• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Non sul tv, sarà già al limite per i dispositivi mobili a schermo piccolo come smartphone e tablet.
 
Si sì ma infatti chiedevo per curiosità ....e invece volevo chiedervi se uno ha una adsl con velocità tra 1 e 2 mbps riesce a vedere i servizi streaming tipo netflix , now tv , Disney + e Apple TV almeno in SD senza blocchi ??

forse netflix, e probabilmente non su tutti i contenuti, ma comunque non è di certo un bel vedere.
A quel punto sarebbe meglio uno smartphone/tablet con uscita video (se ne fanno ancora) per scaricarsi i contenuti e collegarlo poi alla tv
 
forse netflix, e probabilmente non su tutti i contenuti, ma comunque non è di certo un bel vedere.
A quel punto sarebbe meglio uno smartphone/tablet con uscita video (se ne fanno ancora) per scaricarsi i contenuti e collegarlo poi alla tv
Quindi stai dicendo che piuttosto che vedere male su tv sarebbe meglio guardare su tablet ? No perché ho provato su iPad ma guardare un film li è stata una impresa :happy3:
 
Quindi stai dicendo che piuttosto che vedere male su tv sarebbe meglio guardare su tablet ? No perché ho provato su iPad ma guardare un film li è stata una impresa :happy3:

dico che puoi scaricarti il contenuto, con pazienza, e vederlo poi in alta qualità. O direttamente sul dispositivo o collegandolo al televisore. Se ha un uscita video per collegarlo direttamente è più semplice.
Non è comodo come vedere direttamente lo streaming ma è sempre meglio che vederlo male credo.
 
Si sì ma infatti chiedevo per curiosità ....e invece volevo chiedervi se uno ha una adsl con velocità tra 1 e 2 mbps riesce a vedere i servizi streaming tipo netflix , now tv , Disney + e Apple TV almeno in SD senza blocchi ??

Piccolo OT: da quello che ho capito, nella tua zona arriva solo un'ADSL scarsissima che tra un po' non basta nemmeno per navigare normalmente in internet. Ma provare un qualcosa tipo Eolo oppure un router dati cellulare con qualche offerta con giga illimitati (a patto che il segnale della sim sia buono)?
 
Piccolo OT: da quello che ho capito, nella tua zona arriva solo un'ADSL scarsissima che tra un po' non basta nemmeno per navigare normalmente in internet. Ma provare un qualcosa tipo Eolo oppure un router dati cellulare con qualche offerta con giga illimitati (a patto che il segnale della sim sia buono)?
Si stavo pensando anche ad Eolo ....comunque per il cavo HDMI da collegare iPad alla tv ho letto che non tutti i servizi streaming offrono questa possibilità per esempio now tv non funziona ...
 
Si stavo pensando anche ad Eolo ....comunque per il cavo HDMI da collegare iPad alla tv ho letto che non tutti i servizi streaming offrono questa possibilità per esempio now tv non funziona ...
può essere che ci siano delle protezioni sul collegamento tramite HDMI, non lo so ma comunque fai anche presto a provare eventualmente e vedere se va.
Poi se riesci ad avere una connessione migliore tanto meglio, il mio suggerimento era un palliativo
 
può essere che ci siano delle protezioni sul collegamento tramite HDMI, non lo so ma comunque fai anche presto a provare eventualmente e vedere se va.
Poi se riesci ad avere una connessione migliore tanto meglio, il mio suggerimento era un palliativo

Ho provato a vedere now tv su Smart tv con velocità 1.8 mbps e si vede in sd senza blocchi ..quindi a quella velocità va bene per vedere almeno in definizione standard....
 
Forse è stato già scritto ma non lo trovo...in Olanda come funziona? Quanti device si possono collegare con un account? E quanti possono usare usati contemporaneamente?
 
chi abita nei territori dove già e' disponibile Disney+, ha verificato se National Geographic ha anche un canale lineare oltre all'ondemand?
 
chi abita nei territori dove già e' disponibile Disney+, ha verificato se National Geographic ha anche un canale lineare oltre all'ondemand?
In Europa per ora Disney+ è stato attivato solo nei Paesi Bassi, ma nel Paese i canali lineari Disney Channel, Fox, National Geographic e NatGeo Wild stanno proseguendo le trasmissioni, vedremo in futuro...
 
In quel caso quei canali che sono visibili sull'altra pay tv, su Disney+ ci sono solo i contenuti on demand o anche i canali lineari?
Perché nel nostro paese c'è abbastanza l'abitudine dei canali lineari e un po' meno per l'on demand a parte serie e film. Documentari e cartoni vanno anche bene sui canali lineari, chissà se Disney+ avrà anche dei canali lineari.
 
In Europa per ora Disney+ è stato attivato solo nei Paesi Bassi, ma nel Paese i canali lineari Disney Channel, Fox, National Geographic e NatGeo Wild stanno proseguendo le trasmissioni, vedremo in futuro...

certamente, mi riferisco al fatto se anche su Disney plus viene trasmesso un canale lineare di National Geographic
 
Disney plus non è altro che contenitore dei prodotti in licenza e originali
Analogo a netflix e compagnia bella
Nessun canale lineare
Continuerà a rivendere e guadagnare in Europa e nel mondo come editore oltre a prendere abbonati per il suo servizio
 
Disney plus non è altro che contenitore dei prodotti in licenza e originali
Analogo a netflix e compagnia bella
Nessun canale lineare
Continuerà a rivendere e guadagnare in Europa e nel mondo come editore oltre a prendere abbonati per il suo servizio
Secondi me si terrà dele serie TV e dei film in esclusiva si no non avrebbe senso fare la piattaforma ott
 
Non trovo nessuna fonte. Ci sono articoli di 2 anni fa, ed un sito che "esplora scenari", ma nessuna fonte che parli di questo
 
Indietro
Alto Basso