• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RADIO ITALIA ANNI 60 TV

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
11.713
Località
Valle del Salso
::

In Sicilia da qualche ora è stata inserita RADIO ITALIA ANNI 60 TV Lcn 642

Controllate se anche nella vostra Regione è stata inserita

Mux: Italia 7Gold 33 - TeleRent 39 - Euromedia 53.

::

 
Ultima modifica:
strano che non c'e' ancora in lombardia meglio cosi' non e' + televisione ma ormai e' radiotelevisione e questo a me non piace nemeno un po'.
 
In Puglia chi gestisce Radio Italia Anni 60 ha già una sua Tv alla lcn 96 chiamata Video Italia Puglia. Da noi la lcn 642 è di Telenorba che attualmente non usa.
 
Dati tecnici:

RADIO ITALIA ANNI 60 TV: (LCN 642)
Video: 2,08 Mbps / MPEG-2 / 16:9 / 704x576i
Audio: 192 Kbps

Alcune immagini:







 
Canale molto interessante che trasmette brani di gran successo dai grandi classici a quelli più recenti.
 
Sinceramente la mission di questo canale non l'ho capita, quando giro ci trovo sempre tg, televendite e musica non italiana.
 
Ma siamo sicuri che verrà attivata in tutta Italia?
Io non credo, questo canale è arrivato dov'era già prese presente la sua versione radiofonica e cioè in Sicilia ed Emilia Romagna (anche se in modalità radio si trova solo in una delle 2 composizioni del mux 7Gold Plus).

Dovrebbe essere stato inserito anche in Trentino Alto-Adige, in quanto nel mux locale di Telepadova c'è Radio Italia Anni 60
 
Beh Radio Italia Anni 60 c'è anche in Piemonte e Lombardia se è per questo (in FM)... Ma per ora nessuna traccia. Vedremo ;)
 
...carico esagerato di pubblicità per un canale musicale...
 
La programmazione musicale non è male (ho beccato Bohemian Rhapsody) ma con il nome del canale non c'entra nulla!
 
Radio Italia anni 60 nel napoletano , ripetitore Faito sui 104.3 e presente ma per riceverla devo manovrare molto con l'antenna per eliminare l'interferenza di Fm Music 8 canzoni napoletane ) , ma anche io ho fatto caso trasmette molta musica estera . Anni fa era nata per trasmettere musica italiana anii 60 , come da nome . Si vede che si sono accorti che non avevano grandi ascolti .

Per la tv devo guardare nel mux 7 Gold ?
 
Indietro
Alto Basso