• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Per quanto rimanga poco interessato a questo servizio, ho comunque letto molto bene del primo episodio di The Mandalorian, accostato da molti più a Rogue One che è probabilmente il film che ho più apprezzato su Star Wars dopo la prima triologia. Di certo un buon motivo per farsi almeno un mese quando sarà tutta disponibile da noi
 
Certo che
A) film con audio ridoppiato
B) Puntate di telefilm censurati (Simpsons)
C) Immagini croppate

Non è da stupirsi che su google il tag cancel Disney+ viene cercato 4 volte di più di cancel netflix (anche se è il primo mese ci sono gli abbonamenti gratis ecc ecc...)
 
Certo che
A) film con audio ridoppiato
B) Puntate di telefilm censurati (Simpsons)
C) Immagini croppate

Non è da stupirsi che su google il tag cancel Disney+ viene cercato 4 volte di più di cancel netflix (anche se è il primo mese ci sono gli abbonamenti gratis ecc ecc...)

se puoi fai qualche esempio...
comunque disney non è mai stata molto attenta alla fedeltà...piuttosto al politically correct arrivando a "dimenticare"alcune produzione del tempo andanto. riguardo i simpson però potrebbero essere "censure" delle versioni internazionali di vendita + che una scelta di disney+, per i formati era facile trovarle nei primi classici, e l'audio ridoppiato anche dato che alcune versioni avevano un uso pomposo di certe locuzioni assolutamente fuoriluogo
 
I canali Disney e Fox comunque, resteranno

Sarebbe un suicidio toglierli, non facciamo i catastrofisti

Non credo ... almeno quelli della Disney (Disney Channel e Junior) verranno sicuramente eliminati da Sky. Come è successo in Australia. Mentre su quelli Fox e NatGeo non sappiamo ancora niente dato che eccetto in europa sono liberi (quindi come se fossero sul Digitale Terrestre in Italia ). Secondo me inizialmente la Disney sceglierà di tenerli operativi (Almeno quelli Fox) ma quando la Fox inizierà a trasmettere più contenuti originali (ovvero che produce Fox) verranno trasferiti su Disney +.
 
Certo che
A) film con audio ridoppiato
B) Puntate di telefilm censurati (Simpsons)
C) Immagini croppate

Non è da stupirsi che su google il tag cancel Disney+ viene cercato 4 volte di più di cancel netflix (anche se è il primo mese ci sono gli abbonamenti gratis ecc ecc...)

Non voglio passare per l'avvocato difensore di Disney, però è logico che alcune battute o episodi vengano censurati perché la piattaforma è destinato per lo più ai bambini.
 
Non credo ... almeno quelli della Disney (Disney Channel e Junior) verranno sicuramente eliminati da Sky. Come è successo in Australia. Mentre su quelli Fox e NatGeo non sappiamo ancora niente dato che eccetto in europa sono liberi (quindi come se fossero sul Digitale Terrestre in Italia ). Secondo me inizialmente la Disney sceglierà di tenerli operativi (Almeno quelli Fox) ma quando la Fox inizierà a trasmettere più contenuti originali (ovvero che produce Fox) verranno trasferiti su Disney +.
Mi sembra che il canale Fox non faccia parte della "Fox" acquistata dalla Disney quindi suppongo che quello rimanga in mano a sky. Naturalmente i diritti sono cosa diversa quindi se anche rimanesse Fox come canale bisognerebbe vedere che cosa trasmetterebbe (ma anche a quel punto molte cose rimarrebbero, vedi TWD ecc.)
 
Non credo ... almeno quelli della Disney (Disney Channel e Junior) verranno sicuramente eliminati da Sky. Come è successo in Australia. Mentre su quelli Fox e NatGeo non sappiamo ancora niente dato che eccetto in europa sono liberi (quindi come se fossero sul Digitale Terrestre in Italia ). Secondo me inizialmente la Disney sceglierà di tenerli operativi (Almeno quelli Fox) ma quando la Fox inizierà a trasmettere più contenuti originali (ovvero che produce Fox) verranno trasferiti su Disney +.
In Australia non verranno eliminati, la notizia inizialmente annunciata era "falsa"

Non viaggiamo troppo di fantasia, Disney e Sky qualche rapporto devono averlo
 
In Italia penso non cambierà quasi nulla con Sky!

I canali Fox rimarranno e anche quelle NatGeo!

Forse le cose che potrebbero cambiare sono i diritti con mediaset dei simpson e similari
 
Ho letto in giro di persone che pagando con carta riescono a vedere tramite NordVPN il servizio Disney plus in Italia , ma mi chiedo se non si va incontro a qualche penale . ...
 
Ho letto in giro di persone che pagando con carta riescono a vedere tramite NordVPN il servizio Disney plus in Italia , ma mi chiedo se non si va incontro a qualche penale . ...

Di certo non hanno ne audio ne sottotitoli in italiano, aspettare 3 mesi è decisamente consigliabile
 
Di certo non hanno ne audio ne sottotitoli in italiano, aspettare 3 mesi è decisamente consigliabile

Ho letto che quasi tutti i contenuti sono anche in italiano già ...ma volevo sapere se facendo questa cosa si troverebbe una penale salata o qualcosa di più grave , perché non capisco come tanta gente ci stia riuscendo senza avere ripercussioni negative....
 
Io sono molto dubbioso sulle soluzioni non ufficiali o al limite della legalità, qui comunque è vietato parlarne, cioè è meglio non andare oltre.
 
Io sono molto dubbioso sulle soluzioni non ufficiali o al limite della legalità, qui comunque è vietato parlarne, cioè è meglio non andare oltre.

Si sì ma infatti chiedevo per curiosità ....e invece volevo chiedervi se uno ha una adsl con velocità tra 1 e 2 mbps riesce a vedere i servizi streaming tipo netflix , now tv , Disney + e Apple TV almeno in SD senza blocchi ??
 
Indietro
Alto Basso