• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Beh ho capito, certo, ciò non toglie che fanno le cose con i piedi

Hai ragione, ma bisogna partire dal presupposto che né il servizio, né l'app sono sviluppati appositamente per l'Italia (come può essere Sky), quella in italiano è solo una traduzione (a volte carente) dell'interfaccia originale.
 
Hai ragione, ma bisogna partire dal presupposto che né il servizio, né l'app sono sviluppati appositamente per l'Italia (come può essere Sky), quella in italiano è solo una traduzione (a volte carente) dell'interfaccia originale.
Ah sì? Non lo sapevo, pensavo che se ne occupasse la filiale italiana. Adesso capisco
 
Hai ragione, ma bisogna partire dal presupposto che né il servizio, né l'app sono sviluppati appositamente per l'Italia (come può essere Sky), quella in italiano è solo una traduzione (a volte carente) dell'interfaccia originale.

La Disney da sempre fa della localizzazione un fondamento importante per rendere tutto più familiare. Il doppiaggio Disney ha fatto storia ad esempio io primo doppiatore di Paperino era il solito americano

E moltissimi film hanno le parti scritte localizzate.

Insomma correggeranno appena se ne accorgerà qualcuno.
 
La Disney da sempre fa della localizzazione un fondamento importante per rendere tutto più familiare. Il doppiaggio Disney ha fatto storia ad esempio io primo doppiatore di Paperino era il solito americano

E moltissimi film hanno le parti scritte localizzate.

Insomma correggeranno appena se ne accorgerà qualcuno.

Giusto, ma comunque si parla di Disney+ versione universale (o forse Uk) tradotta, non di un Disney + Italia che non esiste.
Tanto che dall'app è possibile impostare decine di lingue diverse dall'italiano sia per l'interfaccia che per l'audio dei contenuti.
Io comunque preferisco sempre la versione originale, non adattata, anche per sentire le vere voci degli attori, e quindi imposto tutto in inglese, eventualmente coi sottotitoli inglesi quando ho qualche problema di comprensione.
 
Sapete dirmi come fare per rivedere una serie dal primo episodio?A video mi ritrovo soltanto gli episodi nuovi e NON PIÙ quelli già visti.
Come fare?
 
Sapete dirmi come fare per rivedere una serie dal primo episodio?A video mi ritrovo soltanto gli episodi nuovi e NON PIÙ quelli già visti.
Come fare?

Cerca la serie nella sezione cui appartiene oppure con la funzione di ricerca, troverai in entrambi i casi tutti gli episodi e le stagioni, se ce n'è più d'una.
 
Sapete dirmi come fare per rivedere una serie dal primo episodio?A video mi ritrovo soltanto gli episodi nuovi e NON PIÙ quelli già visti.
Come fare?
Quando ti fa vedere la lista verticale dove sei arrivato. Seleziona dove sei arrivato e Scorri verso l’alto
 
Trovo fastidioso che nelle sezioni Film e Serie TV non ci sia una sottosezione "Tutti" e soprattutto che i contenuti siano in ordine alfabetico per titolo originale e non per titolo italiano.
 
intanto ieri riguardo al politicamente corretto che dilaga in america e su disney con i racconti dello zio tom o dumbo o peterpan...e in precedenza anche su via col vento ecc...su repubblica è stata detta una sacrosanta verità. li si riferivano al putiferio social(cioè creato appositamente dai social per infondere odio e arricchire i gestori di tale pagina)scaturito dalla hunziker e scotti che fanno gli occhi a mandorla e mettono le L al posto delle R.

peccato che non cambierà niente e si andrà verso l'omologazione, non si potrà più fare neanche ironia o satira e non si potrà più raccontare la storia(anche se umanamente sbagliata) per non turbare gente(forse è per questo che vanno forte i supereroi e le cose futuristiche, parlare del passato e degli stereotipi è tabù)...che poi non si turba se non dentro ai social popolati solo ed esclusivamente da gente ottusa(o addirittura BOT) che ha il solo compito di produrre altro odio

a noi italiani ci fanno sempre gesticolatori con le ascelle pezzate e la buzza piena di sugo a mangiare pizza mandolino mentre facciamo qualcosa di mafioso...eppure non mi turba per niente e non mi fa pensar male della nazione che ci vede ancora così.

sempre per restare nella casa del topo...il doppiatore originale di apu hank azaria si è dovuto scusare per l'inflessione che da all'indiano dei simpson. ma gli altri non sono da meno:

su appletv+ hanno silurato kristen bell xkè doppiava una mulatta in un cartone e lei è bianca e bionda...
hanno stroncato il film di SIA xkè maddie ziegler interpreta una autistica non essendolo(altro celebre esempio fu la mostruosa claire danes con temple grandin...ma al tempo si poteva ancora fare, ma allo stesso modo sugli stessi social specie sulle pagine dei politici è ammesso prendere per il sedere greta thumberg
 
Perché questo politicamente corretto tende a tutelare solo gli appartenenti a razze diverse come cinesi, indiani d'America, neri. Infatti gli ebrei americani che sono bianchi vengono presi in giro tranquillamente, idem noi italiani.
 
