• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Scusate da quando disney plus blocca gli ip dinamici?Per l'ennesima volta ho dovuto chiamare disney per farmi sbloccare l'ip che a parere loro deve essere statico e non dinamico.E' vero?Su altre piattaforme mai problemi del genere vedi Netflix o Prime.Come mai??:eusa_think:
 
Ma il problema non è se è dinamico ma se viene riconosciuto come provider...anche io ce l'ho dinamico ma non ho avuto nessun problema...che provider hai?
 
E' un provider locale che faccio??:eusa_think:Come detto con prime e netflix nessun problema.

premetto che al 100% é un problema di disney e loro devono spiegarti cosa succede e risolverti il problema. se il tuo provider é relativamente nuovo, magari ha a disposizione sono ip v6, per darti un ip v4 deve condividere l'ip v4 con altri utenti, magari disney vede il tuo IP da e da altri e lo blocca perché pensa sia duplicato o altro.

per me dovresti:

1) chiedere al tuo provider se il tuo indirizzo ip V4 deriva da un ip v6 e se questo é condiviso con altri, (su sky fibra é condiviso con altri 16 utenti, iliad con altri 4, perché nascono ip v6)
2) chiedere al support disney cosa veramente sta succedendo. perché lo sanno se ti bloccano l'IP.
3) specificare a loro se sei ip v6 con ip v4 condiviso o ip v4 diretto (te lo dice il provider al punto 1) e chiedere di risolvere la questione una volta per tutte, perché se chiami e ti sboccano, sanno esattamente cosa succede.

perché la storia dell'ip statico é una super ****ola. il 99% degli utenti privati ha un IP dinamico
 
premetto che al 100% é un problema di disney e loro devono spiegarti cosa succede e risolverti il problema. se il tuo provider é relativamente nuovo, magari ha a disposizione sono ip v6, per darti un ip v4 deve condividere l'ip v4 con altri utenti, magari disney vede il tuo IP da e da altri e lo blocca perché pensa sia duplicato o altro.

per me dovresti:

1) chiedere al tuo provider se il tuo indirizzo ip V4 deriva da un ip v6 e se questo é condiviso con altri, (su sky fibra é condiviso con altri 16 utenti, iliad con altri 4, perché nascono ip v6)
2) chiedere al support disney cosa veramente sta succedendo. perché lo sanno se ti bloccano l'IP.
3) specificare a loro se sei ip v6 con ip v4 condiviso o ip v4 diretto (te lo dice il provider al punto 1) e chiedere di risolvere la questione una volta per tutte, perché se chiami e ti sboccano, sanno esattamente cosa succede.

perché la storia dell'ip statico é una super ****ola. il 99% degli utenti privati ha un IP dinamico
Grazie.Mi sa che è questo il motivo.:)Scrivo al mio provider con pec.e gli spiego quello che mi ha scrittto grazie.Comunque con Netflix e Prime non ci sono problemi.
 
Si potrebbe essere a causa della condivisione, magari capita da localitá diverse e viene bloccato.

Anche se comunque é anomalo
 
Si potrebbe essere a causa della condivisione, magari capita da localitá diverse e viene bloccato.

Anche se comunque é anomalo
Si è alquanto anomalo comunque parlato con disney e mandato pec. a mio provider,vediamo come risolvere per sempre e non a singhiozzo.Comunque disney mi sembra più puntigliosa di altri servizio che non mi hanno mai dato problemi del genere.
 
Scusate ma a cosa corrisponde il codice errore 91 che non mi fa entrare su disney plus??Solo su pc e non su fire stick e smartphone.
Adesso dà anche a me codice di errore 91. Non esiste che non possa accedere al servizio. Quando disdirò se mi chiederanno perché li mollo, gliene dirò quattro.
 
Adesso dà anche a me codice di errore 91. Non esiste che non possa accedere al servizio. Quando disdirò se mi chiederanno perché li mollo, gliene dirò quattro.
Li ho contattati con la live chat e risolvo sempre cosi in caso di blocco,senza nessuna telefonata.Mi sa che fanno sti blocchi random,ma non ci siamo per niente,unica piattaforma che rompe le scatole in questo modo.:mad:
 
Li ho contattati con la live chat e risolvo sempre cosi in caso di blocco,senza nessuna telefonata.Mi sa che fanno sti blocchi random,ma non ci siamo per niente,unica piattaforma che rompe le scatole in questo modo.:mad:
Mi lascia interdetto il messaggio che appare: "A causa di un numero insolitamente elevato di richieste, abbiamo temporaneamente bloccato il traffico proveniente dal tuo indirizzo IP. Riprova più tardi".
 
Mi lascia interdetto il messaggio che appare: "A causa di un numero insolitamente elevato di richieste, abbiamo temporaneamente bloccato il traffico proveniente dal tuo indirizzo IP. Riprova più tardi".

Ma questo problema vi capita solo tramite Pc con il browser?
 
Ma questo problema vi capita solo tramite Pc con il browser?
Lo trovo bloccato tramite Pc con il browser ma solo perchè lo uso più frequentemente dello smartphone o della fire stick.Stesso messaggio di errore che è arrivato a Duncan#21.:evil5:Per me non centra nulla su quale device si guarda disney,ti bloccano l'ip e bisogna chiamarli per farlo sbloccare.:eusa_wall:
 
Ma questo problema vi capita solo tramite Pc con il browser?
No, mi appare sulla Fire TV Stick 4K, non uso PC per lo streaming. Invece sull'applicazione del mio TV Samsung c'è scritto "We are having a problem. Please exit the app and try again". E sotto in piccolo: Error Code: 1026 - AUTH_SERVICE_INIT_FAILURE.
Mah!
 
No, mi appare sulla Fire TV Stick 4K, non uso PC per lo streaming. Invece sull'applicazione del mio TV Samsung c'è scritto "We are having a problem. Please exit the app and try again". E sotto in piccolo: Error Code: 1026 - AUTH_SERVICE_INIT_FAILURE.
Mah!
Su si usa la conessione tramite smartphone"ho Kena"mai avuto blocchi dell'ip,oltretutto se connetto tutti i miei device con kena non ho mai problemi.:eusa_think:
 
Ma le serie tv marvel in uscita da netflix sono state inserite sono su disney+ usa?

In Italia?
No sono uscite solo nei mercati di lingua inglese, probabilmente Disney vorrà rifare il doppiaggio oppure deve trovare un accordo per poter usare i doppiaggi di Netflix, non ne ho idea ma penso che sia una ragione plausibile.
 
Indietro
Alto Basso