Pagina 246 di 254 PrimaPrima ... 146196236244245246247248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2538

Discussione: Commenti generali su Disney+

Digital-Forum Senior Master L'avatar di the_doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Se sei cliente Tim fisso e/o mobile, fino a giorno 8 dicembre, puoi richiedere 2 settimane in regalo di Disney+ e terminate le 2 settimane, si disattiva in automatico.
    Ecco questa è una buona offerta per un servizio che non merita un centesimo,peccato che mi interessava solo una serie marvel ed esce il 15 gennaio,peccato
    Abbonamenti attivi: Netflix 2 schermi, Now tv ,Amazon prime video ,Eurosport Player, Dazn promo 3x1,Espn Player pass mensile

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_doctor Visualizza Messaggio
    Ecco questa è una buona offerta per un servizio che non merita un centesimo,peccato che mi interessava solo una serie marvel ed esce il 15 gennaio,peccato
    Beh, in quel caso, potresti abbonarti a 6,99€ solo per il mese di gennaio o comunque per tutta la durata della serie (in caso di rilascio a episodi singoli e non in blocco), per poi disdire.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99 al mese, attivo dal 17/09/2020 - Infinity (gratis fino al 20/02/2021) -
    Dplay Plus (gratis fino al 25/01/2021)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di the_doctor

Predefinito

Beh, in quel caso, potresti abbonarti a 6,99€ solo per il mese di gennaio o comunque per tutta la durata della serie (in caso di rilascio a episodi singoli e non in blocco), per poi disdire.
    No,forse aspetto che caricheranno tutti gli episodi prima e poi magari sti 7 euro glieli do
    Abbonamenti attivi: Netflix 2 schermi, Now tv ,Amazon prime video ,Eurosport Player, Dazn promo 3x1,Espn Player pass mensile

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Se sei cliente Tim fisso e/o mobile, fino a giorno 8 dicembre, puoi richiedere 2 settimane in regalo di Disney+ e terminate le 2 settimane, si disattiva in automatico.
    È possibile utilizzare la stessa mail già "sfruttata" per i 7 giorni gratis?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Predefinito

con l'occasione sto recuperando gli ultimi film Marvel che mi mancavano, buona parte della fase 3 in realtà.

A parte che non ci sono molte cose che mi interessano e che 15 giorni mi sono quindi più che sufficienti, l'interfaccia e l'organizzazione dei titoli mi piace e per ora quello che ho visto si vedeva veramente molto bene.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

facendo partire un episodio (il tocco magico 2/2) di DuckTales - Avventure di paperi (1987) compare questo messaggio:

https://i.postimg.cc/q7r6bCMR/D.png
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    facendo partire un episodio (il tocco magico 2/2) di DuckTales - Avventure di paperi (1987) compare questo messaggio:

https://i.postimg.cc/q7r6bCMR/D.png
    In molti contenuti compare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    In molti contenuti compare
    utile quanto il cartello...gli avvenimenti e i personaggi bla bla bla non sono reali...
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    A parte che non ci sono molte cose che mi interessano e che 15 giorni mi sono quindi più che sufficienti, l'interfaccia e l'organizzazione dei titoli mi piace e per ora quello che ho visto si vedeva veramente molto bene.
    ecco, ieri con gli incredibili 2 la visione si è interrotta con un errore tre volte. Per fortuna tutte e tre le volte con il play è subito ripartita dal punto esatto in cui si era fermata, anche segno però che gli bastava gestire un po' meglio il buffering nell'app per non impiantarsi al primo sbalzo sulla connessione.

Qualità comunque ottima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    ecco, ieri con gli incredibili 2 la visione si è interrotta con un errore tre volte. Per fortuna tutte e tre le volte con il play è subito ripartita dal punto esatto in cui si era fermata, anche segno però che gli bastava gestire un po' meglio il buffering nell'app per non impiantarsi al primo sbalzo sulla connessione.

Qualità comunque ottima
    la app su smartphone è stata aggiornata, magari intervengono un po' ovunque
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 246 di 254 PrimaPrima ... 146196236244245246247248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato