• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Disney+ in Italia

Bene. Manca poco allora

Non avrò il 4k, ma almeno il 1080p non me lo toglie nessuno...
 
Ho praticamente la conferma che da domani iniziano a trasmettere a 1080p e 2160p.
 
Ultima modifica:
Io riesco a controllare da PC, quindi fino al 1080p.

Confermo che oggi trasmettono a 720p. Ecco qui il log:
 
Non uso il prompt. Basta fare CTRL SHIFT punto.

Comunque l'assistenza e le risposte di Disney sono nettamente più gentili e rispettose di quelle di Netflix
 
Non uso il prompt. Basta fare CTRL SHIFT punto.

Comunque l'assistenza e le risposte di Disney sono nettamente più gentili e rispettose di quelle di Netflix

Confermo,io ho avuto a che fare con l’assistenza Disney,quando qualche settimana fa ho segnalato a loro che Alice in wonderland era passato da audio italiano a inglese,dopo aver parlato in chat e spiegato il problema,ho avuto risposte esaurienti, e addirittura il giorno dopo ho ricevuto una chiamata telefonica da una operatrice gentilissima,che ha voluto risapere il problema, mi ha spiegato il tutto dicendo che nel più breve tempo possibile sarebbe stato risolto il tutto,e da ieri il film è tornato in italiano!
 
Comunque su PC sarà sempre 720p... serve qualcuno che controlli con la Fire Stick

Controllerò personalmente domani con la fire. Anche se con la mia Samsung arrivo massimo a 1080p

Comunque sulla ps4 pro, negli ultimi giorni, sono arrivati due aggiornamenti. L’ultimo oggi: versione 1.50

Non è che se si stanno convincendo ad aggiungere il 4k anche sulle ps4?
 
Disney+ in Italia

Confermo anche se ci sono molti cali di qualità...

Prima di oggi ero sempre sui 720p, fisso.

Adesso sto provando e va su i 1080p per qualche secondo per poi rimbalzare tra 720p e 480p... anche a 360p raramente...

Spero sia momentaneo
 
Disney+ in Italia

Staranno sistemando

Credo di sì, perché adesso si è nuovamente bloccato a 720p a da lì non si schioda. E sono già da 20 minuti buoni a guardare

5e6f7131b31f3508887ad48541ac70fb.jpg
 
Ultima modifica:
Ho verificato alcuni titoli recenti quali Maleficent. Artemis Fowl, Gli Incredibili 2 e risultano ancora a 720p da Fire TV Stick
 
Per chi non ha la fire tv, c'è un modo per verificare la qualità?
 
Indietro
Alto Basso