Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: La prima foto di un buco nero in diretta

L'avatar di Noel77

Predefinito

Da quello che ho capito hanno fotografato la fine! Sono veramente affascinato da questa cosa! Oltre quel punto c’è una vera linea di non ritorno dove si entra in una dimensione oscura dalla quale non si torna più indietro e che blocca il continuo tempo spazio (ritorno al futuro non c’entra lo giuro )
    In quel buco nero viene risucchiato tutto, neppure la luce riesce ad uscirne, e da lì in poi non esiste nient’altro.
    L’infinito ha trovato la sua fine!
    Ora o sto vaneggiando oppure quanto bello è tutto ciò?
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

All'interno di un buco nero dovrebbe esistere la "singolarità" ovvero punti dello spazio-tempo nei quali la curvatura diventa infinita o non può essere definita. Ma qui nel cercare il perchè od il per come io vado fuori di testa

Citazione Originariamente Scritto da Noel77
    In quel buco nero viene risucchiato tutto, neppure la luce riesce ad uscirne, e da lì in poi non esiste nient’altro
    --- o ---

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA Visualizza Messaggio
    All'interno di un buco nero dovrebbe esistere la "singolarità" ovvero punti dello spazio-tempo nei quali la curvatura diventa infinita o non può essere definita. Ma qui nel cercare il perchè od il per come io vado fuori di testa
    Quello che state dicendo sono solo teorie come in Big Bang ecc.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Certo che la singolarità gravitazionale è una teoria per ora, ho anche usato il condizionale e pensavo che si capisse ! Ma l'uomo credeva che la terra fosse tonda e piatta, ed era una teoria che si rivelò falsa, poi credette che fosse sferica e all'inizio era solo una teoria e non era possibile provarlo. Poi non credo ci sia tanto da sottovalutare in queste teorie espresse da persone di scienza. Che fai ti metti a criticare costruttivamente il pensiero di Einstein ? Scherzo naturalmente, anche se credo seriamente che verificata sperimentalmente una teoria mediante una prova scientifica, sto pensando in particolare all'immagine di quello che chiamiamo buco nero, sicuramente ci sarà un'altra prova o contro prova da verificare e così avanti per tutte le teorie sino a quando l'uomo non si estinguerà sulla terra (è una teoria, la mia teoria ).

https://it.wikipedia.org/wiki/Singol...gravitazionale

Non banalizziamo tutto con il termine "solo" come se si parlasse semplicemente delle scie chimiche. E se Einstein avesse torto come se avesse creduto che la terra fosse piatta ?
    --- o ---

L'avatar di Papu

Predefinito

Altre info da Wikipidia, penso che vada abbastanza bene come fonte in questi casi, non solo sul buco nero ma anche sulla galassia che lo "ospita" al suo interno:

https://it.wikipedia.org/wiki/Galassia_Virgo_A

https://it.wikipedia.org/wiki/M87_(buco_nero)
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato