Pagina 269 di 269 PrimaPrima ... 169219259267268269
Risultati da 2,681 a 2,687 di 2687

Discussione: Commenti generali su Disney+

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    un paragone tra le serie Marvel dell'epoca netflix e quelle di adesso sotto Disney+? ne discutiamo?
    In caso mi sa che bisognerebbe aprire un thread dedicato, ma comunque è difficile discuterne e fare paragoni visto i tanti cambiamenti.
    Ormai in Disney film e serie tv, anzi mini serie per lo più, sono praticamente un tutt'uno per i Marvel ed in parte per Star Wars.

L'avatar di Biramarro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    un paragone tra le serie Marvel dell'epoca netflix e quelle di adesso sotto Disney+? ne discutiamo?
    Tralasciando di come è cambiata societa Americana in questi pochi anni di cui ho scritto.
    Le serie Marvel su Netflix avevano un budget medio di 4 milioni di dollari a puntata, le serie Marvel su Disney + da un minimo di 12 a un massimo di 24
    Ricordo che HBO ha speso circa 15 milioni di dollari per ogni episodio della stagione finale de Il Trono di Spade.
    Vista la differenza enorme di budget rivaluterei il prodotto proposto da retflix
    TV Samsung 65 KS8000 SkyQ Black
    SKY-DAZN-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY+
    Infinity Starzplay

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

proprio quello intendo, il maggior budget ha influito in positivo o negativo? io le nuove marvel non le ho viste aspetto la fine per fare un mese e guardare, ho visto the mandalorian, mi é piaciuto, ma non mi é sembrato meglio di molte serie che ho visto, budget alto ed effetti da film, si, ma la storia...
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

L'avatar di Biramarro

Predefinito

Alcune puntate della seconda stagione de The Mandalorian non so' come ho fatto a vederle ne ricordo una veramente pessima che trattava di una pupazza extraterrestre incinta portata in giro fra 1000 pericoli e alla fine fatta partorire, piu' di una decina di milioni di budget??? 1 milione per me erano pure troppi per una simile oscenita'
    TV Samsung 65 KS8000 SkyQ Black
    SKY-DAZN-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY+
    Infinity Starzplay

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    io ancora devo capire il senso per cui il prodotto di punta che compare in ogni minimo banner...poi venga bruciato così...la fidelizzazione è una cosa superata? di cosa sa non fare una prosecuzione di un prodotto ritenuto di punta?

premesso che non guardo nessun marvel
    Perché non sono prodotti a se stanti, ma parti di un un unico universo narrativo.
    Falcon prosegue dal finale di Avengers Endgame e probabilmente avrà seguito in un altro film, non in una serie televisiva.
    Il MCU ripropone anche in questo quello che è stato per decenni l'elemento portante dei comics da cui ha origine.
    Le serie Netflix invece erano vere e proprie serie tv totalmente slegate dai film.
    La fidelizzazione è sul Marvel Universe, non sulla singola serie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Sony ha raggiunto un accordo con disney: tutti i film sony, dopo un primo passaggio su netflix, (previsto dopo 9 mesi dall'uscita cinematografica) approderanno anche su disney+

Arriveranno film come spider man, venom, jumanji, etc
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + TV + HD + DAZN1 - Sky Q Black, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +5
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    io ancora devo capire il senso per cui il prodotto di punta che compare in ogni minimo banner...poi venga bruciato così...la fidelizzazione è una cosa superata? di cosa sa non fare una prosecuzione di un prodotto ritenuto di punta?

premesso che non guardo nessun marvel
    La premessa dovevi farla all'inizio, altrimenti che premessa è?
    Per il resto hai ragione.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Pagina 269 di 269 PrimaPrima ... 169219259267268269

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato