• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Disney non potrebbe caricare tutti i vecchi programmi e le rubriche di Disney Channel come Art Attack o Quasi Gol?
 
Disney non potrebbe caricare tutti i vecchi programmi e le rubriche di Disney Channel come Art Attack o Quasi Gol?
per quale motivo? tenere cose sui server costa molto e la visione di programmi del genere del tutto inadatti a uno stremaing non porta visualizzazioni. chi si guarderebbe 3-4 puntate di artattak???? se voglio un lavoretto di art attack lo cerco casomai nei meandri di youtube o su qualche sito di maestraninuccia.com o trovo un qualunque contentcrietor che lo fa uguale.

inoltre non credo neanche che i diritti siano totalmente disney.
 
Art Attack è un format d'una compagnia britannica (una compagnia ITV e vari second party), ergo, probabilmente han problemi a ottenerne i diritti

Quasi Gol, come altri format "live" del vecchio Disney Channel, son a "data di scadenza"; son cose che non avrebbero senso replicate adesso, perché han riferimenti a tempi che nessuno capirebbe più

Perché spendere soldi in cose che non avrebbero interesse generale?

per quale motivo? tenere cose sui server costa molto e la visione di programmi del genere del tutto inadatti a uno stremaing non porta visualizzazioni. chi si guarderebbe 3-4 puntate di artattak???? se voglio un lavoretto di art attack lo cerco casomai nei meandri di youtube o su qualche sito di maestraninuccia.com o trovo un qualunque contentcrietor che lo fa uguale.

inoltre non credo neanche che i diritti siano totalmente disney.
Mah, in realtà Art Attack è un format che ha avuto un successo enorme
Credo lo POTREBBERO replicare, ma, ci son motivi di diritti esterni; poi è un programma che probabilmente, come hai detto tu, è impostato in una maniera troppo 1990/2000

Art Attack comunque non nasce sulla Disney, ma sul blocco per ragazzi CITV di ITV; da una compagnia regionale, quando ITV plc non era ancora stabilito (Television South = TVS), nonostante fu replicato anche su Disney Channel nella stessa UK
 
E poi, hanno già rimosso/stanno rimuovendo contenuti "nostalgici" minori come Pepper Ann, figurati se vanno a pensare a cose minori per un pubblico italiano ben cresciutello :D

Togliamoci dalla testa il fatto che il progetto nostalgia funzioni sempre con gli streaming; con la "crisi" stan capendo che devono tagliare le cose che non hanno molto appeal, e questo coinvolge specie i programmi minori, principalmente vecchi (quelli che hanno poco appeal) ma talvolta anche quelli nuovi
 
Il DTS:X??

Disney è mostruoso a livello audio, (come anche AppleTV ovviamente sempre di streaming si parla) ... ma è comunque quella che ci ha capito più di tutti e che stà dando importanza alla cosa.

A mio avviso meritano anche solo per l'impegno.

Ma poi.. Queen Rock in Montreal, con audio IMAX Enhanced powered by DTS ??!!!!!
Già questo vale tutto l'abbonamento annuale.

Oh, mio dio! !!!!!!
 
Ciao! Con abbonamento non attivo, per quanto tempo Disney+ mantiene profili, preferiti e continua a guardare?
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso