• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Però la prova è di soli 7 giorni. Dovresti utilizzare 4 account per risparmiare €7. Con Dazn aveva più senso questa pratica.

fatti una domanda sul perchè. la prova gratuita ormai deve servire solo a capire se i dispositivi che si hanno e la linea che si possiede è all'altezza dell'uso che se ne deve fare. quindi una settimana è la giusta durata. dovrebbe bastare anche meno ma è + facile ai fini di fatturazione.

dopodichè pagare UN mese di qualunque ott non manda sul lastrico nessuno e chi condivide con totale estranei (tra l'altro arrotondano facendo la cresta e hanno migliaia di abbonamenti condivisi che alla fine fruttano il bel gruzzoletto) o va avanti di prove gratuite...gli andrebbe pignorato il tv da 95 pollici.:lol:
 
fatti una domanda sul perchè. la prova gratuita ormai deve servire solo a capire se i dispositivi che si hanno e la linea che si possiede è all'altezza dell'uso che se ne deve fare. quindi una settimana è la giusta durata. dovrebbe bastare anche meno ma è + facile ai fini di fatturazione.

dopodichè pagare UN mese di qualunque ott non manda sul lastrico nessuno e chi condivide con totale estranei (tra l'altro arrotondano facendo la cresta e hanno migliaia di abbonamenti condivisi che alla fine fruttano il bel gruzzoletto) o va avanti di prove gratuite...gli andrebbe pignorato il tv da 95 pollici.

Io non ho mai diviso il costo con nessuno dei vari servizi streaming, lasciami il mio 40"! I 7 giorni servono anche per farsi un'idea del servizio e dei suoi contenuti e impediscono ai furbetti di utilizzare le tante email che hanno.
 
Condivido. Pensa che io l'ho visto quando è uscito al cinema avevo 12 anni , quanto tempo che è passato... re cornelius . Non so se però è adatto a mio nipote che ha 4 anni....

Bhe 4 anni forse è poco,è abbastanza spaventoso per bambini piccoli,ma un grande film!
 
Taron e la pentola magica lo vidi per la prima volta con mio fratello che aveva meno di 5 anni... inutile dire che fu talmente traumatizzato da re cornelius da immediatamente premere il tasto eject dal Vcr...
 
Disney+ in Italia

Taron e la pentola magica lo vidi per la prima volta con mio fratello che aveva meno di 5 anni... inutile dire che fu talmente traumatizzato da re cornelius da immediatamente premere il tasto eject dal Vcr...

... per non parlare della sua voce mi fa ancora effetto nonostante la mia età
 
c'è modo di poter vedere i dispositivi registrati o in uso?
non più di 10 poi, o no?
 
c'è modo di poter vedere i dispositivi registrati o in uso?
non più di 10 poi, o no?

Da quanto ho capito non c'è modo di vederli, per disattivarli devi chiamare l'assistenza e lo fanno loro. Il limite di 10 se ho capito bene non è il numero max di dispositivi associabili ma il numero max di dispositivi sui quali puoi aver fatto un download per visione offline di contenuti: quando elimini i download da un dispositivo dopo un po' si libera un dispositivo da riutilizzare. Per la visione nomrla non dovrebbe esserci un limite di dispositivi ...

almeno questo è quanto ho capito leggendo il contratto e in rete ...
 
Oggi hanno aggiunto, oltre al corto inedito su Maggie Simpson, delle collezioni di episodi dei Simpson. Anzi, mi correggo: "Dei Simpson collezione":eusa_wall:
Potrebbero dare per cortesia la gestione del sito a chi conosce la lingua italiana???
 
Da quanto ho capito non c'è modo di vederli, per disattivarli devi chiamare l'assistenza e lo fanno loro. Il limite di 10 se ho capito bene non è il numero max di dispositivi associabili ma il numero max di dispositivi sui quali puoi aver fatto un download per visione offline di contenuti: quando elimini i download da un dispositivo dopo un po' si libera un dispositivo da riutilizzare. Per la visione nomrla non dovrebbe esserci un limite di dispositivi ...

almeno questo è quanto ho capito leggendo il contratto e in rete ...

ah 10 per il download, ok
grazie mille per tutto!
 
Finalmente il re leone!
Attiverò in questi giorni la prova gratuita, una volta attivata posso da subito disdire, giusto? Così al termine dei 7 giorni l'abbonamento non continua e quindi non pago
 
Indietro
Alto Basso