• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ah è animata? Credevo fosse una Serie stile “the mandalorian”...

le uniche serie in live action attualmente previste di star wars, oltre ovviamente la seconda di mandalorian(ottobre 2020), sono la serie su cassian andor(2021), la serie su obi-wan(2022) e una non specificata serie incentrata su qualche protagonista femminile
 
le uniche serie in live action attualmente previste di star wars, oltre ovviamente la seconda di mandalorian(ottobre 2020), sono la serie su cassian andor(2021), la serie su obi-wan(2022) e una non specificata serie incentrata su qualche protagonista femminile

È in programma anche una serie su darth vader!
 
È in programma anche una serie su darth vader!

magari, ma quelle che ho scritto io sono assolutamente confermate e hanno persino dei registi, l’idea della serie di cui parli invece nasce da un rumor su dei contatti avuti con l’attore che interpretava anakin e poco altro, poi ripeto ben venga qualche ora in più in compagnia di vader :D
 
magari, ma quelle che ho scritto io sono assolutamente confermate e hanno persino dei registi, l’idea della serie di cui parli invece nasce da un rumor su dei contatti avuti con l’attore che interpretava anakin e poco altro, poi ripeto ben venga qualche ora in più in compagnia di vader :D

Penso che alla fine qualche cosa si farà,Disney cercherà di sfruttare al massimo i suoi marchi per spingere la piattaforma!vedremo!
 
comunque la qualità video è tornata al top su tutto , a differenza di altre piattaforme più blasonate.:badgrin:
 
Domanda.. se io usassi l'applicazione della mia smart Tv samsung 2018 4k...applicazione che ho già scaricato ma che non ho provato ancora.. vedrei in 4K?
L'unico interesse che ho è su The Mandolorian...solo il mondo star wars.. farei al massimo un mese per vedere detta serie...
 
Domanda.. se io usassi l'applicazione della mia smart Tv samsung 2018 4k...applicazione che ho già scaricato ma che non ho provato ancora.. vedrei in 4K?
L'unico interesse che ho è su The Mandolorian...solo il mondo star wars.. farei al massimo un mese per vedere detta serie...

assolutamenti sì
Personalmente le uniche cose che ho guardato su Disney plus sono The Mandalorian, qualche film Star Wars e Marvel che mi ero perso
 
Ho ripreso il ciclo Marvel ora che hanno sbloccato le risoluzioni,ho visto the avengers in 4k dolby vision,da rimanere a bocca spalancata!
 
Ultima modifica:
Quindi è proprio così. Pensavo di averlo visto in un momento in cui avessero abbassato anche il bitrate, ma evidentemente il problema va cercato altrove.

Non è un problema,è propio così il film,effetto voluto,ne è pieno di film con effetto grana!
 
Indietro
Alto Basso