• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Comunque ho usufruito anche io dello sconto sull'annuale.
Prima di farlo però ho cambiato il paese ai miei due LG ( rispettivamente un 2016 e un 2018) impostandolo su "Paesi Bassi".
L' app esiste e funziona per entrambi. Cosa scontata per il tv 2018, ma non per quello del 2016 (49UH650v).
Non vedo l'ora arrivi il 24 Marzo. :icon_bounce:

Non serve la vpn poi per guardare?
 
Salve. Avete una vaga idea se ho speranze che l'app sia disponibile in futuro sulla vodafone tv ? Il fatto che ci sia now tv mi fa sperare. Sulla mia tv panasonic oled del 2018 immagino che non ci sarà mai...
 
Ma solo a me interessano solo le prime visioni Disney? Un mese all'anno e via.
 
Ma solo a me interessano solo le prime visioni Disney? Un mese all'anno e via.

Oltre alle prime visioni cinematografiche Disney, qualche serie tv. Stop.
Se NatGeo rimane anche su Sky, continuo a guardarlo su Sky.

Infatti penso di farlo alcuni mesi, non oltre. L'abbonamento annuale non mi interessa proprio.
 
Con 30 stagioni de I Simpson è un impresa. :D

Ma oltre che su Disney+ I Simpson restano su Italia 1 e basta? Però non mi sembra che rientrino proprio nel target famiglia I Simpson, forse sarebbero più adatti a quella piattaforma Disney alternativa che non ci sarà da noi. Oppure li lasciavano sui canali Fox o ex Fox su Sky.
 
Con 30 stagioni de I Simpson è un impresa. :D

Ma oltre che su Disney+ I Simpson restano su Italia 1 e basta? Però non mi sembra che rientrino proprio nel target famiglia I Simpson, forse sarebbero più adatti a quella piattaforma Disney alternativa che non ci sarà da noi. Oppure li lasciavano sui canali Fox o ex Fox su Sky.
Oddio, questa è una bella questione. Secondo me Mediaset le trasmetterà fino a scadenza dei diritti, salvo accordi bilaterali.
 
Lista delle cose che mi interesseranno su Disney+:
- 30 stagioni de I Simpson
- DuckTales rem.2017
- Marco e Star contro le Forze del Male

È tutto.

Sono troppo affezionato a Ducktales il vecchio, quindi quello del 1989....mi riporta indietro negli anni, a quando ero piccolino
Sto vedendo in giro un po' questo del 2017, purtroppo sono un po' contrario alle riproposizioni, sia di cartoni che film...
 
Si sa se funzionerà creando più profili diversi degli utenti tipo Netflix?
 
*** Ufficiale accordo pluriennale Sky-Disney ***

seguiranno aggiornamenti.

Per ora su Skyq e now tv nel Regno Unito. Presto anche in Italia.
Accordo include anche film 20th Century Fox.
 
Nel senso che sarà presente ma a pagamento a parte tipo Netflix o DAZN?
 
Indietro
Alto Basso