• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ha un concetto tutto tuo di "tutti". Per ora lo ha seguito solo Disney.
uno alla volta...per carità per carità per carità....
credete che i competitor lasceranno la golosa fetta pubblicitaria al duopolio disney+/netflix?????
già adesso amazon ha deciso di svuotare pesantemente i suoi magazzini e aumentare la vendita di prodotti da terzi mantenendo in piedi solo la logistica e il market(insomma meno venduti e spediti da amazon e più venduti da pinco e spediti da amazon), la prossima cosa da fare è smettere di buttare a caso soldi in prime e primevideo se la condivisione minacciasse la piattaforma.

Per non fallire disney?:eusa_think:Mi pare un po azzardata come dichiarazione.

è ben noto che ogni sezione deve viaggiare per se, non fallisce disney, ma dicerto la sezione streaming non naviga in buone acque e giò lo sapevamo
https://it.euronews.com/cultura/202...rato,oneri di ristrutturazione e svalutazione

e anche licenziare 7000 dipendenti(il 3% degli attuali) per risparmiare 5,5 miliardi di dollari di cui 3 miliardi per la parte creativa...insomma non sono tanti ma neanche pochi. poi che sia dovuto alla volontà di produrre meno ciarpame che non piace a nessuno è buona cosa, ma appunto la "vecchia maniera" del tutto streaming evviva!!!!!!! si è rivelato una grossa emorragia di soldi che si preventivava di fare e risparmiare chiudendo tutto e lasciando la sola e scintillante disneyplas
 
Ultima modifica:
Cmq secondo me aumenteranno a tutti Spotify sta facendo così avvisano un mese prima e dopo aumentano per chi ha fatto l'annuale per me cambierà prezzo dopo la scadenza di quello attuale
 
Devo recuperare le stagioni 5-6 di 9-1-1 e 3-4 di 9-1-1: Lone Star, volevo sapere se c'è qualche crossover, ecc. insomma se queste due serie vanno seguite in parallelo con un certo ordine oppure posso seguire prima tutta una serie e poi l'altra?
 
Devo recuperare le stagioni 5-6 di 9-1-1 e 3-4 di 9-1-1: Lone Star, volevo sapere se c'è qualche crossover, ecc. insomma se queste due serie vanno seguite in parallelo con un certo ordine oppure posso seguire prima tutta una serie e poi l'altra?
No,non ci sono crossover e comunque ci sono stati solo nelle prime stagioni,si possono vedere in modo indipendente.:evil5:
 
Domanda dal 1 novembre cambierà il prezzo di disney plus con 90 euro viene il profilo annuale senza 4k, io ho l'annuale oagato fino a febbraio 2024, se compro una prepagata annuale da 90 euro prima del 1 novembre ma l'attivo a febbraio 2024 mi darà sempre il profilo in 4k o quello solo HD?
 
Domanda dal 1 novembre cambierà il prezzo di disney plus con 90 euro viene il profilo annuale senza 4k, io ho l'annuale oagato fino a febbraio 2024, se compro una prepagata annuale da 90 euro prima del 1 novembre ma l'attivo a febbraio 2024 mi darà sempre il profilo in 4k o quello solo HD?
In hd
 
Ma se il mio abbonamento scade a settembre 2024, mi faranno downgrade a hd da novembre 2023?
 
uno alla volta...per carità per carità per carità....

già adesso amazon ha deciso di svuotare pesantemente i suoi magazzini e aumentare la vendita di prodotti da terzi mantenendo in piedi solo la logistica e il market(insomma meno venduti e spediti da amazon e più venduti da pinco e spediti da amazon), la prossima cosa da fare è smettere di buttare a caso soldi in prime e primevideo se la condivisione minacciasse la piattaforma.

Ma questa info te l'ha data direttamente Bezos? O te la sei inventata di sana pianta?

Chiedo per un amico.
 
Ma questa info te l'ha data direttamente Bezos? O te la sei inventata di sana pianta?

