• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Qui Disney+ comprende di fatto anche Hulu … probabili sostanziosi aumenti da febbraio 23.

Non proprio, parecchie "chicche" di Hulu da noi vanno su StarzPlay ed è un peccato perchè mentre su Hulu sono in Dolby Vision/HDR10+ su StarzPlay da noi vanno a 1080p.
Per le tempistiche non faccio previsioni.
 
Non proprio, parecchie "chicche" di Hulu da noi vanno su StarzPlay ed è un peccato perchè mentre su Hulu sono in Dolby Vision/HDR10+ su StarzPlay da noi vanno a 1080p.
Per le tempistiche non faccio previsioni.

Andavano forse, attualmente Hulu appartiene al 100% a Disney che, come noto, non cede i suoi diritti.
 
Ci sono dei contratti in essere e bisogna vedere quando scadranno, per esempio la serie The Girl from Plainville uscito su Hulu a Marzo 2022 è arrivato su StarzPlay in Italia a luglio, se fosse come dici tu sarebbe dovuto sbarcare su Disney+.
 
Ultima modifica:
Ci sono dei contratti in essere e bisogna vedere quando scadranno, per esempio la serie The Girl from Plainville uscito su Hulu a Marzo 2022 è arrivato su StarzPlay in Italia a luglio, se fosse come dici tu sarebbe dovuto sbarcare su Disney+.

Serie non prodotta da Disney ma da NBC Universal, semmai ci sarebbe da chiedersi perchè non è andata su Sky o su Peacock.
 
il nocciolo della questione è che attualmente gli americani si aspettavano un piano economico per vedere disney+...e si sono ritrovati un aumento di 3 dollari e sui social non si sbraccia ancora nessuno a dire che disney aumenta e quindi il suo titolo deve crollare come netflix, che non produce nulla di bello, la roba ultimamente prodotta fa schifo ecc ecc...questo succede quando hai un azienda meno suscettibile a speculazioni borsistiche, cioè più solida per mille motivi. questo è il punto debole di netflix, se anche netflix producesse insieme house of dragon, i film su walking dead e il signore degli anelli, il nuovo james bond e mezzo universo marvel...al primo aumento di 50 centesimi...gli affosserebbero il titolo.

e noi dobbiamo solo prepararci al colpo. ora sfondiamo i 10€...poi addio alla condivisione ecc ecc. e tutti si adegueranno xkè il sistema attuale è insostenibile. specie xkè c'è la corsa a produrre tanto sempre e su tutte le case di produzioni...costi enormi che non ripiani coi 10€
 
Prezzi a partire dall'8 dicembre, solo negli USA :

Disney+ con pubblicità: 7,99 dollari
Disney+ senza pubblicità: 10,99 dollari (109,99 dollari)
Disney Bundle con pubblicità: 9,99 dollari
Disney Bundle senza pubblicità: 12,99 dollari
 
Prezzi a partire dall'8 dicembre, solo negli USA :

Disney+ con pubblicità: 7,99 dollari
Disney+ senza pubblicità: 10,99 dollari (109,99 dollari)
Disney Bundle con pubblicità: 9,99 dollari
Disney Bundle senza pubblicità: 12,99 dollari
Gli fanno un bel regalo per l'Immacolata,da capire come verrà messa la pubblicità dentro le produzioni,quanto sarà impattante.Se parte la pubblicità su disney plus a ruota la seguiranno tutte le altre piattaforme a mio modestissimo parere.:)Disney Bundle cosa sarebbe??:eusa_think:
 
Ho l’annuale a 90€, quando e se arriverà l’aumento li saluterò perché ora anche basta
 
Basta abbonarsi quando interessa qualcosa,e si risparmia.:)In questo momento non c'è nulla che mi interessa e mi rivedranno per ottoble per il finale di TWD.:)
tranquillo che troveranno il rimedio anche a questo. adesso no, ma basterà in un futuro impedire i singoli abbonamenti mensili e il gioco è fatto. magari non accadrà subito, magari dovrà prima crollare sotto i debiti qualche piattaforma, poi ci saranno le necessarie aggregazioni e a quel punto, con una posizione di forza, potranno permettersi di farlo. adesso non possono ancora chiaramente.
 
tranquillo che troveranno il rimedio anche a questo. adesso no, ma basterà in un futuro impedire i singoli abbonamenti mensili e il gioco è fatto. magari non accadrà subito, magari dovrà prima crollare sotto i debiti qualche piattaforma, poi ci saranno le necessarie aggregazioni e a quel punto, con una posizione di forza, potranno permettersi di farlo. adesso non possono ancora chiaramente.
L'uscire ed entrare sulle piattaforme streaming a pagamento è la prerogativa principale,mi sa che non si metteranno mai vincoli annuali o contratti simil sky.Mio personalissimo pensiero come il tuo.:)
 
