• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Infatti già accade con Netflix: rispetto al tradizionale abbonamento, ci sono 2 euro al mese di risparmio per i clienti Q fibra e Q Black, 6 euro al mese per i clienti Q Platinum, a cui aggiungere un ulteriore risparmio di 3 euro al mese se si è clienti +3 e con pack Cinema attivo (quindi 5 per i clienti Q fibra e Q Black, 9 per i clienti Q Platinum).
Daii, non è la stessa cosa è l'ho scritto sopra.
 
Daii, non è la stessa cosa è l'ho scritto sopra.

Lo so perfettamente, ma meglio che niente... Almeno la comodità di avere tutto in un unico posto e in un unico abbonamento (oltre, si spera, ad un possibile risparmio sul prezzo di Disney+ come clienti Sky).

Comunque, ora sono tutte ipotesi e indiscrezioni, anche se molto attendibili (il Telegraph non è l'ultimo arrivato...). Vediamo come si evolve la situazione in UK e se, una volta ufficializzato il tutto, poi (come è lecito aspettarsi a quel punto...) arriverà tutto quanto anche da noi in Italia* con i medesimi meccanismi.

*in quel caso spero che non dobbiamo attendere 1 anno come è accaduto con Netflix :doubt:
 
Lo so perfettamente, ma meglio che niente... Almeno la comodità di avere tutto in un unico posto e in un unico abbonamento (oltre, si spera, ad un possibile risparmio sul prezzo di Disney+ come clienti Sky).

Comunque, ora sono tutte ipotesi e indiscrezioni, anche se molto attendibili. Vediamo come si evolve in UK e se poi (come è lecito aspettarsi a quel punto...) arriverà tutto quanto anche da noi in Italia con i medesimi meccanismi.
Sulla comodità di avere tutto tramite lo stesso decoder sono d'accordo con te, sul totale da pagare sommato al costo dell'abbonamento a sky non sono d'accordo e credo che non sono /sarei l'unico.
 
già ora se fate l'annuale disney+ costa meno(netflix annuale non esiste)...quindi sky lo dovrebbe scontare tantissimo, non so quanto gli converrebbe e comunque c'è anche da capire quanto a diskey+ interessi il pubblico di una paytv. magari si accordano ma non subito e solo eventualmente quando vedono che gli abbonati italiani dopo un po' non decollano.
 
Ma alla fine tra Sky e questi mini abbonamenti quanto si arriva a spendere ? (curiosità personale)
 
Ma alla fine tra Sky e questi mini abbonamenti quanto si arriva a spendere ? (curiosità personale)

Ormai siamo vicini ai 100€ al mese.
Sempre molto meno di directv in America. Ritengo comunque folle avere tutto ma proprio tutto, poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole ovviamente
 
Ormai siamo vicini ai 100€ al mese.
Sempre molto meno di directv in America. Ritengo comunque folle avere tutto ma proprio tutto, poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole ovviamente
Infatti io non farò l'abbonamento a disney + e neanche se lo scontano tramite Sky.
Io sono dell'idea che ognuno è libero di tenersi in esclusiva i propri contenuti e portare naturalmente acqua al propio mulino, quella che si deve dare una ridimensionata è Sky che se inizia a perdere contenuti di un certo peso e valore e abbonati deve dare una registrata al suo listino.
Mi scuso per l'ot.
 
Ultima modifica:
Ma alla fine tra Sky e questi mini abbonamenti quanto si arriva a spendere ? (curiosità personale)
Io ad oggi spendo 35€ per skytv, fam, sport e cinema, 4€ netflix condiviso in 4, prime video lo pago con l'abbonamento prime che farei lo stesso per le spedizioni amazon, infinity ho fatto per sfizio la prova 30€ per 6 mesi... Dazn lo attivo un pò a seconda degli eventi del mese....

Detto questo penso di togliere cinema da sky e attivare disney+ all'uscita
 
Ultima modifica:
Io ho la Fire Tv Stick di Amazon e oggi, cliccando sulla lente, ho ricercato la parola Disney. La ricerca mi suggeriva di ricercare Disney Plus ma ho cliccato sopra e mi è uscita la scritta "Nessun risultato trovato".
 
Io ho la Fire Tv Stick di Amazon e oggi, cliccando sulla lente, ho ricercato la parola Disney. La ricerca mi suggeriva di ricercare Disney Plus ma ho cliccato sopra e mi è uscita la scritta "Nessun risultato trovato".
E normale non è ancora disponibile in Italia, ma arriverà in tempo per il debutto ;)
 
Ormai siamo vicini ai 100€ al mese.
Sempre molto meno di directv in America. Ritengo comunque folle avere tutto ma proprio tutto, poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole ovviamente

poi si lamentano sul perchè la gente non esce più di casa......
 
Le persone se hanno 60 ore al giorno possono anche decide di spendere 100 euro al mese di sky e option, più il resto una tantum... altrimenti forse gli conviene cominciare a scegliere e pagare solo quello che guardano davvero e smettere di fare la collezione... o di lamentarsi, una delle 2.

Se continueranno a spezzettare, sceglieremo quello che ci piace di più e amen, qualcosa lo faremo a "mozzichi" quando ci saranno 3/4 cose da vedere mettendo in pausa qualcosa del resto, altro lo ignoreremo perché il tempo finisce. Per le famiglie numerose il discorso è un po' diverso ma si può fare anche li.

Comunque almeno mi auguro che quibi o come si chiamerà quella cosa, fallisca(più di 1 miliardo di investimenti), formati da 10 minuti per smartphone no vi prego... c'è un limite a tutto
 
Ultima modifica:
A listino full con sky q con dentro Entertainment plus e fra poco magari anche Disney dovremmo arrivarci. Sì, ci sono servizi terzi ma è come avere option tipo Milan Channel. Stessa cosa

Allora io ho il full con il Platinum e il Mini (no canali opzionali) ho lo sconto su Intrattenimento Plus perchè Extra +6 e un piccolo sconticino a listino per Sky Q Plus e arrivo a 91 netti (fino a due mesi fa era 94 adesso hanno fatto lo sconto di 3 euro su Intrattenimento Plus appunto). Se ci sarà integrato anche Disney+ si arriverà quasi a 100. Però è una cifra che spendo in quanto l'abbonamento è sfruttato su due tv e praticamente dal mattino alla sera da tre persone e un cane, diversamente toglierei qualcosa
 
Ormai siamo vicini ai 100€ al mese.
Sempre molto meno di directv in America. Ritengo comunque folle avere tutto ma proprio tutto, poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole ovviamente
Io fra Now TV (film+serie), Prime Video, Infinity, Netflix (di mio fratello) pago €16 circa. Farsi tutto in contemporanea non avrebbe senso. Io ho fatto per un mese Timvision e Apple TV+ (più poveri di catalogo) cercando di concentrare ciò che era di mio interesse in quei 31 giorni. Disney+ penso che avrà un catalogo molto ampio.
 
ma a che serve una sezione Sky se poi in ogni discussione si deve finire a parlare di quanto costa?
 
Indietro
Alto Basso