• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ci sarà solo l'abbonamento annuale o anche mensile o non si sa ancora nulla?
 
Ancora molto ambigua la vicenda dei dispositivi
In un loro Tweet scrivono che per disassociare un dispositivo bisogna contattare il loro servizio clienti.... !!!!
 
scusate ragazzi, ho capito bene:
con un account si possono creare fino a 7 profili e si possono utilizzare fino a quattro schermi in contemporanea.
giusto?
 
Faccio l'abbonamento e la serie di punta al lancio (Mandalorian) manderà in chiaro il primo episodio il 22 marzo su Italia 1 :D
 
la voce che circolava che The Mandalorian sará rilasciato settimanalmente é confermata o era una balla e tutta la serie sará disponibile al lancio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, quindi sto tranquillo :)

attenzione, cio' non vuol dire che la rilasceranno tutta in una volta...e' stata lanciata cosi per fidelizzare il cliente e non spararsi tutta la serie i primi 7 giorni di prova gratuita per poi disdire, nulla vieta che lo facciano anche da noi...speriamo poi che con questa situazione la rilascino tutta in una volta
 
non ho capito, se l'utente sopra vede tutti gli episodi significa che sono disponibili. c'é il simbolo di play in tutti, significa che sono riproducibili.
 
Eh, ma in America è tutta disponibile perché sono stati rilasciati gli episodi a partire da novembre. Che siano in italiano non significa che da noi verranno rilasciati tutti in una volta. O sbaglio?
 
Da noi dovrebbe essere rilasciata settimanalmente, magari piu di un episodio pero speriamo...
 
Per quanto riguarda la questione app sui dispositivi, io per sicurezza preferisco aspettare quando avverrà il lancio ufficiale per abbonarmi, penso che anche successivamente le promozioni non mancheranno.
 
Indietro
Alto Basso