Pagina 275 di 276 PrimaPrima ... 175225265273274275276 UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 2759

Discussione: Commenti generali su Disney+

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Si, vengono caricati contenuti sia Mercoledì che Venerdì adesso.
    Qui puoi consultare gli inserimenti giornalieri attualmente comunicati del mese di Luglio.
    grazie
    sky Q BLACK, DPLAY PLUS ,NOW TV ,NETFLIX.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto.84 Visualizza Messaggio
    Il prezzo da banda bassotti è dei cinema non di Disney plus accesso vip, ora non so dopo le riaperture come sono i prezzi dei cinema, ma prima della pandemia per una famiglia come la mia, 5 persone, partivano una cinquantina di euro solo di biglietti, che andavano a 60 se andavi con pop corn e cose varie, quindi per me tutta la vita accesso vip, io guardo i mie interessi economici!
    fai benissimo. inoltre anche se si è da soli e non si ha la possibilità di andare in orari poco battuti. andare al cinema è frustrante. dato che ci bivaccano ragazzini con smartphone 30 pollici con la luminosità a palla e continue suonerie e vibrazioni dato che è tutta una notifica. inoltre molte multisale hanno degli impianti tarati da schifo.

apprezziamo anche la comunicazione dell'uscita senza accesso vip.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gerrki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    fai benissimo. inoltre anche se si è da soli e non si ha la possibilità di andare in orari poco battuti. andare al cinema è frustrante. dato che ci bivaccano ragazzini con smartphone 30 pollici con la luminosità a palla e continue suonerie e vibrazioni dato che è tutta una notifica. inoltre molte multisale hanno degli impianti tarati da schifo.

apprezziamo anche la comunicazione dell'uscita senza accesso vip.
    Mah, non so che cinema frequenti tu, a me situazioni del genere non sono mai capitate.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di fox79

Predefinito

Credo nei peggiori cinema di Caracas !!!Ok che alla fine uno con i soldi suoi fa quello che vuole , ma molti di quelli che conosco ,e io mi ci metto dentro , dopo che hanno saputo che tra 2 mesi sarà disponibile con l'abbonamento mensile non ci pensano minimamente a pagare quella cifra preferiscono aspettare , alla fine non ti da niente in più come può essere guardarlo al cinema per vari motivi che tutti sappiamo , o in meno se viviamo in una zona malfamata o dobbiamo fare 300 km in aereo per andarci , e poi non devi aspettare 1 anno o più come le uscite tradizionali .
    Io non sono una testa di formaggio

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di fox79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto.84 Visualizza Messaggio
    Il prezzo da banda bassotti è dei cinema non di Disney plus accesso vip, ora non so dopo le riaperture come sono i prezzi dei cinema, ma prima della pandemia per una famiglia come la mia, 5 persone, partivano una cinquantina di euro solo di biglietti, che andavano a 60 se andavi con pop corn e cose varie, quindi per me tutta la vita accesso vip, io guardo i mie interessi economici!
    Ma infatti io non giudico sbagliato il fatto che un film sia disponibile con queste modalità ,lo hanno fatto anche altri film (HBO MAX se ricordo bene )ed hanno fatto buoni numero , oltre a quelle "tradizionali" come il cinema ,ma il fatto che , come ho già detto, uscita al cinema in contemporanea con la disponibilità in accesso Vip e poi dopo 2 mesi incluso nel abbonamento tradizionale , con il rischio concreto ,come ha detto Gerrki ,che si trovi anche tramite canali torrenziali , faccia male al cinema e al Vip access come numero di entrate/visualizzazioni e che a mio modo di vedere un grosso autogol (voluto ?) di Disney .
    Ultima modifica di fox79; 22-07-21 alle 17:27 Motivo: mi ero dimenticato una r
    Io non sono una testa di formaggio

Digital-Forum Master

Predefinito

hanno inserito indagine ad alta quota
    stagioni 11-19
    quindi non tutte le stagioni e poi mancano addirittura le ultime 3 stagioni
    Mux ricevuti : 9, 25, 26, 29, 30, 33, 35, 36, 38, 40, 44, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 55, 56

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fox79 Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non giudico sbagliato il fatto che un film sia disponibile con queste modalità ,lo hanno fatto anche altri film (HBO MAX se ricordo bene )ed hanno fatto buoni numero , oltre a quelle "tradizionali" come il cinema ,ma il fatto che , come ho già detto, uscita al cinema in contemporanea con la disponibilità in accesso Vip e poi dopo 2 mesi incluso nel abbonamento tradizionale , con il rischio concreto ,come ha detto Gerrki ,che si trovi anche tramite canali torrenziali , faccia male al cinema e al Vip access come numero di entrate/visualizzazioni e che a mio modo di vedere un grosso autogol (voluto ?) di Disney .
    penso che in questo momento le tempistiche siano sfalsate dal covid, dubito che si decida di far uscire un film il giorno prima e fino a poco fa non era ancora chiaro quando avrebbero riaperto.
    Poi va bè, una volta amavo il cinema ma oggi non è più un bel posto in cui mi piace guardare un film. In più i film Marvel li guardo ma non ne sono per niente un fans. Questo però è soggettivo.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Non commentate la notizia?

Scarlett Johansson ha aperto una causa contro Disney perché l'ultimo film uscirà anche in streaming, mentre afferma che aveva firmato un contratto in cui era scritto che sarebbe dovuto arrivare esclusivamente nelle sale cinematografiche come primo passaggio.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matson2 Visualizza Messaggio
    Non commentate la notizia?

Scarlett Johansson ha aperto una causa contro Disney perché l'ultimo film uscirà anche in streaming, mentre afferma che aveva firmato un contratto in cui era scritto che sarebbe dovuto arrivare esclusivamente nelle sale cinematografiche come primo passaggio.
    Be visto i tempi (quali incassi pensa che possono fare i film al cinema in questo momento che corrono) potrebbe vederlo nelle sale tra tre o quattro anni se tutto va bene contenta lei

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Be visto i tempi (quali incassi pensa che possono fare i film al cinema in questo momento che corrono) potrebbe vederlo nelle sale tra tre o quattro anni se tutto va bene contenta lei
    Scusate ma se esce in streaming la pagano di meno Scarlett Johansson ?Che cambia all'attrice se esce anche su disney plus vip??Non capisco la polemica dell'attrice.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY PLUS

Pagina 275 di 276 PrimaPrima ... 175225265273274275276 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato