• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Già, è un servizio per famiglie, con in più documentari, non è un "Netflix"

Per il pubblico a cui è rivolto, direi offre molto, incluso tanto materiale da archivio
 
esatto, questa è una piattaforma che, secondo me, fa della sua forza tutto il materiale prodotto fino ad oggi, al contrario delle altre che devono puntare da subito sui nuovi prodotti, ovviamente ci saranno anche questi, ma mi aspetto che siano molto più limitati rispetto alle uscite settimanali che si hanno ogni venerdì su netflix

in fondo basta vedere quante serie sono uscite da quando il 12 novembre(3 mesi fa) è partito negli usa, sono circa una decina, più tre film e un paio di documentari, per questo il costo è anche inferiore a mio avviso rispetto ad altre piattaforme
 
esatto, questa è una piattaforma che, secondo me, fa della sua forza tutto il materiale prodotto fino ad oggi, al contrario delle altre che devono puntare da subito sui nuovi prodotti, ovviamente ci saranno anche questi, ma mi aspetto che siano molto più limitati rispetto alle uscite settimanali che si hanno ogni venerdì su netflix

in fondo basta vedere quante serie sono uscite da quando il 12 novembre(3 mesi fa) è partito negli usa, sono circa una decina, più tre film e un paio di documentari, per questo il costo è anche inferiore a mio avviso rispetto ad altre piattaforme

il costo è inferiore solo xkè disney ha molte + entrate e xkè "è arrivata dopo" e quindi deve attirare. e insieme a appletv+ hanno fissato + verso il basso il prezzo di entrata e la visione contemporanea e alla massima qualità senza "prezzi step", ma di fatto solo netflix è SOLO streaming per le altre si tratta di un ramo dell'azienda.
 
Disney x la prima volta rendera' disponibile tutto quello che ad esempio aspettate tanto durante le feste di Natale, tutto cio'che tiene incollati i bambini alla tv e forse fara' evitare di far comprare alle famiglie di comprare tutti i film. Al massimo c'e' il rischio che un adulto si stufi e passi l' effetto nostalgia della visione una volta l'anno, ecco perche' penso che se non sei un bambino o un nerd, non ci si puo' abbonare per 12 mesi l' anno come per gli altri servizi.
 
Ultima modifica:
Esattamente: ho 46 anni e mi piace l’universo Marvel e Star Wars più qualche contenuto Pixar ma di fatto a parte The Mandalorian ho già visto tutto... quindi se non ci sono grandi nuove uscite per me l’abbonamento annuale non ha senso, ma è più conveniente un abbonamento di un mese quando serve per recuperare qualche arretrato
 
vi dirò che c'è gente che anche i classici...ogni tanto li riguarda x piacere e non perchè c'è una gara a suon di spunte celo manca come le figurine.
 
Appena arrivata la mail che è possibile acquistare in preordine per 12 mesi l’abbonamento a soli € 59,99. Ottimo direi! L’offerta scade il 23 marzo
 
Mi è arrivata l'email in cui mi informano che da oggi fino al 23 marzo è disponibile il preordine: 12 mesi a €60, con un risparmio sul prezzo di listino del 30%.
 
Appena arrivata la mail che è possibile acquistare in preordine per 12 mesi l’abbonamento a soli € 59,99. Ottimo direi! L’offerta scade il 23 marzo
Mi hai anticipato di poco. Io non vado a scatola chiusa, prima voglio provare il prodotto. Preferisco scadenze mensili, fare un mese ogni tanto. Certo, è un risparmio per chi pensa di abbonarsi in maniera continuativa.
 
Mi hai anticipato. Io non vado a scatola chiusa, prima voglio provare il prodotto. Preferisco scadenze mensili, fare un mese ogni tanto. Certo, è un risparmio per chi pensa di abbonarsi in maniera continuativa.

La penso assolutamente come te, preferisco aspettare il 24 marzo e prendere il mensile e farmi un idea, a scatola chiusa “perderei” 60 euro, ma così invece credo sia la soluzione migliore e aspettare
 
sapendo che hai speso 60€...lo userai per forza, sapendo che butti pochi € magari non lo guardi neanche e poi dici che non è questo granché
 
Ecco la mail
7594730a61fced309cc7bd715f000b67.jpg
 
Onestamente io passo non è un servizio per cui valga la pena spendere quella cifra,sopratutto dopo che gran parte delle cose o si hanno a casa con i dvd o si è andati al cinema a vederli.
 
Onestamente io passo non è un servizio per cui valga la pena spendere quella cifra,sopratutto dopo che gran parte delle cose o si hanno a casa con i dvd o si è andati al cinema a vederli.
Esiste un catalogo di ciò che trasmetteranno?? Perché mi ha colpito la tua frase sul fatto che molte cose si hanno in dvd
In passato ho visto molti film e cartoni Disney, non vorrei che mi abbono per delle cose già viste
 
Esiste un catalogo di ciò che trasmetteranno?? Perché mi ha colpito la tua frase sul fatto che molte cose si hanno in dvd
In passato ho visto molti film e cartoni Disney, non vorrei che mi abbono per delle cose già viste
Beh, non è un mistero che gran parte del catalogo sia già edito....I film Marvel, Star Wars, i classici Disney, quelli della Pixar...Se li hai già visti tutti ti conviene fare un mese ogni tanto
 
Indietro
Alto Basso