L'uscire ed entrare sulle piattaforme streaming a pagamento è la prerogativa principale,mi sa che non si metteranno mai vincoli annuali o contratti simil sky.
questa "mi sa che non si metteranno MAI vincoli" me la segno eh! ne riparliamo fra un po' di anni.
a parer mio potrebbero anche lasciare l'eventuale sottoscrizione dei mensili ma, aumentandoli a dismisura di prezzo e lasciando più convenienti gli annuali, li disincentiveranno eccome.
 
questa "mi sa che non si metteranno MAI vincoli" me la segno eh! ne riparliamo fra un po' di anni.
a parer mio potrebbero anche lasciare l'eventuale sottoscrizione dei mensili ma aumentandoli a dismisura di prezzo e lasciando più convenienti gli annuali disincentiveranno eccome le sottoscrizioni mensili.
Se hai qualche notizia da insider ok,altrimenti sono come le mie,delle considerazione personali.:)Per me e mi posso sbagliare,non ci saranno cambi di strategia di abbonamenti.
 
Se hai qualche notizia da insider ok,altrimenti sono come le mie,delle considerazione personali.:)Per me e mi posso sbagliare,non ci saranno cambi di strategia di abbonamenti.
siamo su un forum e stiamo discutendo, dico la mia esattamente come la dici tu. ti risulta che stia dando i miei pronostici come verità ufficiali? questo rapporto conflittuale con i post che non avvalli non lo capisco: se uno dice che è un insider, chiedi prove anche quando non se ne possono dare per ovvi motivi, quando uno esprime il suo parere te ne esci con queste considerazioni del "tu non sei nessuno per dirlo". ok...
 
siamo su un forum e stiamo discutendo, dico la mia esattamente come la dici tu. ti risulta che stia dando i miei pronostici come verità ufficiali? questo rapporto conflittuale con i post che non avvalli non lo capisco: se uno dice che è un insider, chiedi prove anche quando non se ne possono dare per ovvi motivi, quando uno esprime il suo parere te ne esci con queste considerazioni del "tu non sei nessuno per dirlo". ok...
E che ho detto che è un mio pensiero come è il tuo niente di più.:)
 
E che ho detto che è un mio pensiero come è il tuo niente di più.:)
non credo ci sia bisogno di specificarlo ogni volta. mi pare ovvio che esprimiamo tutti considerazioni personali, se non diversamente specificato. io poi come se non bastasse ci avevo anche scritto un "a parer mio" ad inizio frase. più di questo...
 
L'uscire ed entrare sulle piattaforme streaming a pagamento è la prerogativa principale,mi sa che non si metteranno mai vincoli annuali o contratti simil sky.Mio personalissimo pensiero come il tuo.:)

la prerogativa dello streaming era:
-BINGE WATCHING=la disponibilità delle puntate tutte insieme in modo da vederle anche in un solo giorno...siamo passati a molte serie settimanali e anche a una pianificazione con disney che prima faceva uscire tutto il venerdi come le altre e ora ci sono già delle programmazioni di uscite
-CONDIVISIONE l'accesso semplice da + postazioni(il vero motivo dei 3 piani netflix)...e la stanno ridimensionando
-FLESSIBILITA'=ti abboni quando vuoi...e di fatto ti abboni quando vogliono loro cioè sempre con abbonamenti annuali convenienti e uscite tattiche di eventi top che devono anche sottostare ai tempi finanziari dell'uscita dei report. perchè va da se che se escono le prime stagioni di 3 successi, poi le seconde stagioni non usciranno certo tutte insieme senza dimenticare il trucco della stagione divisa in due tronconi sperimentato con la casa di carta e ripreso con stranger things...roba che si è inventata la AMC con walking dead
-NIENTE PUBBLICITA'=netflix ne parla e la schifano TUTTI augurandone la chiusura(altre piattaforme hanno la versione con spot GRATIS)disney la introduce...e non vola una mosca(ancora), ma tanto l'emmsiiuuu è programmato da kevin fiege fino alla fase 48 col cane di thor in ritiro nella pensione per cani anziani, di classici+pixar ne sfornano a decine(non certo a livelli top come storie) e la gente è felice

quindi CVD si torna alla tv tradizionale (spot+pagamento+uscite scaglionate)...ma stavolta arriva dal web(così ti serve anche 30€ di fibra o centinaia di giga :badgrin:)
 
Ho letto qualche articolo. Ma negli USA il servizio aveva un costo più basso e probabilmente ha molti più contenuti. Non si sa come valutino la situazione in Europa. Aspetterei prima di giudicare.
 
Indietro
Alto Basso