• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Qualcuno ha provato a vedere se con una velocità di 1 mbps , Disney plus funziona ?
 
Ho ricontatto Disney per sapere sempre del ripristino della qualità e anche per sapere se sulle tv Samsung 2016 4k verrà abilitata la visione 4k

Per quanto riguarda la qualità mi è stato detto:
”Purtroppo anchora non abbiamo una tempistica ufficiale. pero essendo che stiamo tornando quasi alla normalita non dovrebbe mancare tanto.
Mandero anche una mail di segnalazione ai supervizori della cosa”

Per quanto riguarda le tv Samsung 2016 e il 4k:
“l'app Disney e sempre in continuo aggionamento, essendo una app giovane purtroppo non è ancora perfetta
in questi giorni con le TV samsung del 2016 ci sono stati problemi per via degli aggiornamenti
che fortunatamente è stata risolta e abbiamo notato che le samsung del 2016
sono molto diffuse
quindi qualcosa lo faranno di sicuro”

Io mi chiedo come sia possibile che al 4 giugno ancora non si sappia niente...
 
Ho ricontatto Disney per sapere sempre del ripristino della qualità e anche per sapere se sulle tv Samsung 2016 4k verrà abilitata la visione 4k

Per quanto riguarda la qualità mi è stato detto:
”Purtroppo anchora non abbiamo una tempistica ufficiale. pero essendo che stiamo tornando quasi alla normalita non dovrebbe mancare tanto.
Mandero anche una mail di segnalazione ai supervizori della cosa”

Per quanto riguarda le tv Samsung 2016 e il 4k:
“l'app Disney e sempre in continuo aggionamento, essendo una app giovane purtroppo non è ancora perfetta
in questi giorni con le TV samsung del 2016 ci sono stati problemi per via degli aggiornamenti
che fortunatamente è stata risolta e abbiamo notato che le samsung del 2016
sono molto diffuse
quindi qualcosa lo faranno di sicuro”

Io mi chiedo come sia possibile che al 4 giugno ancora non si sappia niente...

Comunque ti posso assicurare che attualmente la qualità video è miglior di netflix come bitrate in generale.Hanno deciso che solo qui in Italia devono punirci:mad:
Per quanto riguarda la tv Samsung anche io c’è l’ho (più di una) ma la comodità e la qualità che offre la fire stick Amazon non ha prezzo sopratutto se hai un echo Amazon collegato puoi far partire fermare il tutto vocalmente e poi passare velocemente ai canali lineari senza uscire dall’app.

Difendo la città :cwm21:
 
Ultima modifica:
Comunque ti posso assicurare che attualmente la qualità video è miglior di netflix come bitrate in generale.Hanno deciso che solo qui in Italia devono punirci:mad:
Per quanto riguarda la tv Samsung anche io c’è l’ho (più di una) ma la comodità e la qualità che offre la fire stick Amazon non ha prezzo sopratutto se hai un echo Amazon collegato puoi far partire fermare il tutto vocalmente e poi passare velocemente ai canali lineari senza uscire dall’app.

Difendo la città :cwm21:

Si ma che palle, che si decidessero a mettere la qualità predefinita e basta...
 
ma dove la vedo la qualità?
come faccio a vedere se un film è 4k o no?

Oddio, io lo capisco a occhio

C’è una grande differenza tra 1080p e 4k e altrettanta differenza tra 1080 e 720

Adesso, secondo me (e ne sono abbastanza convinto), tutti i contenuti sono a 720p o comunque sicuramente non sono a 1080p

Invece su ps4 pro non riesco a capirlo nonostante anche lí non sia ancora disponibile il 4k, però bisogna dire che anche lì la qualità non è granché.

Sinceramente mi aspettavo ripristinassero, invece la stanno tirando troppo per le lunghe
 
Indietro
Alto Basso