• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sms arrivato stamattina su sconto del 40% futuro

Ciao a tutti
Arrivati anche a me, sia mail che sms con decorrenza promozione dal 10 settembre.

Volevo però chiedere a chi come me è titolare di due abbonamenti, se è a conoscenza che tale promozione sia valida appunto per entrambi.

premetto che:
- mail e sms ricevuti, sono generici e non indicano alcun codice cliente.
- la mia mail ed il mio numero di cellulare sono gli stessi per entrambe gli abbonamenti.
- in chat mi hanno detto che SI è valida per tutti e due....
- al numero verde da loro indicato (chiamati per 2 volte) mi han detto di non saperlo e di aspettare il 10 settembre ....

- 1* abbonamento (solo SKY TV: sconto 50% - anzianità + 10 anni) scade il 31.10.2019
- 2* abbonamento (SKYTV-famiglia - sport e cinema: sconto 50% - anzianità +2 anni) scade il 01.09.2019

Grazie a chi vorrà rispondere.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, arrivati anche a me sms e mail con sconto per 18 mesi dal 10/09/2019.
Nel fai da te, ho queste date: Attivato il 07/09/2018 e scade il 01/10/2019.
Attualmente (dopo la disdetta inviata a giugno scorso e ricontattato il 10 agosto 2018) ho: sky tv + sky famiglia + sport + calcio + hd con sky q black + skygo plus (che non ho mai usato) ad euro 36,80. (ho anche i box sets ma credo che siano automaticamente compresi).
Facendomi 2 conti, se tolgo skygo plus, lo sconto sarebbe di un pagamento mensile di euro 38,28.
Secondo Voi mi conviene o rimando la disdetta o li contatto su qualche numero? (da premettere che l'anno scorso è stata la prima volta che inviavo la disdetta e sto per entrare nel decimo anno).
Grazie mille.

p.s. qualche giorno prima che mi arrivassero queste comunicazioni, mi chiamarono offrendomi per 18 mesi, gratis e senza alcun costo, il cinema, ma io non accettai).
 
A mio padre è addirittura arrivata una lettera. Non ha fatto alcuna disdetta
 
Indietro
Alto Basso