• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sms arrivato stamattina su sconto del 40% futuro

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Dice che a partire dal 10/9/19 (attuale contratto scade 1/9/19) e per i successivi 18 mesi avrò uno sconto del 40% sul prezzo di listino.

Ora ho sky tv+famiglia+sport e calcio con HD a 29.20

eventualmente col 40% sul listino su che prezzi siamo mensili con questa combinazione?

è una offerta anticipata di retention visto che la faccio ogni anno :p ?
 
Dice che a partire dal 10/9/19 (attuale contratto scade 1/9/19) e per i successivi 18 mesi avrò uno sconto del 40% sul prezzo di listino.

Ora ho sky tv+famiglia+sport e calcio con HD a 29.20

eventualmente col 40% sul listino su che prezzi siamo mensili con questa combinazione?

è una offerta anticipata di retention visto che la faccio ogni anno :p ?

Credo proprio di si...
Considera che a listino ciò che hai dovrebbe essere:
Sky TV 21.60 € + famiglia 5.40 + sport 15.20 + calcio 15.20 + hd 6.40.
Totale 63.80 (listino) - prezzo scontato finale: 38.28.

Sono 9€ in più rispetto a quello che paghi adesso.
 
A me è arrivato questo sms
SKY per te ha un'offerta mai vista e tante sorprese! Rispondi SKY OK a questo SMS per essere ricontattato.
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta senza dover telefonare?
Grazie
Ho sky calcio e sport nel DTT
 
A me è arrivato questo sms
SKY per te ha un'offerta mai vista e tante sorprese! Rispondi SKY OK a questo SMS per essere ricontattato.
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta senza dover telefonare?
Questo SMS non ha nulla a che fare con chi ha ricevuto SMS come me di sconti assegnati in automatico (senza dover fare nulla). Probabilmente quel SMS che hai ricevuto è una proposta di abbonamento o aggiunta pack a prezzi scontati.
 
Ma questa scontistica la propongono soltanto a chi ogni anno disdice per avere offerte in retention?? Io in scadenza 1 agosto e non mi è arrivato nulla… forse perché non ho più inviato disdette da anni??
 
Ma questa scontistica la propongono soltanto a chi ogni anno disdice per avere offerte in retention?? Io in scadenza 1 agosto e non mi è arrivato nulla… forse perché non ho più inviato disdette da anni??
Probabile, "can che non abbaia, non morde"
 
Arrivata anche a me ad inizio mese ma col 45% di sconto.
Dice anche che non devo fare nulla perché avverrà tutto in automatico.

Il problema, se così si può dire, è che il mio abbonamento scade il 01/08/19 e quindi da tale data fino al 10-09-19 pagherei a listino, così come
pagherei a listino i rimanenti 6 mesi del secondo anno (salvo disdetta)

Non ho capito se lo sconto si estende anche ad eventuali aggiunte (ora ho skytv+sport+hd a circa 23,50€/mensili).

Per la cronaca faccio sempre disdette ed in questo momento ho gratis il pacchetto calcio fino agli inizi di settembre.
 
Ciao, ma questo sms vi è arrivato dopo una disdetta o così, di punto in bianco?
 
Ma questa scontistica la propongono soltanto a chi ogni anno disdice per avere offerte in retention?? Io in scadenza 1 agosto e non mi è arrivato nulla… forse perché non ho più inviato disdette da anni??
Ti dico solo questo, in 16 anni di abbonamento ininterrotto, l'unico forte sconto più un pacchetto ulteriore gratuito mai posseduto (Sport) l'ho ricevuto quando ho disdetto Cinema e Calcio a cui ero abbonato. Maggiori info nella mia firma...
 
io diedi disdetta un paio di anni fa e in retention mi offrirono il 50% su tutto, compreso l'hd (avevo il full) per 12 mesi. Un paio di mesi circa prima della scadenza mi inviarono mail e sms prorogandomi lo sconto del 50% per un altro anno in maniera unilaterale (tranne per il sovrapprezzo dell'hd che me lo misero a listino). Ad agosto vado nuovamente in scadenza (in realtà gli sconti mi scadono se ricordo bene a giugno, perché poi avendo installato Sky Q Platinum il contratto è stato prorogato quindi per due-tre mesi rimarrò a listino). Vedrò se arriverà nuovamente un'offerta o se farò disdetta.
 
