• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ma io non ho ancora capito se su Disney plus in Italia ci saranno anche le serie tv di Disney Channel oppure no ..perché nei promo non le vedo ...
 
mondofox scrive che è anticipato al 24 marzo, non so quanto sia affidabile
 
mondofox scrive che è anticipato al 24 marzo, non so quanto sia affidabile
Il lancio ufficiale europeo è stato anticipato di una settimana, anticipato in tutti i mercati dove era previsto il lancio il 31 marzo..hanno ufficializzato anche il prezzo che sarà di 6,99 euro al mese o 69,9 euro l'anno (5,99 sterline al mese o 59,9 sterline l'anno)...io penso sia affidabile dato che c'è il comunicato ufficiale di Disney :laughing7:
 
Questo è poco ma sicuro è vero che è per un certo Target il nome gia dice tutto ma non penso chr ci sarà solo topolino

Si per quanto mi riguarda lo farò già solo per national geografic perché sono un appassionato di documentari e comunque anche per i film Disney perché anche se sono una persona adulta c’è un lato di me che a volte mi fa sentire un bambino e poi così accontento anche i miei nipoti
 
Si per quanto mi riguarda lo farò già solo per national geografic perché sono un appassionato di documentari e comunque anche per i film Disney perché anche se sono una persona adulta c’è un lato di me che a volte mi fa sentire un bambino e poi così accontento anche i miei nipoti

Idem . Chissà quando inizieranno ad arrivare le app
 
Indietro
Alto Basso