• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda su fattura in fase di disdetta

krasnojarsk

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
5.174
Località
Piemunt
ciao a tutti.

ero abbonato a sky satellite, pacchetti tv+sport+calcio. 52 euro al mese. prezzo di listino.

ho effettuato disdetta prima della scadenza del contratto e in data 15 febbraio via mail mi era arrivata questa comunicazione.

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso anticipato dell’abbonamento Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione.

Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del tuo contratto, ti saranno richiesti*:
- gli importi dovuti per la fornitura del servizio fino al 16/03/2019.
- il costo dell’operatore pari a 11,53€, ove applicabile.

Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 17/04/2019.

successivamente mi è arrivata la fattura del 1 marzo.

sky tv+ sport + calcio dal 1/3/19 al 16/3/19 euro 26,84

e fin qui tutto ok.

in data 17 marzo mi è arrivata questa comunicazione via mail

ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 17/04/2019 senza alcun costo aggiuntivo.

il 18/3 sono scomparsi i canali sport e calcio.

ora però mi è arrivata la fattura di aprile che... secondo me non doveva arrivare!

sky tv+sport+calcio dal 17/3/19 al 18/3/19 euro 3,35
sky tv dal 19/3/19 al 31/3/19 euro 9,06
sky tv dal 1/4/19 al 30/4/19 euro 21,60
totale euro 34,01

come si spiega??? perchè mi chiedono il pagamento di sky tv fino al 30 aprile?

grazie a chi mi potrà aiutare.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti.

ero abbonato a sky satellite, pacchetti tv+sport+calcio. 52 euro al mese. prezzo di listino.

ho effettuato disdetta prima della scadenza del contratto e in data 15 febbraio via mail mi era arrivata questa comunicazione.

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso anticipato dell’abbonamento Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione.

Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del tuo contratto, ti saranno richiesti*:
- gli importi dovuti per la fornitura del servizio fino al 16/03/2019.
- il costo dell’operatore pari a 11,53€, ove applicabile.

Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 17/04/2019.

successivamente mi è arrivata la fattura del 1 marzo.

sky tv+ sport + calcio dal 1/3/19 al 16/3/19 euro 26,84

e fin qui tutto ok.

in data 17 marzo mi è arrivata questa comunicazione via mail

ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 17/04/2019 senza alcun costo aggiuntivo.

il 18/3 sono scomparsi i canali sport e calcio.

ora però mi è arrivata la fattura di aprile che... secondo me non doveva arrivare!

sky tv+sport+calcio dal 17/3/19 al 18/3/19 euro 3,35
sky tv dal 19/3/19 al 31/3/19 euro 9,06
sky tv dal 1/4/19 al 30/4/19 euro 21,60
totale euro 34,01

come si spiega??? perchè mi chiedono il pagamento di sky tv fino al 30 aprile?

grazie a chi mi potrà aiutare.

Contattali e chiedi chiarimenti commerciali considerando le mail ricevute.
Sia tramite chat che tramite telefono. Ci deve essere sicuramente un errore.
 
Indietro
Alto Basso