• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

disney + ha annunciato ufficialmente che dal 2023 ci sarà un abbonamento con pubblicità più economico. 4 minuti di pubblicità ogni ora
 
Ma la pubblicità sarà durante un film/episodio o prima? Questo, almeno per me, cambia molto...

Prendo ad esempio sky che è l'unico che mi viene in mente; durante un episodio scaricato da on demand manda la pubblicità prima di far partire l'episodio e di solito dura circa 1 minuto e poi, non contenta, pubblicità a metà dell'episodio, ma questa la si può in qualche modo "evitare" perché si può mandare avanti.

Ecco, per me, la pubblicità più fastidiosa è quella a metà episodio, perché ti spezza la concentrazione
 
Ma la pubblicità sarà durante un film/episodio o prima? Questo, almeno per me, cambia molto...

Prendo ad esempio sky che è l'unico che mi viene in mente; durante un episodio scaricato da on demand manda la pubblicità prima di far partire l'episodio e di solito dura circa 1 minuto e poi, non contenta, pubblicità a metà dell'episodio, ma questa la si può in qualche modo "evitare" perché si può mandare avanti.

Ecco, per me, la pubblicità più fastidiosa è quella a metà episodio, perché ti spezza la concentrazione

Penso anche durante, secondo me saranno spalmate tipo su you tube di circa 30 secondi alla volta. Ma è una mia opinione personale, non resta che vedere per quando arriverà
 
Penso anche durante, secondo me saranno spalmate tipo su you tube di circa 30 secondi alla volta. Ma è una mia opinione personale, non resta che vedere per quando arriverà

la vedo anche io alla youtube, magari con una sorta di timer interno, magari un giorno vedi una puntata di 40 minuti e non compare niente, mentre il giorno successivo dopo 20 minuti di un’altra puntata parte la pubblicità, personalmente deve essere veramente conveniente per optare per questo abbonamento
 
Scusate, una domanda: sono abbonato col pacchetto 12 mesi a 89 euro, ora TimVision mi offre Disney+ nel suo abbonamento, come funziona con l'abbonamento già in essere? Lo perdo come fu l'anno scorso con Infinity+?
 
Scusate, una domanda: sono abbonato col pacchetto 12 mesi a 89 euro, ora TimVision mi offre Disney+ nel suo abbonamento, come funziona con l'abbonamento già in essere? Lo perdo come fu l'anno scorso con Infinity+?
Secondo me sono 2 cose separate prova a chiedere in chat di Disney

Se lo perdi non ti conviene
 
Scusate, una domanda: sono abbonato col pacchetto 12 mesi a 89 euro, ora TimVision mi offre Disney+ nel suo abbonamento, come funziona con l'abbonamento già in essere? Lo perdo come fu l'anno scorso con Infinity+?

No, viene congelato il periodo non fruito del pacchetto annuale. Verrà riattivato quando deciderai di disattivare Disney+ con TIM Vision.
Comunque stai attento all'offerta che viene proposta in quando ha condizioni contrattuali vecchie come ti è stato già detto nella discussione dedicata.
 
Grazie, sto attendendo info dai due servizi, in caso aggiornerò i thread

Ti confermo quanto detto perchè ho avuto l'offerta TIM Vision Sport e Calcio con Disney+ a 24,99€/mese quindi per esperienza diretta, ho disdetto TIM Vision e sono ritornato al periodo non fruito dell'offerta annuale.
 
Spiderman un nuovo universo arriva su disney+

Mi sono perso qualcosa? È sony... quindi c'è speranza anche per i film?
 
Indietro
Alto Basso