Chiedo per un amico.

https://www.agendadigitale.eu/merca...-amazon-laccordo-ottenuto-dallunione-europea/

intendevo quello riportato in articolo

oltre alla mia personale esperienza di acquirente, ho notato che alcune categorie merceologiche prima facilmente reperibili come venduto e spedito da amazon, ora si avvalgono solo della logistica amazon ma sono venduti da terzi pur essendo marchi famosi e merce comune e nuova che si trova anche nei nostri scalcinati negozi GDO
 
segnalo da mondomobile

A partire da oggi 6 Settembre 2023, il servizio streaming Disney+ è disponibile in promo a 1,99 euro al mese per 3 mesi, ma in seguito con rinnovo al nuovo prezzo mensile che sarà previsto dal piano Premium.
 
segnalo da mondomobile

A partire da oggi 6 Settembre 2023, il servizio streaming Disney+ è disponibile in promo a 1,99 euro al mese per 3 mesi, ma in seguito con rinnovo al nuovo prezzo mensile che sarà previsto dal piano Premium.
L'offerta termina il 20 settembre. Mi sa che ne approfitto.
 
Ah, ok. Allora vedremo dal 1º novembre. Intanto ci godiamo da qui a novembre senza
Scusate se oggi faccio i tre mesi a 1,99 euro,mi finiscono il 6 dicembre .Cosa succede dal primo 1 novembre?Fino a scadenza senza pubblicità oppure mi parte dal 1 novembre??Non è chiaro e non ci sono scritte che lo chiariscono nella pagina home di disney plus?I tre mesi sono puliti dalla pubblicità fino al loro termine?:eusa_think:
 
Scusate se oggi faccio i tre mesi a 1,99 euro,mi finiscono il 6 dicembre .Cosa succede dal primo 1 novembre?Fino a scadenza senza pubblicità oppure mi parte dal 1 novembre??Non è chiaro e non ci sono scritte che lo chiariscono nella pagina home di disney plus?I tre mesi sono puliti dalla pubblicità fino al loro termine?:eusa_think:

sono tre mesi a 1,99 (invece di 8,99 cioè l'attuale unico piano esistente che in futuro diventerà il premium a 11,99) a partire da quando paghi, poi dai successivi rinnovi, se non cambi tu, si rinnova al piano premium da 11,99€. valido per nuovi abbonamenti e abbonati riattivati.

---Risparmio riferito al prezzo mensile, attualmente di 8,99 €. Offerta valida fino alle 23:59 del 20/09/2023 riservata ai nuovi abbonati Disney+ o a coloro che desiderano riattivare un abbonamento Disney+ e che hanno almeno 18 anni. Se accetti questa offerta, diventi titolare di un abbonamento mensile con rinnovo automatico, che puoi disdire in qualsiasi momento con effetto a decorrere dal termine del periodo di fatturazione. Non sono previsti rimborsi o crediti per parti di mesi. Ogni mese, a partire dal termine del periodo promozionale di 3 mesi, ti verrà addebitato il prezzo Premium in vigore al momento del pagamento (previsto 11,99 €), salvo tua disdetta prima della fine del periodo promozionale. Per accettare l'offerta, crea un account Disney+ oppure accedi al tuo account esistente e accetta le Condizioni Generali di Abbonamento Disney+. È richiesto un metodo di pagamento valido per usufruire dell’offerta. Questa offerta non è cumulabile con altre offerte, coupon, sconti o promozioni. L'importo dell'offerta non può essere convertito in contanti o altri beni o servizi. I requisiti di idoneità e la durata dell'offerta potrebbero variare se sottoscrivi l'abbonamento tramite terze parti.

serve per non avere il "crollo" abbonati dal 1 novembre, ma diluirlo fino a dicembre...sperando che qualcuno si dimentichi di chiudere per qualche mese, magari...poi c'è il natale le feste e il panettone
 
Indietro
Alto Basso