• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Sto guardando “Artemis Fowl” e la qualità è migliorata parecchio ma attorno le scritte si torno alcuni artefatti
 
Sto vedendo pirati dei Caraibi oltre i confini del mare in 4k dolby vision,spettacolare,pulizia e dettagli fantastici!
 
Comunque ragazzi ditemi se sbaglio ma ci sono 3 profili attualmente. 480, 1080, 2160. Almeno a me pare così dalla TV: alcune volte parte a 480, poi fa uno scatto a 1080 quasi subito e poi passa al 2160 (sui contenuti 4K)
 
Comunque ragazzi ditemi se sbaglio ma ci sono 3 profili attualmente. 480, 1080, 2160. Almeno a me pare così dalla TV: alcune volte parte a 480, poi fa uno scatto a 1080 quasi subito e poi passa al 2160 (sui contenuti 4K)
Anche Netflix faceva cosi
 
Che per quanto mi possono piacere i contenuti sempre quelli sono e ogni mese viene aggiunto poco per tenere il servizio tutto l anno.
No su quello sono d'accordissimo con te io l'ho fatto solo il primo mese ne riparliamo a Natale :D
 
No su quello sono d'accordissimo con te io l'ho fatto solo il primo mese ne riparliamo a Natale :D

Io l'ho fatto per un mese o 2 per vedermi The Mandalorian, mi sono guardato qualche Star Wars e qualche film Marvel poi ho disdetto.
Aspetto che esca qualcosa di interessante per ripristinare l'abbonamento
 
Per miei gusti invece insieme a prime video è l’unico servizio che non disdirò penso mai!
 
per gli amanti delle serie tv animate di star wars è stata annunciata the bad batch, la serie sequel di the clone wars con protagonista la squadra di cloni “diversi” presentata durante i primi 4 episodi della settima stagione, uscirà nel 2021
 
io mi sto vedendo tutta una serie di film (e cartoni) del passato che non ho mai visto, ad esempio Flubber - Un professore tra le nuvole con Robin Williams...

Si è un grande contenitore pieno di contenuti, che si rivedono con piacere anche se già visti e rivisti,io per esempio ho vedo e ri vedo i vari star wars,poi i mie hanno un modo di cose per loro,e il prezzo va benissimo,fosse stato più alto probabilmente avrei riflettuto, ma con l’attuale qualità prezzo va benissimo!
 
Onestamente per rivedermi periodicamente una qualche saga mi prendo direttamente il cofanetto senza spendere per un abbonamento mensile, poi chiaramente ognuno si farà le sue scelte.

Sarà anche che invecchiando non ho mantenuto la passione che avevo una volta per Star Wars, e che al massimo mi rivedo solo i primi tre...
 
Sto guardando adesso “Artemis Flow” sulla Fire TV Stick 4K ed è uno spettacolo puro in HD eccellente, la mia TV ovviamente è in HD
 
Indietro
Alto Basso