• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

un paragone tra le serie Marvel dell'epoca netflix e quelle di adesso sotto Disney+? ne discutiamo?

In caso mi sa che bisognerebbe aprire un thread dedicato, ma comunque è difficile discuterne e fare paragoni visto i tanti cambiamenti.
Ormai in Disney film e serie tv, anzi mini serie per lo più, sono praticamente un tutt'uno per i Marvel ed in parte per Star Wars.
 
un paragone tra le serie Marvel dell'epoca netflix e quelle di adesso sotto Disney+? ne discutiamo?
Tralasciando di come è cambiata societa Americana in questi pochi anni di cui ho scritto.
Le serie Marvel su Netflix avevano un budget medio di 4 milioni di dollari a puntata, le serie Marvel su Disney + da un minimo di 12 a un massimo di 24:5eek:
Ricordo che HBO ha speso circa 15 milioni di dollari per ogni episodio della stagione finale de Il Trono di Spade.
Vista la differenza enorme di budget rivaluterei il prodotto proposto da retflix
 
proprio quello intendo, il maggior budget ha influito in positivo o negativo? io le nuove marvel non le ho viste aspetto la fine per fare un mese e guardare, ho visto the mandalorian, mi é piaciuto, ma non mi é sembrato meglio di molte serie che ho visto, budget alto ed effetti da film, si, ma la storia...
 
Alcune puntate della seconda stagione de The Mandalorian non so' come ho fatto a vederle:D ne ricordo una veramente pessima che trattava di una pupazza extraterrestre incinta portata in giro fra 1000 pericoli e alla fine fatta partorire, piu' di una decina di milioni di budget??? 1 milione per me erano pure troppi per una simile oscenita'
 
io ancora devo capire il senso per cui il prodotto di punta che compare in ogni minimo banner...poi venga bruciato così...la fidelizzazione è una cosa superata? di cosa sa non fare una prosecuzione di un prodotto ritenuto di punta?

premesso che non guardo nessun marvel

Perché non sono prodotti a se stanti, ma parti di un un unico universo narrativo.
Falcon prosegue dal finale di Avengers Endgame e probabilmente avrà seguito in un altro film, non in una serie televisiva.
Il MCU ripropone anche in questo quello che è stato per decenni l'elemento portante dei comics da cui ha origine.
Le serie Netflix invece erano vere e proprie serie tv totalmente slegate dai film.
La fidelizzazione è sul Marvel Universe, non sulla singola serie.
 
Sony ha raggiunto un accordo con disney: tutti i film sony, dopo un primo passaggio su netflix, (previsto dopo 9 mesi dall'uscita cinematografica) approderanno anche su disney+

Arriveranno film come spider man, venom, jumanji, etc
 
io ancora devo capire il senso per cui il prodotto di punta che compare in ogni minimo banner...poi venga bruciato così...la fidelizzazione è una cosa superata? di cosa sa non fare una prosecuzione di un prodotto ritenuto di punta?

premesso che non guardo nessun marvel
La premessa dovevi farla all'inizio, altrimenti che premessa è?
Per il resto hai ragione.
 
La premessa dovevi farla all'inizio, altrimenti che premessa è?
Per il resto hai ragione.

:lol:
altro esempio the mandalorian...è wow xkè tutti dicono che è wow...e poi non ti dico baby yoda...poi? il vuoto

postmesso che ho appena visto uno stralcio dal nipote e se gli chiedi perchè gli piace dice che è bello e c'era quello in prima pagina. per carità non è da oggi che si attira gente con un bel cartellone pubblicitario, ma ripetiamo...la storia? le solite persone che lo seguono con la bava alla bocca sono quelle che hanno schifato negli anni passati serietv con una trama da leccarsi i baffi
 

altro esempio the mandalorian...è wow xkè tutti dicono che è wow...e poi non ti dico baby yoda...poi? il vuoto

postmesso che ho appena visto uno stralcio dal nipote e se gli chiedi perchè gli piace dice che è bello e c'era quello in prima pagina. per carità non è da oggi che si attira gente con un bel cartellone pubblicitario, ma ripetiamo...la storia? le solite persone che lo seguono con la bava alla bocca sono quelle che hanno schifato negli anni passati serietv con una trama da leccarsi i baffi
Io non sono mai stato fan della saga Guerre Stellari. Vidi solo i primi tre film una caterva di anni fa, quindi The Mandalorian non mi interessa, nonostante sia stato molto "pompato" dalla pubblicità e dagli abbonati in internet.
 
Sony ha raggiunto un accordo con disney: tutti i film sony, dopo un primo passaggio su netflix, (previsto dopo 9 mesi dall'uscita cinematografica) approderanno anche su disney+

Arriveranno film come spider man, venom, jumanji, etc

Ho letto che vale solo per gli USA questo accordo, è corretto?
 
Io non sono mai stato fan della saga Guerre Stellari. Vidi solo i primi tre film una caterva di anni fa, quindi The Mandalorian non mi interessa, nonostante sia stato molto "pompato" dalla pubblicità e dagli abbonati in internet.

Si di ogni cosa basta che ci siano tot condivisioni i giornali per 3 giorni dicono che è un successo. Chi manca all’appello della prima visione lo guarda. E poi dimenticatoio fino alla prossima ragione.
Imho sta cosa non può durare 10 stagioni e fare la storia della tv.
 
Sono rimasto sorpreso, credevo di essere tra i pochi a non aver apprezzato The mandalorian. Trama assolutamente noiosa ed un cattivo a dir poco ridicolo.

A parte che ormai è proprio tutto quello che gira attorno a Star Wars ad avermi nauseato, speravo dai commenti che questa serie avesse portato qualche novità positiva come ad esempio aveva fatto Rogue One a suo tempo.
 
Sono rimasto sorpreso, credevo di essere tra i pochi a non aver apprezzato The mandalorian. Trama assolutamente noiosa ed un cattivo a dir poco ridicolo.

A parte che ormai è proprio tutto quello che gira attorno a Star Wars ad avermi nauseato, speravo dai commenti che questa serie avesse portato qualche novità positiva come ad esempio aveva fatto Rogue One a suo tempo.

come tutte le cose quando le spremi. questi hanno creato i marvel studio e un universo starwars. il prodotto verrà spolpato fino in fondo. non dico che fallirà come progetto dato che uno che si stufa smette di vederlo...e poi ci ricadrà grazie a figli e nipoti. prima erano più eventi. ora è diventato un lavoro
 
Non mi parte nessuno streaming stamattina. Mi appare sempre la scritta "Si è verificato un errore. Riprova. Se i problemi persistono, visita il nostro centro assistenza ecc.". Qualcun altro ha lo stesso problema?
 
Non mi parte nessuno streaming stamattina. Mi appare sempre la scritta "Si è verificato un errore. Riprova. Se i problemi persistono, visita il nostro centro assistenza ecc.". Qualcun altro ha lo stesso problema?
Mi è capitato un paio di volte sulla smart TV (Sony con android tv) ed ho sempre risolto con il più classico dei metodi informatici: riavvio del dispositivo :D
 
Ci mancava solo che il bacio del principe azzurro a Biancaneve non venisse considerato consensuale

Salvate la Disney.... Prima che sia troppo tardi
 
Indietro
Alto Basso