Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 247

Discussione: Disney+ in Italia

Predefinito

si sono inventati persino dplay+ oltre a apple+, disney+...la scoperta del +.

cmq il modo è ormai noto. ad esempio i canali discovery hanno 2 milioni di ascolti, 2 milioni per 4€ sono 8 milioni freschi freschi al mese oscillanti, se a tenerlo free + pay ne guadagno solo 3...sai quanto margine ho per provare a vedere come va?

e se mi va bene lo streaming posso contare anche sulla mobilità che free e pay non mi danno, stando attenti a segare su siti come youtube un qualunque spezzone preso dai miei canali.

ad oggi quanti ne esistono?

netflix
    timvision
    infinity
    dplay+
    disney+

e mettiamoci nowtv anche se è un po' diverso

stiamo andando verso una spesa enorme e non ce ne accorgiamo...al pari di quando ti fanno comprare una bmw che non ti puoi permettere, ma loro te la fanno pagare 100€ al mese per 5 anni + anticipo+maxi rata

il bello delle "microtransazioni" e del..." tanto per 3€ sono il solito povero che ero prima"
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksamurai Visualizza Messaggio
    come da titolo.....come mai nessuna discussione aperta sulla piattaforma OTT della DISNEY? domani c'è il lancio e la presentazione ufficiale...e probabilmente l'ITALIA avrà il privilegio di essere inclusa subito insieme agli USA come paesi in cui verrà lanciato a autunno 2019..o anche prima chissà!! qst servizio promette molto bene!!
    domani? dove l'hai letto
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    si sono inventati persino dplay+ oltre a apple+, disney+...la scoperta del +.

cmq il modo è ormai noto. ad esempio i canali discovery hanno 2 milioni di ascolti, 2 milioni per 4€ sono 8 milioni freschi freschi al mese oscillanti, se a tenerlo free + pay ne guadagno solo 3...sai quanto margine ho per provare a vedere come va?

e se mi va bene lo streaming posso contare anche sulla mobilità che free e pay non mi danno, stando attenti a segare su siti come youtube un qualunque spezzone preso dai miei canali.

ad oggi quanti ne esistono?

netflix
    timvision
    infinity
    dplay+
    disney+

e mettiamoci nowtv anche se è un po' diverso

stiamo andando verso una spesa enorme e non ce ne accorgiamo...al pari di quando ti fanno comprare una bmw che non ti puoi permettere, ma loro te la fanno pagare 100€ al mese per 5 anni + anticipo+maxi rata

il bello delle "microtransazioni" e del..." tanto per 3€ sono il solito povero che ero prima"
    Ti sei scordato di Amazon Prime Video! Che comunque se paghi il servizio Amazon ce l'hai incluso, fin che dura con questa modalità.
    Io poi da abbonato ad Apple Music spero che il servizio di avercelo incluso, altrimenti si attaccano
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Ti sei scordato di Amazon Prime Video! Che comunque se paghi il servizio Amazon ce l'hai incluso, fin che dura con questa modalità.
    Io poi da abbonato ad Apple Music spero che il servizio di avercelo incluso, altrimenti si attaccano
    E in realtà mancano tutte le sportive (DAZN, Eurosport Player, Golf TV)... ;-)

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab90 Visualizza Messaggio
    E in realtà mancano tutte le sportive (DAZN, Eurosport Player, Golf TV)... ;-)
    Se aggiungiamo anche quelle allora stiamo freschi
    Io ho attivo sia Dazn che Eurosport Player.
    Diciamo che alla fine i soldi che sto risparmiando con Premium che è inclusa in Sky sono abbondantemente finiti sulle OTT
    Sky Full con Sky Q
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di chemtrails

Predefinito

Si però alla fine il discorso si riduce a quello che uno vuole vedere, ci possono essere anche 100 servizi, perchè pretendere di vedere tutto, il tempo dove si trova? Ad esempio se a me interessa rivedere la saga di star wars, quel mese farò disney+, il mese prossimo mi andra di vedere la casa di carta e farò netflix, non ha senso avere tutto per il gusto di avere. Che me ne faccio di avere netflix, disney+, infinity quando poi so che occorrerebbero giornate da 52 ore per vedere tutto?

L'avatar di Papu

Predefinito

Una situazione accettabile per me sarebbe Sky + Netflix + DAZN, che con queste tre si veda praticamente tutto. Poi Sky dovrebbe ridurre il prezzo d'accesso alla pay tv, cioè far pagar meno il pack base, e inglobare Netflix e DAZN a prezzi scontati sullo Sky Q.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Una situazione accettabile per me sarebbe Sky + Netflix + DAZN, che con queste tre si veda praticamente tutto. Poi Sky dovrebbe ridurre il prezzo d'accesso alla pay tv, cioè far pagar meno il pack base, e inglobare Netflix e DAZN a prezzi scontati sullo Sky Q.
    Quando Sky perderà i diritti della Serie A ci sarà una bella e interessante varietà di prezzi e contenuti, ma per carità non parliamone adesso e qui che poi mi legnano
    Sky Full con Sky Q
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Quando Sky perderà i diritti della Serie A ci sarà una bella e interessante varietà di prezzi e contenuti, ma per carità non parliamone adesso e qui che poi mi legnano
    da cosa lo deduci che sky perderà i diritti della serie A?

mi sembrano ipotesi assurde...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Ma tutto sta da quello che vedi, ci sono tante possibilità poi si decide dove spendere i soldi. Se mi tolgono infinity ad esempio non saprei dove seguire the big bang theory, perché non potrei pagare 25 euro al mese con vincoli a sky solo per una serie. Disney+ per me al pari di netflix sono servizi che ci sono/saranno ma allo stato attuale non interessanti. Tutto dipende dai gusti personali
    4 canali in 1. #SIsmart

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato