• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Come ho già raccontato su un altro forum oggi sono riuscito a scarica l'app Disney Plus sulla mia Apple TV 4K e incredibilmente (non me lo aspettavo sinceramente) sono riuscito ad associare il pagamento al mio account Apple (non ho carte americane anzi pago gli abbonamenti apple con il credito telefonico) e questi dovrebbero essere i prezzi



Purtroppo non ho più il router con cui ci facevo girare ExpressVPN e quindi sull'Apple TV l'app non funziona ma credo che se avessi ancora il router Disney Plus andrebbe visto che con Netflix non avevo problemi ma usando il pc con la VPN riesco ad utilizzare Disney Plus da browser.
 
No, ho collegato un'account iTunes americano sulla mia Apple Tv e quindi lo store è diventato quello americano e cosi sono riuscito ad installare l'app Disney+, poi ho rimesso il mio account iTunes italiano ed ho associato il pagamento.
In italia Disney+ arriverà il 31 marzo.
 
No, ho collegato un'account iTunes americano sulla mia Apple Tv e quindi lo store è diventato quello americano e cosi sono riuscito ad installare l'app Disney+, poi ho rimesso il mio account iTunes italiano ed ho associato il pagamento.
In italia Disney+ arriverà il 31 marzo.

Lo so che arriva il 31 marzo.
 
Ho trovato l'apk per Android TV e l'ho installato sull' Nvidia Shield Tv e con l'app di ExpressVPN l'app Disney+ parte e va bene l'unica cosa che non va in HDR, comunque poco male tanto sto solo vedendo come va aspetto il lancio ufficiale cosi sfrutto il Dolby Vision dall'Apple TV.
Provando un po di contenuti ci sono anche dei film con la lingua in italiano tipo Guardiani della Galassia, Pirati dei Caraibi (il primo), uno degli ultimi film di StarWars poi per sbaglio ho cliccato su Encore che non ho capito bene cos'è ma comunque è una nuova produzione è si in lingua inglese ma è sottotitolato in italiano.
 
prezzi plausibili...visti i 50centesimi in + di quelli americani :D

Comunque in Olanda mi pare che il cambio è stato fatto 1:1, 6,99€ o 69,99€

Può essere anche che alla fine il prezzo non sarà quello che mi ha dato a me, il servizio alla fine non è ancora partito ufficialmente.
 
Ho trovato l'apk per Android TV e l'ho installato sull' Nvidia Shield Tv e con l'app di ExpressVPN l'app Disney+ parte e va bene l'unica cosa che non va in HDR, comunque poco male tanto sto solo vedendo come va aspetto il lancio ufficiale cosi sfrutto il Dolby Vision dall'Apple TV.
Provando un po di contenuti ci sono anche dei film con la lingua in italiano tipo Guardiani della Galassia, Pirati dei Caraibi (il primo), uno degli ultimi film di StarWars poi per sbaglio ho cliccato su Encore che non ho capito bene cos'è ma comunque è una nuova produzione è si in lingua inglese ma è sottotitolato in italiano.

https://en.wikipedia.org/wiki/Encore!_(TV_series)
 
Si grazie avevo già "indagato", ho appena visto che ci sono tutte le stagioni dei Simpson anche la 30sima, spero solo che le caricheranno tutte anche da noi e non ci siano problemi con i diritti con Mediaset.
 
Si grazie avevo già "indagato", ho appena visto che ci sono tutte le stagioni dei Simpson anche la 30sima, spero solo che le caricheranno tutte anche da noi e non ci siano problemi con i diritti con Mediaset.

Penso che se all’inizio ancora ci saranno problemi di diritti con i vari mediaset/sky, piano piano disney porterá a casa tutti i propri prodotti.

Sarebbe bello avere tutte le stagioni, io per esempio le ultime mandate su mediaset non le ho viste per orari strani su mediaset, o solo per mancanza di voglia di vedere mediaset
 
Alla fine il catalogo è questo nel senso che è difficile trovare roba non vista però sono stati molto ma molto furbi nel mettere gli extra nei film tipo scene tagliate, inizio alternativo, finale alternativo e cose così.
Non a tutti i film però c'è tutto questo ben di Dio.
 
Alla fine il catalogo è questo nel senso che è difficile trovare roba non vista però sono stati molto ma molto furbi nel mettere gli extra nei film tipo scene tagliate, inizio alternativo, finale alternativo e cose così.
Non a tutti i film però c'è tutto questo ben di Dio.

Ma guarda anche senza questo, è pur sempre un catalogo molto ampio, anche film visti in passato, io per esempio avendo un bambino é sempre bello rivedere quei film che mi hanno accompagnato nella mia infanzia con mio figlio!

Sicuramente io saró un loro abbonato, non so se per tutti i 12 mesi, ma per gran parte di un anno penso di si
 
Appunto secondo me varia da persona a persona, personalmente a me dei film cartoni o delle serie teen interessa zero ma appunto chi ha bambini può interessare.
Per esempio nella sezione Pixar non ci sono neanche entrato, sezione National Geographic poi ho visto che ci sono solo documentari che a me non piacciono, avendo avuto Sky fino a 1 anno fa il suddetto canale lo vedevo e lo vedevo solo per i documentari storici/di guerra ma qui neanche l'ombra (sicuramente sarà stata una scelta).
Film Marvel e Star Wars visti tutti, quindi chi si rispecchia con me difficilmente potrà affezionarsi a Disney Plus, sicuramente lo farò qualche mese ma non mi diventerà indispensabile (al momento almeno) come Netflix e Prime Video.
Ma ripeto la mia è una considerazione personale che vale per me ma che per chi ha figli piccoli invece è l'esatto contrario.
 
intanto su sky i film disney primafila...almeno vengono offerti a prezzo speciale, come aladdin. magra consolazione.
forse disney avrebbe potuto interrompere dopo l'approdo in europa. che avverrà tra 5 mesi. e se anche per qualche mese avesse avuto la non esclusiva totale dei suoi ultimi pezzi non penso che sarebbe cambiato di milioni il numero di abbonati. peccato

contento per la ricchissima sezione di contenuti extra che nei prodotti disney non mancano mai e che fanno un bel plus da vedere magari quando si ha poco tempo.
 
Boooooooooh ma dico io che senso ha pagare un'account rubato che tra un momento all'altro può smettere di funzionare???????
Poi tra l'altro se lo dividi tra amici o familiari costa pure meno.
 
Disney+ in Italia

Ma chi se lo compra a 11$ cioè 4$ in più

Certo poterlo condividere con parenti o amici abbatte il costo!

E che c’è sempre la ricerca sfrenata del profilo “tarocco”, vedremo come si comporteranno in italia
 
Ma chi se lo compra a 11$ cioè 4$ in più

Certo poterlo condividere con parenti o amici abbatte il costo!

E che c’è sempre la ricerca sfrenata del profilo “tarocco”, vedremo come si comporteranno in italia

-1 puoi condividere anche un account ufficiale
-2 li hanno venduti così li potevano comprare in tutto il globo(ecco xkè se li fanno pagare d+ e anche xkè hanno messo in moto una così grande truffa)
-3 bypass di censure ecc ecc
-4 la gente ignorante fa anche altri servizi a + del loro costo ufficiale
-5 se parte da 3€...è molto meno dei 7 (e per noi paventati 7,50)...visto che qui si voleva condividere con 4 estranei 10€ di netflix...non vedo lo scandalo del risparmio millesimale

ad ogni modo...PESSIMA FIGURA. la protezione delle credenziali dovrebbe essere alla base di un servizio streaming, chissà che fine hanno fatto i dati delle carte di credito
 
Indietro
Alto Basso