• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti film guardate al mese?

Quanti film guardi al mese?

  • Meno di 5

    Voti: 13 27,1%
  • Da 5 a 10

    Voti: 19 39,6%
  • Da 10 a 20

    Voti: 7 14,6%
  • Da 20 a 30

    Voti: 4 8,3%
  • Da 30 a 40

    Voti: 5 10,4%
  • Da 40 a 50

    Voti: 0 0,0%
  • Oltre 50

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    48
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè questo sondaggio che, pur "carino" che sia, resta aperto 3 mesi....
mentre quello molto, molto importante sugli spoiler (dove si doveva prendere una decisione storica per il forum) è rimasto aperto 24 ore??

C'è una risposta? O così, tanto per...
 
Lo ha deciso lo staff, tra cui io, la durata.

Non si può attendere settimane/mesi per una decisione.

Me nemmeno 24 ore, siamo sinceri...
io per esempio, che sono un assiduo frequentatore del forum, nemmeno ho visto quel sondaggio.

Se volevate veramente fare 24 ore, ci voleva una diffusione della notizia con larghissimo anticipo.
 
Me nemmeno 24 ore, siamo sinceri...
io per esempio, che sono un assiduo frequentatore del forum, nemmeno ho visto quel sondaggio.

Se volevate veramente fare 24 ore, ci voleva una diffusione della notizia con larghissimo anticipo.
La risposta è quella data da Vianello nel messaggio di prima, cioè che per prendere certe decisioni non si può attendere troppo tempo, anche perché quella era una situazione diventata troppo problematica tra chi voleva parlare liberamente e chi, invece, non gradiva le anticipazione. Insomma, si doveva prendere una decisione il prima possibile ed ecco perché il sondaggio è stato realizzato in tempi brevi.

Considerate inoltre che il fatto di aprire un sondaggio per prendere una decisione è stato fatto solo per consentire a tutti di dire la loro opinione, ma in via eccezionale, perché di solito l'organizzazione delle sezioni, la gestione degli argomenti di discussione e tutte le scelte di tipo organizzativo vengono prese in piena autonomia dallo staff. In quel caso si è deciso di fare uno strappo alla regola, se così possiamo dire, e quindi è già tanto aver lasciato a un sondaggio aperto al pubblico la decisione finale.

Detto questo, torniamo nuovamente a parlare del numero di film che guardiamo :)
 
Se posso permettermi una cosa, la decisione era stata presa a stragrande maggioranza. Anche per quello si era chiuso così in fretta.
 
Dipende da quante partite di calcio vengono trasmesse nel periodo... infatti il mio clou per il cinema è durante le vacanze estive o nelle festività... ci sono giorni dove me ne guardo anche 3-4 al giorno alternati a mesi dove ne guardo solo un paio in totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso