• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info chiusura contratto sky

gianmarco1988

Digital-Forum New User
Registrato
4 Settembre 2008
Messaggi
1
Ad aprile 2018 acquisto un conveniente voucher sky per vedere 12 mesi di sky tv, che non prevede pagamento di ulteriori soldi mensili a sky. 3 mesi più tardi cioè a luglio 2018 acquisto altri due voucher convenienti a sky calcio e sky sport, che fanno si che ogni mese debba pagare l'importo di 10,70 euro. Questa operazione ha fatto slittare la durata del mio abbonamento, in effetti nell app fai da te risulta tutt ora data scadenza abbonamento 1/7/2019 e non più 1/4/2019. A oggi dall app sky mi risulta extra +1 anno con sky e di conseguenza da questo mese inizierò a pagare 32,40 euro, compresivi dei 21 euro di sky tv pìù i 10 di sky sport e sky calcio. La mia domanda è questa: siccome non ho più intenzione di tenere sky a partire da luglio, avevo intenzione di mandare "modulo di disdetta sky alla scadenza" entro 30 maggio 2019, giusto questo ragionamento? oppure dovevo farlo entro 28 febbraio, in quanto si è rinnovato per un altro anno (ma non penso)?

Piccolo upgrade: da quello che ho capito (ma potrei sbagliarmi) l' abbonamento a sky dal primo aprile 2019 è come se si fosse prorogato di un altro anno. Se invio modulo di recesso entro i 14 giorni (cioè entro domenica 14 aprile), ho spese aggiuntive da sostenere per la chiusura del contratto sky? Mi fanno pagare cmq le tre mensilità che a loro spetterebbero cioè quelle di aprile, maggio e giugno per un totale di 32,40 X 3 = 97,20 euro?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso