• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Su Facebook ho visto la pubblicità di Disney in cui cercano dei beta tester che per aderire devono spendere una cifra simbolica di $2. C'è da fidarsi?
 
Io ci stavo per cascare perché le prime pagine sono scritte bene e tra l'altro il post su Facebook risulta essere sponsorizzato.
 
Ok, grazie per l'informazione. Anche se era sponsorizzato mi sono insospettito e sono venuto a chiedere qui. C'era pure il numero di adesioni.
 
Ok, grazie per l'informazione. Anche se era sponsorizzato mi sono insospettito e sono venuto a chiedere qui. C'era pure il numero di adesioni.
Se guardi il link al quale ti mandano mi sembra che sia scritto disnay.qualcosa, comunque non disney
 
vi pare che la disney possa chiedere soldi parlando di "cifra simbolica in dollari" magari con zio paperone sullo sfondo per fare da betatester? poi cosa c'è da testare. già in olanda c'è ed è ovviamente gratuito. da noi arriva dopo solo perchè devono svincolare dei diritti e per il doppiaggio. non è che siamo così speciali.

per d+ non usa il suo sito ma un social network fake per definizione (come tutti) e comunque contenuto sponsorizzato significa pagato per apparire d+ e in zone dello schermo più importanti, non è affatto sinonimo di ufficialità.

guardate sempre i link dove portano:eusa_wall:
 
vi pare che la disney possa chiedere soldi parlando di "cifra simbolica in dollari" magari con zio paperone sullo sfondo per fare da betatester? poi cosa c'è da testare. già in olanda c'è ed è ovviamente gratuito. da noi arriva dopo solo perchè devono svincolare dei diritti e per il doppiaggio. non è che siamo così speciali.

per d+ non usa il suo sito ma un social network fake per definizione (come tutti) e comunque contenuto sponsorizzato significa pagato per apparire d+ e in zone dello schermo più importanti, non è affatto sinonimo di ufficialità.

guardate sempre i link dove portano:eusa_wall:
Ma infatti non ho attivato niente. La cosa mi puzzava e ho chiesto per conferma qui nel forum.
 
Stando ai rumors, nei primi mesi del 2020, ma ancora niente di ufficiale.
È ufficiale la roadmap data da Disney...in Europa ovest (quindi Francia Germania Italia Spagna ecc) entro q2 2020..quindi entro il 31 marzo 2020 (q2 si riferisce all'anno fiscale che inizia il 1 ottobre dell'anno precedente)..poi se ritarderanno e un'altra discorso, ma la previsione di Disney e di aprirlo a noi entro fine marzo 2020
cc60ba4f7ee46b78bccbcfcc9244c84d.jpg
 
È ufficiale la roadmap data da Disney...in Europa ovest (quindi Francia Germania Italia Spagna ecc) entro q2 2020..quindi entro il 31 marzo 2020 (q2 si riferisce all'anno fiscale che inizia il 1 ottobre dell'anno precedente)..poi se ritarderanno e un'altra discorso, ma la previsione di Disney e di aprirlo a noi entro fine marzo 2020
cc60ba4f7ee46b78bccbcfcc9244c84d.jpg

Speriamo sia così ...visto che stanno scomparendo i canali Disney su Sky e ha perso i diritti anche dei film Disney ....
 
se fai 2 più due capisci che più che perderli...non glieli hanno + venduti.
Sky ha perso i disney?
Dunque Disney non ha più concesso i diritti dei suoi film a Sky = Sky ha perso i diritti Disney
Inoltre ho detto che stanno scomparendo i canali Disney su Sky visto che Disney XD è scomparso e per Disney Channel sono ancora in trattativa e temo di sapere come andrà a finire .....facendo questo ragionamento spero che tutto ciò significa l'arrivo quasi immediato di Disney +
 
Ma ci saranno i Simpson su Disney+ in Italia? Ne dubito...

dipende chi detiene i diritti STREAMING di tale serie. se i vecchi contratti mediaset o fox comprendono genericamnete il "tutto" non li vedremo, se magari si accordano economicamente...potrebbe pure arrivare. è sempre questione di soldi e convenienza
 
dipende chi detiene i diritti STREAMING di tale serie. se i vecchi contratti mediaset o fox comprendono genericamnete il "tutto" non li vedremo, se magari si accordano economicamente...potrebbe pure arrivare. è sempre questione di soldi e convenienza
I diritti streaming fox li ha, altrimenti non li vedremmo su now tv penso. L'unica cosa è che quelli on-demand sono una cosa diversa e in Italia dei Simpson non li ha mai avuti nessuno che ricordi. Poi se Mediaset ha un'esclusiva che impedisce di mettere eventualmente le puntate on-demand su un ott ignoro(l'accordo è talmente vecchio che gli ott non erano neanche nell'anticamera del cervello di chi lo ha fatto penso) ma mi sembra strano, secondo me potranno mettere le stagioni varie se vorranno, naturalmente escluse le 2/3/4 più recenti.
 
I diritti streaming fox li ha, altrimenti non li vedremmo su now tv penso. L'unica cosa è che quelli on-demand sono una cosa diversa e in Italia dei Simpson non li ha mai avuti nessuno che ricordi. Poi se Mediaset ha un'esclusiva che impedisce di mettere eventualmente le puntate on-demand su un ott ignoro ma mi sembra strano, secondo me potranno mettere le stagioni varie se vorranno, naturalmente escluse le 2/3/4 più recenti.

proprio xkè non esisteva lo streaming se loro hanno i diritti che genericamente danno una esclusiva assoluta allora non ci puoi far niente. ovviamente tutti i diritti hanno scadenza per tot mesi dalla primatv ecc ecc insomma si può scrivere di tutto in un contratto
 
Indietro
Alto Basso