Mah,sarebbe bello finissero TUTTI gli stereotipi, senza attaccarci al politicamente corretto qui, politicamente corretto lì.

Uno brutto non ne giustifica un altro sbagliato
 
intanto ieri riguardo al politicamente corretto che dilaga in america e su disney con i racconti dello zio tom o dumbo o peterpan...e in precedenza anche su via col vento ecc...su repubblica è stata detta una sacrosanta verità. li si riferivano al putiferio social(cioè creato appositamente dai social per infondere odio e arricchire i gestori di tale pagina)scaturito dalla hunziker e scotti che fanno gli occhi a mandorla e mettono le L al posto delle R.
...

Concordo e potrei aggiungere altri 100 esempi.
Io da appassionatissiomo di serie tv americane ho cominciato a notarlo 5/6 anni fa' con un crescendo pazzesco nell'ultimo anno. Alla fine credo che siano riusciti a farmi diventare un anti-politically correct ,:5eek: non sopporto piu' com'è diventata/mostrata la societa' Americana oggi,mi capita sempre piu spesso di usare il tasto avanzamento veloce, su qualche scena
Mi avessero detto cio'10/20 anni fa' gli avrei detto che avevano sbagliato persona.
Visto che stiamo in Disney plus senza aver letto nulla in giro,ma a naso da come sta finendo la prima stagione credo che la seconda stagione de The falcon and the winter soldier possa anche cambiar nome :eusa_think: sempre in nome dell'imperante politically correct
 
...

Concordo e potrei aggiungere altri 100 esempi.
Io da appassionatissiomo di serie tv americane ho cominciato a notarlo 5/6 anni fa' con un crescendo pazzesco nell'ultimo anno. Alla fine credo che siano riusciti a farmi diventare un anti-politically correct ,:5eek: non sopporto piu' com'è diventata/mostrata la societa' Americana oggi,mi capita sempre piu spesso di usare il tasto avanzamento veloce, su qualche scena
Mi avessero detto cio'10/20 anni fa' gli avrei detto che avevano sbagliato persona.
Visto che stiamo in Disney plus senza aver letto nulla in giro,ma a naso da come sta finendo la prima stagione credo che la seconda stagione de The falcon and the winter soldier possa anche cambiar nome :eusa_think: sempre in nome dell'imperante politically correct

Non ci sarà nessuna seconda stagione, ma sul finale potresti avere ragione .. non ci sarebbe niente di cui meravigliarsi, è già successo nei fumetti.
 
Perché questo politicamente corretto tende a tutelare solo gli appartenenti a razze diverse come cinesi, indiani d'America, neri. Infatti gli ebrei americani che sono bianchi vengono presi in giro tranquillamente, idem noi italiani.

Meyers Leonard non è d'accordo.
 
Mi hai dato una notizia😄 ,non ho dovuto cercare in giro se c'era in programma una seconda stagione di the Falcon and the Winter soldier
 
Mi hai dato una notizia�� ,non ho dovuto cercare in giro se c'era in programma una seconda stagione di the Falcon and the Winter soldier

io ancora devo capire il senso per cui il prodotto di punta che compare in ogni minimo banner...poi venga bruciato così...la fidelizzazione è una cosa superata? di cosa sa non fare una prosecuzione di un prodotto ritenuto di punta?

premesso che non guardo nessun marvel
 
io ancora devo capire il senso per cui il prodotto di punta che compare in ogni minimo banner...poi venga bruciato così...la fidelizzazione è una cosa superata? di cosa sa non fare una prosecuzione di un prodotto ritenuto di punta?
premesso che non guardo nessun marvel

Spero di non spoileare, ma sono solo mie ipotesi
SE il finale di The falcon and the winter soldier andra' come io ho ipotizzato, il prossimo anno avranno una nuova serie di punta marvel con una delle piu grande icone del fumetto Americano, che andra' a sostituire lo spazio lasciato vuoto da BLACK Panther...
Oramai in america quando si produce qualcosa
- primo pensiero budget
- secondo deve esserci nel prodotto l'inserimento a qualsiasi costo del tema razziale, sessuale
poi viene tutto il resto
 
io ancora devo capire il senso per cui il prodotto di punta che compare in ogni minimo banner...poi venga bruciato così...la fidelizzazione è una cosa superata? di cosa sa non fare una prosecuzione di un prodotto ritenuto di punta?

premesso che non guardo nessun marvel
Visto che tanto sono tutte serie che portano avanti la storia di alcuni personaggi introducendone magari anche altri immagino che poi le storie possano proseguire all'interno di altre produzioni, sia esse serie o film.
Anche perché The Falcon and the Winter Soldier è praticamente un prequel che apre diverse vicende senza chiuderne nemmeno una
 
un paragone tra le serie Marvel dell'epoca netflix e quelle di adesso sotto Disney+? ne discutiamo?
 
Indietro
Alto Basso