• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Intanto arrivano sempre più conferme che Disney+ sarà un ottimo servizio streaming, negli Stati Uniti il lancio sarà che con $ 6,99 al mese si ha uno streaming multiplo (4 dispositivi) e il 4K è incluso nell’abbonamento, purtroppo Netflix invece negli Stati Uniti per avere il 4K e lo streaming multiplo (4 dispositivi) costa ben $ 16,00 al mese, d’altronde anche qui in Italia non è con un prezzo bassino, quindi posso dubitare che qui in Italia, Disney+ possa avere l’offerta a circa € 7,99 al mese, direi ottimi per un servizio tanto di cappello
In Olanda, dove parte sempre il 12 novembre se non erro verrà offerto a 6.99 euro
 
purtroppo noi dovremo aspettare il 2020... è solo questo che per ora non mi soddisfa del servizio per il resto le conferenze di questo ultimo weekend sono state pienissime do bombe come avrete sentito... tra qualche mese bisognera creare una sezione appostia di disney + immagino su questo forum;) come quella di netflix se non più corposa;)... immagino
 
Disney+ in Italia

Ragazzi tra l’altro Disney ha confermato che le applicazioni ufficiali saranno disponibili fin dal primo giorno di esordio della piattaforma, al day one e cioè il 12 novembre giorno in cui arriva in Italia anche Apple TV plus. Quindi su Apple TV . iPhone ed iPad saranno disponibili senza alcuna attesa anche se in Italia sicuramente se ne parlerà metà 2020 . Quindi volendo chi lo vuol provare il nuovo servizio potrà provarlo sui dispositivi Apple. Beh vediamo
 
Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic
Per quanto riguarda National Geographic sarà da capire se anche da noi Disney+ all'esordio disporrà di contenuti targati NG, perché come sappiamo National Geographic Channel in Italia è nell'orbita di Fox Networks Group Italy, che è parte di 21th Century Fox, e tra l'altro è presente anche su Sky OnDemand e SkyGo con contenuti ad hoc (es. NatGeo+).
 
Se ha national geografic mi abbono a vita
Se sono come i canali di Sky non è così entusiasmante e rinnovata la programmazione.


Per quanto riguarda National Geographic sarà da capire se anche da noi Disney+ all'esordio disporrà di contenuti targati NG, perché come sappiamo National Geographic Channel in Italia è nell'orbita di Fox Networks Group Italy, che è parte di 21th Century Fox, e tra l'altro è presente anche su Sky OnDemand e SkyGo con contenuti ad hoc (es. NatGeo+).
Fox, ecc... a sua volta non fanno parte di Disney?
 
Per quanto riguarda National Geographic sarà da capire se anche da noi Disney+ all'esordio disporrà di contenuti targati NG, perché come sappiamo National Geographic Channel in Italia è nell'orbita di Fox Networks Group Italy, che è parte di 21th Century Fox, e tra l'altro è presente anche su Sky OnDemand e SkyGo con contenuti ad hoc (es. NatGeo+).

E' tutta roba di Disney.
 
Prendetela con le pinze...
Si vocifera che molto Show presenti su sky ( per fare un esempio The Walking Dead, ma non solo ) verranno tolti appunto da Sky perpassare ad un altra piattaforma; a questo punto penso a Disney+..
 
Contratto scade il 30 novembre, se verrà rinnovato sicuramente non potrà essere rinnovato in esclusiva (sentenza agcom contro sky)
Premesso che se si tratta di un rinnovo di contratto e non di un nuovo contratto tra le parti in questo momento non ho riscontro legale se la sentenza Agcom avrebbe eguale validità,
nel caso il limite imposto dalla sentenza riguarderebbe solo la piattaforma internet ma non il satellite.
 
Ragazzi ho paura che darà una mazzata a Netflix.... intanto arriva sulla Apple TV, posso stare tranquilla secondo penso che mi abbonerò . Aggiungiamo un altro servizio . Poi ci sarà anche Apple TV + ragazzi penso che anche voi vi abbonerete a Disney + vero?
Paura?
 
Prendetela con le pinze...
Si vocifera che molto Show presenti su sky ( per fare un esempio The Walking Dead, ma non solo ) verranno tolti appunto da Sky perpassare ad un altra piattaforma; a questo punto penso a Disney+..

Improbabile che un prodotto come The Walking Dead possa andare su Disney +, non trasmetterà tutto il mondo Fox che esiste ora.
 
bò, vedremo. Per ora di veramente interessante, per i miei gusti chiaramente, ho visto solo il prezzo molto aggressivo per inserirsi nel mercato. Mi interessa quindi per ora più come influirà la cosa sugli altri servizi che il nuovo servizio in sè, che comunque sicuramente proverò.

Ma questo solo perché personalmente non amo particolarmente le attuali produzioni Disney: Star Wars mi ha ormai nauseato e dei film Marvel solo alcuni mi piacciono ma nessuno mi prende più di tanto. Sicuramente a tanti altri la loro proposta piacerà invece molto
 
Indietro
Alto Basso