• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

È la nuova interfaccia e grafica di D+; arriva poco prima dell'integrazione di Hulu negli States :)

Ci sta cambiare colore, il blu scuro era diventato noiosetto e una forma di blu è già presente su Prime Video
È un buon compromesso, anche se non l'ho ancora avuto sul mio cellulare, per qualche ragione
 
È la nuova interfaccia e grafica di D+; arriva poco prima dell'integrazione di Hulu negli States :)

Ci sta cambiare colore, il blu scuro era diventato noiosetto e una forma di blu è già presente su Prime Video
È un buon compromesso, anche se non l'ho ancora avuto sul mio cellulare, per qualche ragione
Al momento solo sui dispositivi iOS

Pure su apple tv.

Ma non è che mi faccia impazzire , è identica a NOW

Chissa se cambia pure la home
 
grazie all'offerta 3 mesi a 1,99/mese, mi sono riabbonato dopo 2 anni e in una settimana ho visto Povere Creature e tutto The bear... sarei ingrato a lamentarmi

pubblicità quasi zero
la pubblicità al momento per fortuna è pochissima ma la mancanza del 4k si sente per quanto mi riguarda
 
giorno ragà.....volevo sapere una curiosità....x caso anche a voi è capitata qst cosa?
ieri entro su DISNEY+...e con sorpresa vedo che nella sezione CONTINUA A GUARDARE mi sono ritornati TUTTI i prodotti che seguo...mentre era da molto che la maggior parte mi erano sparite dalla sezione e nn me li visualizzava +..x riprenderle dovevo x forza andare nella pagina delle serie x poter riprendere dall'ultimo episodio!

Ciao! Purtroppo è successo a me.
Dico purtroppo perché avevo fatto così tanta fatica a liberarmi de The Kardashians, che in famiglia avevano avviato per errore, e ora me lo ritrovo ancora lì! Adesso chissà quanto mi toccherà aspettare prima che sparisca di nuovo!
 
il colore è quello però, ce l'ho su webos
Il colore è simile, ma quando si fanno questi rebrand non si presta attenzione al piccolo servizio streaming presente in 3 territori, probabilmente avevano come obiettivo quello di distaccarsi da Max in primis. Il blu era diventato un colore troppo abusato.
 
Ciao! Purtroppo è successo a me.
Dico purtroppo perché avevo fatto così tanta fatica a liberarmi de The Kardashians, che in famiglia avevano avviato per errore, e ora me lo ritrovo ancora lì! Adesso chissà quanto mi toccherà aspettare prima che sparisca di nuovo!
devi mettere in play fino all'ultimo secondo l'ultima puntata di tutta la serie e scompare, altrimenti non scomparirà mai. era un errore il fatto che fosse sparito tutto
 
devi mettere in play fino all'ultimo secondo l'ultima puntata di tutta la serie e scompare, altrimenti non scomparirà mai. era un errore il fatto che fosse sparito tutto

Facendo come dici tu, però, ad ogni nuova stagione torna tra i continua a guardare ed è davvero irritante.
Da quanto ne so, se lo si abbandona lì per qualche settimana, poi sparisce da solo.
 
devi mettere in play fino all'ultimo secondo l'ultima puntata di tutta la serie e scompare, altrimenti non scomparirà mai. era un errore il fatto che fosse sparito tutto
eh ma qst errore che erano sparite le serie dal CONTINUA A GUARDARE è durato un bel pò..forse 2 o + mesi.....si è ripristinato SOLO da qst settimana se nn erro! :)
 
Io ho una serie in continua a guardare che non guardo credo da un anno e mezzo e non è mai sparita... ho voluto lasciarla per vedere doppo quanto sparisce, e non sparisce :ROFLMAO: quindi la farò sparire io andando all'ultimo episodio, ma veramente è una cosa fastidiosa che non si possano togliere manualmente come nelle altre piattaforme.
 
Il blu di prima oltre che di Disney+, non era un po' caratteristico da decenni del marchio Disney in generale, usato in particolare per i film? Perchè se il verde arriverà ovunque è un cambio importante, quasi un taglio netto al passato.
 
Il blu di prima oltre che di Disney+, non era un po' caratteristico da decenni del marchio Disney in generale, usato in particolare per i film? Perchè se il verde arriverà ovunque è un cambio importante, quasi un taglio netto al passato.
greenwashing
 
Il blu di prima oltre che di Disney+, non era un po' caratteristico da decenni del marchio Disney in generale, usato in particolare per i film? Perchè se il verde arriverà ovunque è un cambio importante, quasi un taglio netto al passato.
È un verde cobalto, con anche qualche accenno di azzurro :D

Non è un cambio esagerato; è solo una scelta stilistica per il semplice fatto che il blu, specie scuro, alla lunga può stancare ;) ...ed effettivamente ha gia stancato
Le migliori grafiche son quelle non troppo monocromatiche

E poi già appartiene a Max, una forma di azzurro a Prime Video, vorranno distinguersi
 
È un verde cobalto, con anche qualche accenno di azzurro :D

Non è un cambio esagerato; è solo una scelta stilistica per il semplice fatto che il blu, specie scuro, alla lunga può stancare ;) ...ed effettivamente ha gia stancato
Le migliori grafiche son quelle non troppo monocromatiche

E poi già appartiene a Max, una forma di azzurro a Prime Video, vorranno distinguersi
è il verde usato anche da raiplay un po' meno sparato. a me non entusiasma ma non sono il dottor pantone :D

sono mode
 
Siamo in due, sucuramente anche il mio account sarà eliminito.

Sono stata costretta a tenerlo per mio nipote, ma ormai ha 10 anni e non interessa più . Sia lodato :notworthy:

Non ho nulla da recuperare, per me disney puó andare in pensione ::D:wave:
De gustibus.
Io ho mollato Netflix da più di tre mesi senza nessun rimpianto e rinnovato l'annuale di Disney+ Premium a prezzo pieno.
 
Indietro
Alto Basso