• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Sisi confermo. Mancano i moltissimi paesi ancora... sarà magari per uno dei motivi detti da Bad

Speriamo arrivino presto
 
Ma chi ha problemi con ip, immagino li abbiate dinamici...avete provato a spegnere e riaccendere il modem per vedere, con altro IP, se il problema ve lo fa sempre?
 
Dipende dall'isp quello.

Era da capire se, stesso isp, ma con altro ip ti si fosse sbloccata la situazione
 
Mi continuano a bloccare l'IP,e non so come risolvere,li chiamo mi sbloccano ma poi il giorno dopo di nuovo bloccato.Come si puo risolvere una volta per tutte?:eusa_think:
 
Il tuo isp l'hai sentito? Cosa dice?
Gli ho mandato email e pec spiegando il problema,vediamo se mi risponde.Domani provo anche a fare al telefonata.Comunque solo disney ha problemi netflix/prime/apple tv nessun problema.Mi domando che diavolo fanno a disney plus.Se fosse un problema della mia conessione dovrebbe aver problemi anche con le altre piattaforme,invece solo disney.
 
Gli ho mandato email e pec spiegando il problema,vediamo se mi risponde.Domani provo anche a fare al telefonata.Comunque solo disney ha problemi netflix/prime/apple tv nessun problema.Mi domando che diavolo fanno a disney plus.Se fosse un problema della mia conessione dovrebbe aver problemi anche con le altre piattaforme,invece solo disney.

probabilmente solo disney(che è molto + protettiva delle altre) ha questo tipo di controllo per cui il tuo IP viene blacklistato per problemi del tuo provider. non credo sia una cosa risolvibile a breve e una volta per tutte a meno che disney non smetta di fare questo controllo. dato che appunto il tuo IP probabilmetne condiviso cambia spesso e quindi se ti sbloccano ora e il router si riconnette...ecco che dopo poco(appena il tuo IP viene riutilizzato da + utenti) viene ribloccato dai loro sistemi.
 
probabilmente solo disney(che è molto + protettiva delle altre) ha questo tipo di controllo per cui il tuo IP viene blacklistato per problemi del tuo provider. non credo sia una cosa risolvibile a breve e una volta per tutte a meno che disney non smetta di fare questo controllo. dato che appunto il tuo IP probabilmetne condiviso cambia spesso e quindi se ti sbloccano ora e il router si riconnette...ecco che dopo poco(appena il tuo IP viene riutilizzato da + utenti) viene ribloccato dai loro sistemi.
Intanto ho avvisato il mio privider,vediamo cosa mi dicono.Comunque è un po paradossale che mi bloccano chiamo mi sbloccano e avanti con sto andazzo.P.s.il mio ip viene usato da altri utenti????:eusa_think::eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso