della passeggiata col cane del vicino delle kardashian. roba che costa zero€
Eh ma quelle 2 anche se andate in onda su Nbc sono produzioni Paramount Television quindi me le aspetto più su P+ (infatti in UK è andata così).
 
Indietro
Alto Basso