• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Spalle larghe per adesso??Chiamatemi pure "Nostradamus" ma non spariranno mai dal campo dell'intrattenimento.Da sempre nel campo imprenditoriale ci son alti e bassi e nei periodi negativi ci rimmettono sempre gli ultimi,vedi i negozi ecc.

Perché mi quoti e scrivi il contrario di quello che ho detto dandomi di conseguenza ragione non avendo capito quello che ho detto? :lol:
 
puntualmente per italiaoggi FALLISCONO TUTTI. dopo l'articolo fallimentare di sky e di netflix, ora fallisce pure disney

Non hanno mai detto che falliscono, ma solo che non possono essere soddisfatti per nulla degli incassi italiani
 
Non hanno mai detto che falliscono, ma solo che non possono essere soddisfatti per nulla degli incassi italiani

si facciano delle domande e si diano delle risposte. intanto hanno deciso loro di dismettere la sede italiana, di dare tutto a londra e accentrare l'europa, di chiudere canali dopo averli tenuti blindati oppure averli aperti col contagocce(quanto è durato cinemagic...10 minuti????) e pensare che noi siamo stati la patria di "topolino".i negozi fisici sono stati chiusi con doppio boomerang(dato che erano in città molto turistiche) xkè volevano fare la amazon del topo con tutto on line per risparmiare sul magazzino e la logistica. a firenze ad esempio hanno raddoppiato e dopo pochi mesi è stata decisa la chiusura mondiale, da noi hanno resistito più che altrove. hanno chiuso tutto l'home video xkè...streaming è meglio quando invece era normale regalare il vhs o il dvd del film al cinema. insomma se ne sono andati loro perchè una sede andava chiusa.

si stanno accorgendo adesso che se non sei presente sul territorio con prime, eventi e marchio...la gente si disinnamora. è come se chiudesser disneyland paris e si lamentano che in europa non sanno chi è elsa di frozen
 
Mi chiedevo... seguo Station 19 (sesta stagione) e Grey's Anatomy (diciannovesima stagione), sono agli episodi 13, vedo che Station 19 è in pausa per non so quanto tempo, posso continuare a vedere gli episodi di Grey's Anatomy 14, 15 (e 16 del 31 maggio) oppure mi perdo qualche trama visto che sono serie molto collegate?
 
Mi chiedevo... seguo Station 19 (sesta stagione) e Grey's Anatomy (diciannovesima stagione), sono agli episodi 13, vedo che Station 19 è in pausa per non so quanto tempo, posso continuare a vedere gli episodi di Grey's Anatomy 14, 15 (e 16 del 31 maggio) oppure mi perdo qualche trama visto che sono serie molto collegate?

Guarda pure i due episodi di Grey’s Anatomy.
Ripartiranno entrambe mercoledì 31/05 e andranno avanti fino al 21/06 per poi concludersi insieme.
 
Chissà se saranno previste dirette almeno per la finale. Un on Demand di una finale la trovo davvero molto triste
 
Chissà se saranno previste dirette almeno per la finale. Un on Demand di una finale la trovo davvero molto triste
Su una ott.come disney questa trasmissione la vedo davvero sacrificata e morente purtroppo.Mi domando se pensano di aumentare cosi tanto gli abbonamenti per ammortizzare i costi di produzione.Una trasmissione del genere per quanto mi riguarda sarebbe da canale linerare e non da piattaforma streaming.
 
Indietro
Alto Basso