• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Negli USA il servizio ha lanciato a mezzanotte, nella data prestabilita (3 novembre 2019)

Sempre negli USA, il boom di download ha creato vari problemi di server.. speriamo non qui
 
https://www.forbes.com/sites/erikka...can-start-streaming-disney-plus/#45cc9087459f

Correggo, secondo quest'articolo:

3:00 Pacific Standard Time (Los Angeles; USA, Canada)
4:00 Mountain Standard Time (Denver; USA, Canada)
5:00 Central Standard Time (Dallas; USA, Canada)
6:00 Eastern Standard Time (New York City; USA, Canada)
7:00 Atlantic Standard Time (Labrador; USA, Canada)
12:00 Central Standard Time (Paesi Bassi; USA)

Dunque, "dovrebbe", lanciar alle 6 in orario dell'Europa centrale, dato che questo è stato preso come punto di riferimento nel fuso orario "principale" degli USA/Canada: Eastern


EDIT: riletto male: ha lanciato in anticipo, a mezzanotte:
Update 12:00 am MST 11/12/19: Disney Plus is live right now–at least on the Google Play Store. That’s earlier than I reported in the story below, which was based off of Disney’s count-down timer. I guess we’re in for some early viewing . . .
 
https://www.forbes.com/sites/erikka...can-start-streaming-disney-plus/#45cc9087459f

Correggo, secondo quest'articolo:

3:00 Pacific Standard Time (Los Angeles; USA, Canada)
4:00 Mountain Standard Time (Denver; USA, Canada)
5:00 Central Standard Time (Dallas; USA, Canada)
6:00 Eastern Standard Time (New York City; USA, Canada)
7:00 Atlantic Standard Time (Labrador; USA, Canada)
12:00 Central Standard Time (Paesi Bassi; USA)

Dunque, "dovrebbe", lanciar alle 6 in orario dell'Europa centrale, dato che questo è stato preso come punto di riferimento nel fuso orario "principale" degli USA/Canada: Eastern


EDIT: riletto male: ha lanciato in anticipo, a mezzanotte:
Update 12:00 am MST 11/12/19: Disney Plus is live right now–at least on the Google Play Store. That’s earlier than I reported in the story below, which was based off of Disney’s count-down timer. I guess we’re in for some early viewing . . .
In contemporanea: dunque, ha lanciato alle 3:00 di notte in Eastern Standard Time
 
Se guardiamo invece il countdown ufficiale dovrebbe partire alle 2 di notte
 
Alle 19,05 diceva che mancano 4 gg e 5 ore.....Quindi si arriverebbe alle 24 di lunedì 23 in pratica a martedì 24, giusto??
 
Una domanda, se io per assurdo usassi un solo profilo potrei utilizzare anche dieci dispositivi per guardare i contenuti?? Grazie.
 
Alle 19,05 diceva che mancano 4 gg e 5 ore.....Quindi si arriverebbe alle 24 di lunedì 23 in pratica a martedì 24, giusto??
a me ora (19.26) mi dà 4 giorni 6 ore e 34 minuti ognuno ha un fuso diverso ecco perché dicevo alle 2 di notte
 
Ciao tidus, hai ragione.....io però il conto alla rovescia l'ho preso dal sito timvision che poi ti porta al conto alla rovescia......e là dice a mezzanotte......ecco svelato l'arcano. Ciao.
 
la questione 10 dispositivi è legata solo ai dispositivi che hanno file scaricati. cioè non puoi avere + di 10 dispositivi con file salvati sopra contemporaneamente. non sono i dispositivi abilitati alla visione del servizio. in streaming non credo ci sia un limite o comunque non rimangono registrati
 
Quindi, come chiedevo anche ieri, un account potrebbe utilizzare dieci dispositivi per guardare (e solo guardare intendo) i contenuti? Grazie.
 
Quindi, come chiedevo anche ieri, un account potrebbe utilizzare dieci dispositivi per guardare (e solo guardare intendo) i contenuti? Grazie.

tutto è nato da una incomprensione con una faq. vado a memoria: mi pare che sul profilo ci fosse il posto per segnare 10 dispoitivi e che questo non potessero venir rimossi(come ad esempio si fa con sky) e subito si era sollevato il problema di gente che aveva 3 smarttv + gli iphone di tutta la famiglia + 1000 tablet, e che li cambiavano di continuo...ma che eventualmente non potevano permettersi un doppio abbonamento:lol:

disne+ ha specificato che quei dispositivi vengono contati solamente se scarichi fisicamente un file sul dispositivo. questo xkè si presume che uno scarichi un file e poi lo guarda senza connessione e poteva crearsi uno scenario in cui qualcuno aveva scaricato su supporto digitale un po' troppa roba. allora credo funzioni così...

accedi da quanti dispostivi vuoi. se metti in download quel dispositivo va in lista e ci rimane fino a che riconnettendosi a internet il dispositivo continua da avere file scaricati. se hai + di 10 dispositivi che contemporaneamente hanno file scaricati...non puoi avere l'11esimo. se dopo la visione li cancelli e lo fai sapere ai server disney, quel dispsitivo non conta+.

ad ogni modo tralasciando i condivisionatori di professione...non penso che una persona normale faccia neanche gli accessi da 10 dispositivi...
 
ad ogni modo tralasciando i condivisionatori di professione...non penso che una persona normale faccia neanche gli accessi da 10 dispositivi...

Nelle famiglie non è poi così difficile arrivare a 10 dispositivi, ma se contano solo quelli su cui vengono effettuati i download la cosa è molto più gestibile.
 
Quando verranno messe a disposizione le APP per i diversi dispositivi?
 
Sulla pagina Facebook del servizio hanno risposto ad un utente riguardo
Il limite dei dispositivi utilizzabili bloccati a 10
Dicendo che sarà possibile dissociare i dispositivi per il download chiamando l'assistenza
Macchinoso ma almeno fattibile
 
Con l'abbonamento annuale scontato a fine anno si rinnova in automatico a prezzo pieno? Come si fa a disdire?
 
Indietro
Alto Basso