Abbonamenti attivi: Netflix 2 schermi, Now tv ,Amazon prime video ,Eurosport Player, Dazn promo 3x1,Espn Player pass mensile
Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99 al mese, attivo dal 17/09/2020 - Infinity (gratis fino al 20/02/2021) -
Dplay Plus (gratis fino al 25/01/2021)
con l'occasione sto recuperando gli ultimi film Marvel che mi mancavano, buona parte della fase 3 in realtà.
A parte che non ci sono molte cose che mi interessano e che 15 giorni mi sono quindi più che sufficienti, l'interfaccia e l'organizzazione dei titoli mi piace e per ora quello che ho visto si vedeva veramente molto bene.
facendo partire un episodio (il tocco magico 2/2) di DuckTales - Avventure di paperi (1987) compare questo messaggio:
https://i.postimg.cc/q7r6bCMR/D.png
La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
ecco, ieri con gli incredibili 2 la visione si è interrotta con un errore tre volte. Per fortuna tutte e tre le volte con il play è subito ripartita dal punto esatto in cui si era fermata, anche segno però che gli bastava gestire un po' meglio il buffering nell'app per non impiantarsi al primo sbalzo sulla connessione.
Qualità comunque ottima
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.