è una promo per chi ha dato disdetta e/o per chi quindi è al buio o in fase di freetv
arrivata via email, sms e poco fà con chiamata telefonica

fanno il 40 sul prezzo di listino per i pacchetti e il 50 nel mio caso per l'hd

io ho accettato, ero in freetv
mi secca solo che nel 2020 pagherò a listino dal 10/05 al 31/05
 
è una promo per chi ha dato disdetta e/o per chi quindi è al buio o in fase di freetv
Ma di cosa parli? La stanno dando a un pò di abbonati indipendentemente dalla disdetta. Io non ho dato disdetta da parecchi anni e mi fanno pure lo sconto automatico dell'abbonamento.
 
Ultima modifica:
Ma di cosa parli? La stanno dando a un pò di abbonati indipendentemente dalla disdetta. Io non ho dato disdetta da parecchi anni e mi fanno pure lo sconto automatico dell'abbonamento.

io sto parlando dello sconto del 40% ricevuto oggi, parlando in un altro thread sembra arrivato solo a chi aveva mandato disdetta, forse tu hai ricevuto uno sconto/promo diverso...può essere
 
è arrivato principalmente a chi spesso fa disdetta, ma anche ad altri utenti.....io comunque penso di fare la classica disdetta, punto al 50% almeno!
 
Ciao a tutti, il messaggio è arrivato anche a me che non sono in scadenza o meglio scado il 15 settembre un contratto da 24 mesi. La cosa curiosa è che lo sconto mi partirebbe dal 6/11 quindi da 15/09 a 6/11 pagherei per intero......inizio agosto gli mando la pec con la disdetta.
chi mi spiega il mese di free vision?
 
Ultima modifica:
Arrivato anche a me, ho gli sconti in scadenza il 31/08.
TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+MV a listino dovrebbe essere 80€. Con il 40% di sconto 48€.
A meno che lo sconto si applichi solo sui pacchetti (57,40€), allora sarebbe 34,4+6,40+16,20, totale 57€.
Oggi pago 55,90€, in entrambi i casi direi che accetto.
 
Ho visto che ieri sera è anche arrivata una mail:

sei con noi ormai da tempo, per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere:
a partire dal 10/09/2019, per i successivi 18 mesi, usufruirai di uno sconto mensile del 40% sul prezzo di listino del tuo abbonamento, senza alcun vincolo o impegno per te.

Più nel dettaglio, quindi:
• dal 10/09/2019 al 10/03/2021 avrai garantito uno sconto mensile del 40% sul prezzo di listino del tuo abbonamento.
• Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi e a partire dalla fattura che riceverai nel mese di Ottobre troverai il costo del tuo abbonamento già scontato.
• Avrai totale flessibilità: lo sconto resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento e come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 18 mesi, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.
 
Ho visto che ieri sera è anche arrivata una mail:

sei con noi ormai da tempo, per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere:
a partire dal 10/09/2019, per i successivi 18 mesi, usufruirai di uno sconto mensile del 40% sul prezzo di listino del tuo abbonamento, senza alcun vincolo o impegno per te.

Più nel dettaglio, quindi:
• dal 10/09/2019 al 10/03/2021 avrai garantito uno sconto mensile del 40% sul prezzo di listino del tuo abbonamento.
• Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi e a partire dalla fattura che riceverai nel mese di Ottobre troverai il costo del tuo abbonamento già scontato.
• Avrai totale flessibilità: lo sconto resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento e come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 18 mesi, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.

sei in disdetta o paghi a prezzo pieno?
 
Indietro
Alto Basso