Pagina 384 di 385 PrimaPrima ... 284334374382383384385 UltimaUltima
Risultati da 3,831 a 3,840 di 3845

Discussione: Commenti generali su Disney+

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zavfx Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di nessuna disdetta, basta disattivare il rinnovo automatico alla scadenza.
    pero' nella comunicazione arrivata da tim riguardo l'aumento del costo del sevizio mondodisney (che appunto comprende timvision e disney+ ) si fa riferimento ai tempi di disdetta,fissati al 31 dicembre, qualora non si voglia la continuita'contrattuale con la modifica delle condizioni economiche. E'una strada piu'complicata la disdetta da mondodisney ? Cio' accade perche' il mondodisney e'integrato con timvision ? e mi sembra di aver capito che ,sempre con riferimento a tim,alcuni utenti che vorrebbero togliere solo il disney dal contratto con i contenuti comprendenti ad esempio anche dazn abbiano difficolta' ad indicare che e' solo il segmento disney il servizio che vogliono togliere dall'offerta globale. grazie

Digital-Forum Senior

Predefinito

Sbaglio o esisteva, con questo nuovo listino, un piano annuale di 110 euro? Perchè mi pare di averlo visto qualche giorno fa, e ora entrando nella sezione cambia piano, non c'è più. Non che mi interessi, era solo per capire se stanno facendo dei cambiamenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    pero' nella comunicazione arrivata da tim riguardo l'aumento del costo del sevizio mondodisney (che appunto comprende timvision e disney+ ) si fa riferimento ai tempi di disdetta,fissati al 31 dicembre, qualora non si voglia la continuita'contrattuale con la modifica delle condizioni economiche. E'una strada piu'complicata la disdetta da mondodisney ? Cio' accade perche' il mondodisney e'integrato con timvision ? e mi sembra di aver capito che ,sempre con riferimento a tim,alcuni utenti che vorrebbero togliere solo il disney dal contratto con i contenuti comprendenti ad esempio anche dazn abbiano difficolta' ad indicare che e' solo il segmento disney il servizio che vogliono togliere dall'offerta globale. grazie
    io nho disdetto mondodisney+ in pochi minuti. ti dicono che puoi vederlo fino a fine mese invece si disattiva subito(per me è stato meglio così ho fatto l'annuale preaumento direttamente con disney. poi dovrebbero passarti al light al mese successivo e invece, almeno a me hanno passato a timvision...credo gratuitamente(lo scoprirò con la prima bolletta) dato che prima di fare mondodisney+ avevo una tariffa tim fibra che comprendeva timvision full nel costo di abbonamento.

appena arriva la bolletta se c'è da pagare timvision allora farò la disdetta. per il momento, usando anche timvision full non mi scoccia eventualmente pagarlo.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Ma se io cambiassi pacchetto per ovviare alle porcherie che ha fatto la tim questo mese lo pago doppio?

PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 15.9 (build 75146030)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q220.000.23.00L (5lrke0s) + 2 Sky Q Mini Versione software Q220.000.23.00L (5lrke0s)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 17.1)

Digital-Forum Senior

Predefinito

quando ho cambiato io, ho pagato doppio un mese...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disi86 Visualizza Messaggio
    quando ho cambiato io, ho pagato doppio un mese...
    Allora lo faccio un paio di giorni prima del rinnovo cosi non pago doppio
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 15.9 (build 75146030)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q220.000.23.00L (5lrke0s) + 2 Sky Q Mini Versione software Q220.000.23.00L (5lrke0s)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 17.1)

Digital-Forum Master L'avatar di candium

Predefinito

ciao a tutti, a settembre ho aderito alla promo 1,99€ mese di disney+ ma siccome non ricordo la durata qualcuno potrebbe darmi una mano in modo da poter disdire in tempo per evitare prezzo 'pieno'? Mi pare di ricordare 3 mesi ma non sono sicuro, se così fosse dovrei già disdire per evitare il 7/12 di pagare 11,99.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, a settembre ho aderito alla promo 1,99€ mese di disney+ ma siccome non ricordo la durata qualcuno potrebbe darmi una mano in modo da poter disdire in tempo per evitare prezzo 'pieno'? Mi pare di ricordare 3 mesi ma non sono sicuro, se così fosse dovrei già disdire per evitare il 7/12 di pagare 11,99.
    Si esatto nel mese di dicembre si rinnova a prezzo pieno

Digital-Forum Master L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Si esatto nel mese di dicembre si rinnova a prezzo pieno
    Grazie kikkosat, vado subito a disdire

Digital-Forum Gold Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Ho provato un po' il piano con pubblicità regalatomi da Tim.

Devo dire che Disney con la pubblicità "martella" abbastanza, c'è addirittura la fascia da 1 minuto e mezzo. La fascia classica è da 1 minuto.

Durante l'episodio di Loki, pubblicità iniziale di 20 secondi, più 2 intervalli da 1 minuto durante.

Puntate dei Griffin, 1 minuto e 30 iniziale, più un minuto durante, in entrambi gli episodi visti.

Pensavo meno sinceramente, sono partiti subito forte, chissà tra un anno.

Edit=ovviamente ho visto pochissimo per ora ma credo che la fascia oraria non incida, visto che ho guardato in orario notturno.

Pagina 384 di 385 PrimaPrima ... 284334374382383384385 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato