• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Io ho fissi Sky Cinema e Amazon Prime Video, tutto il resto per pochissimi mesi e se davvero indispensabile.
 
economicamente magari si...ma io trovo aberrante il solo pensiero di fare:

gennaio e febbraio...mi abbono a disney+ e mi vedo tutto quello nuovo, poi disdico. a marzo e aprile mi sparo 40 puntate su netflix e ciao...entro su amazon prime che ha fatto una miniserie di 8 puntate che proprio non posso perdermi...mi abbono la vedo di fila magari nel mese gratis...e ritolgo tutto.

come un piacere diventa un lavoro, molto meglio rinunciare e tenersi i servizi che ti appagano veramente piuttosto che collezionare visioni...detto da uno che ha visto 389 serie tv con ordine e rigore senza perdere una battuta+altre soprattutto da giovanissimo

Io odio le maratone, in rare occasioni arrivo a vedere un episodio della stessa serie al giorno.
Riguardo a Disney mi abbonerò per vedere a Natale i classici e visto che ci sono recupererò film usciti nell’anno.

Non ho ancora capito però se a dicembre il nuovo di Mary Poppins sarà su sky oppure no perché vorrei vederlo :)
 
Io odio le maratone, in rare occasioni arrivo a vedere un episodio della stessa serie al giorno.
Riguardo a Disney mi abbonerò per vedere a Natale i classici e visto che ci sono recupererò film usciti nell’anno.

Non ho ancora capito però se a dicembre il nuovo di Mary Poppins sarà su sky oppure no perché vorrei vederlo :)
Dubito che verrà trasmesso su Sky Cinema (purtroppo). L’unico film Disney che ho visto ultimamente passare su Sky è stato Avengers: Infinity Game, ma solo perchè faceva ancora parte del “vecchio” contratto.
La cosa che più mi dà fastidio è che invece su Sky Cinema UK andrà Avengers: Endgame a dicembre.
 
Dubito che verrà trasmesso su Sky Cinema (purtroppo). L’unico film Disney che ho visto ultimamente passare su Sky è stato Avengers: Infinity Game, ma solo perchè faceva ancora parte del “vecchio” contratto.
La cosa che più mi dà fastidio è che invece su Sky Cinema UK andrà Avengers: Endgame a dicembre.

visto che nascerà tra 5 mesi da noi...potevano anche farlo un mezzo contratto
 
Comunque, sarà una casualità, ma su Sky Primafila da oggi stanno tornando i film Disney.

Per ora ci sono:

-AVENGERS: ENDGAME
-ALADDIN
-TOY STORY 4


Al 99,9% poi andranno direttamente su Disney+ dal 31 marzo 2020...
 
Visto che Canal (vecchio CanalSat) in Francia ha fatto un accordo con Disney per tenersi tutti i canali Disney + Disney+, forse qualcosa del genere sarà fatta anche da noi, con tutti gli Sky Europe
 
Visto che Canal (vecchio CanalSat) in Francia ha fatto un accordo con Disney per tenersi tutti i canali Disney + Disney+, forse qualcosa del genere sarà fatta anche da noi, con tutti gli Sky Europe

Al limite potrebbero trovare un accordo per mettere l'app Disney+ su Sky Q...
 
Al limite potrebbero trovare un accordo per mettere l'app Disney+ su Sky Q...

preferisco l'accordo così non aumenta il prezzo, avere la app e pagare altri 7€ non mi pare una cosa buona nonostante il catalogo sia immenso preferisco accaparrarmi almeno le novità comprese nel prezzo.

sperare di capire cosa farà la disney in europa è un impresa...siamo un mercato da sempre trattato diversamente da quello usa in praticamente tutto
 
Un accordo alla Mediaset Premium o alla DAZN che non ha portato aumenti, a parte i soliti piccoli aumenti di listino che fa Sky ogni qualche anno.
 
E che magari porta qualche canale lineare e contenuti on demand, perchè se è solo l'app su SkyQ, lo vedo più come una cosa a pagamento, tipo Netflix. A parte che DAZN c'è l'app e per chi ha i requisiti (anzianità e pack) non è a pagamento.
 
Un accordo alla Mediaset Premium o alla DAZN che non ha portato aumenti, a parte i soliti piccoli aumenti di listino che fa Sky ogni qualche anno.

la disney? che rinuncia a introiti diretti per il suo servizio streaming? siamo seri. l'unico modo per non vedere soldi spesi direttamente da noi a disney sono i contratti con le major come esistono ora. che disney, quella che non vendeva alle tv free, quella dei mille cofanetti sbagliati, quella dell'home video che nemmeno a noleggio...fa un accordo con sky per il suo servizio streaming che gli ripaga sky sottocosto.

imparagonabile la situazione dazn mediaset con un colosso come disney che non ha bisogno di regalarsi a nessuno, vedo madri vestite di frozen in fila a ricaricare la postepay...e una la conosco benissimo
 
inutile girarci intorno, è “il” servizio streaming per famiglie per eccellenza, se decidono dì mantenere tutto il loro catalogo in esclusiva per tale piattaforma guadagneranno probabilmente più di qualsiasi accordo commerciale che potranno mai fare in europa, tutta la fetta di chiamiamola “neogenitori” dai 35 anni in giù hanno, quasi tutti, in europa, un certo grado di digitalizzazione, molto di più rispetto al passato per ovvie ragioni, è assolutamente una fetta di mercato che spenderebbe per una cosa del genere, i film disney(animati e non) sono veramente un traino colossale, dimostrato in tutte le sale cinematografiche, che sono ancora aperte solo grazie a loro o quasi, peccato sinceramente che esca a marzo 2020, anche se magari,per chi aderirà, si risparmia 4 mesi di abbonamento :D
 
inutile girarci intorno, è “il” servizio streaming per famiglie per eccellenza, se decidono dì mantenere tutto il loro catalogo in esclusiva per tale piattaforma guadagneranno probabilmente più di qualsiasi accordo commerciale che potranno mai fare in europa, tutta la fetta di chiamiamola “neogenitori” dai 35 anni in giù hanno, quasi tutti, in europa, un certo grado di digitalizzazione, molto di più rispetto al passato per ovvie ragioni, è assolutamente una fetta di mercato che spenderebbe per una cosa del genere, i film disney(animati e non) sono veramente un traino colossale, dimostrato in tutte le sale cinematografiche, che sono ancora aperte solo grazie a loro o quasi, peccato sinceramente che esca a marzo 2020, anche se magari,per chi aderirà, si risparmia 4 mesi di abbonamento :D

non è un caso che disney abbia acquistato nel tempo pixar per aggiornare la tecnica di animazione e fare prodotti dalla trama meno tradizionale, marvel per i padri supereroi, starwars non so se esistano fan + fan di una cosa come starwars, nat geo per la parte documentaristica/scenica, difficilmente di fronte alle immagini natgeo non si rimane a bocca aperta insomma nessuno rimane fuori dal target disney.
 
I diritti streaming fox li ha, altrimenti non li vedremmo su now tv penso. L'unica cosa è che quelli on-demand sono una cosa diversa e in Italia dei Simpson non li ha mai avuti nessuno che ricordi. Poi se Mediaset ha un'esclusiva che impedisce di mettere eventualmente le puntate on-demand su un ott ignoro(l'accordo è talmente vecchio che gli ott non erano neanche nell'anticamera del cervello di chi lo ha fatto penso) ma mi sembra strano, secondo me potranno mettere le stagioni varie se vorranno, naturalmente escluse le 2/3/4 più recenti.
Il problema è questo: c'è una prima tv ancora non mandata in onda su Italia 1 per tematiche controverse (La Paura Fa Novanta XXVIII, Ventinovesima stagione) e pare non siano, per ora, intenzionati a trasmetterla. Visto ciò (e dato che il doppiaggio di questa puntata è stato anche effettuato) come saranno gli sviluppi, dato l'accordo esclusivo pluriennale con Mediaset?
 
Indietro
Alto Basso