• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Tivusat disattivata

kikymusampa

Digital-Forum Master
Registrato
13 Novembre 2007
Messaggi
842
Località
Pinerolo (To)
Ciao a tutti,
ho la CAM TvSat, ieri sera il tv continuava a dirmi che era disattiva così non ho potuto sapere se si fosse aggiornata o meno. Ho un Lg 42LM860 con aggiornamento attivo. Anche stando più di un'ora sintonizzato su una canale RAI, non si è sbloccato nulla.

Grazie.
 
Purtroppo no...Ho già provato a toglierla e rimetterla nello slot più volte.
Nel dubbio ho fatto anche un reset di fabbrica della tv per partire da zero, mi dice solo "Card inserita" e dopo compare il messaggio di card non attivata.
 
Ciao,
ho risolto in parte, la tessera si è aggiornata e tutti i canali tv-sat si vedono, ma non vengono più ordinati, vengono messi insieme al calderone dei canali. Ma forse è un problema del tv, devo controllare bene.
Grazie
 
Si, ho un flag sulla ricerca che dice TV-Sat e, col flag dovrebbe fare l' LCN, ha sempre funzionato fino a due settimane fa.
Stasera faccio ancora dei controlli.
Sulla parte digitale terrestre segue l'LCN.
 
Risolto anche l'ordinamento dei canali, era un'impostazione della ricerca sat, che, se impostata non applica l'LCN, è una specie di ricerca cieca di nuove frequenze.

Grazie a tutti, potete chiudere il Thread
 
Indietro
Alto Basso