• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Sto vedendo rogue one,che tra gli star wars non è in 4k ma hd,mi sembra più pulita l’immagine rispetto qualche tempo fa,ma forse è solo impressione non avendo riscontri dalla tv sulla risoluzione effettiva!
 
Si, avevano messo 1080p, poi dopo una decina di minuti sono ritornati a 720p

Adesso ci sono di nuovo i 1080p

Credo che ci siamo quasi...
 
Onestamente, sto provando su Android TV, a me pare ancora tutto uguale a prima (sto provando Rogue One che è in HD ma per me è ancora 720)
 
Come detto non saprei,a me sembrava migliore ma potrebbe essere un placebo,ho fatto una foto certo non conta molto però mi sembrava buono
97711b7d770281fe78b7ebbe7e56a734.jpg
 
Disney+ in Italia

Ho ricontrollato e c’è ancora il 1080p. E anche su app Samsung 2016 c’è una differenza abissale tra qualche giorno fa e oggi...
Quindi credo sia definitivo... anche se dopo quello che hanno fatto tra ieri e oggi aspetterei un po’ per esserne certo
 
Ragazzi avranno ripristinato il bitrate ma in alcuni contenuti in hd la risoluzione è rimasta a 720p, ho controllato tramite fire stick.
 
Ora sto testando Alice in wonderland,anche qui noto molta più pulizia e definizione!
 
Dai test che sto effettuando noto che la qualità di visione si è stabilizzata alla massima qualità però in alcuni casi accade che un contenuto possa partire con una qualità visiva ridotta ad esempio 720p però poi non tende ad effettuare il passaggio a 1080p
 
Dai test che sto effettuando noto che la qualità di visione si è stabilizzata alla massima qualità però in alcuni casi accade che un contenuto possa partire con una qualità visiva ridotta ad esempio 720p però poi non tende ad effettuare il passaggio a 1080p

Preciso che il passaggio a 720p avviene dopo che ho avviato tanti contenuti, per ripristinare la qualità basta uscire dalla visione ed avviarlo nuovamente
 
Dai test che sto effettuando noto che la qualità di visione si è stabilizzata alla massima qualità però in alcuni casi accade che un contenuto possa partire con una qualità visiva ridotta ad esempio 720p però poi non tende ad effettuare il passaggio a 1080p

Preciso che il passaggio a 720p avviene dopo che ho avviato tanti contenuti, per ripristinare la qualità basta uscire dalla visione ed avviarlo nuovamente

Confermo.

Ho aperto l’applicazione su fire e la qualità è partita da 480p per poi passare a 720p senza più muoversi.

Ho semplicemente chiuso e riaperto il film e da 480p è andato direttamente a 1080p. Quindi non serve nemmeno chiudere l’app

Una piccola noia, ma almeno abbiamo la qualità massima...
 
Confermo.

Ho aperto l’applicazione su fire e la qualità è partita da 480p per poi passare a 720p senza più muoversi.

Ho semplicemente chiuso e riaperto il film e da 480p è andato direttamente a 1080p. Quindi non serve nemmeno chiudere l’app

Una piccola noia, ma almeno abbiamo la qualità massima...

però è strana come cosa

il problema è stato risolto però ci sono casi in cui alcuni film non vengono caricati subito con il profilo massimo,quindi si è costretti ad uscire dal film ed entrare per ottenere il 1080p

è come se fosse un ''bug''
 
Ho segnalato la problematica all'assistenza che ha provveduto a girare il tutto al team di competenza.

Se avete tempo segnalate il problema ;)
 
Indietro
Alto Basso