• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan-Lazio 13/04/2019 [Thread temporaneo di report tecnici]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.374
Località
MEGAMIX PLANET
Sabato 13 aprile alle 20.30 su DAZN diretta esclusiva di Milan-Lazio: con un posto in Champions League in gioco l'appuntamento è molto importante e di sicuro interesse.
Postate numerosi i vostri report e lasciate uno o più commenti che devono essere assolutamente ed esclusivamente di natura tecnica.

Usate indicativamente il seguente schema:

Nessun problema o problema rilevato (e di che tipo), dispositivo usato, tipo di connessione, tipo di collegamento (cavo o wi-fi).

La discussione apre alle ore 20.00
 
Sky Q collegato con cavo Ethernet visione assolutamente perfetta
 
Tv LG webOS, collegato con cavo ethernet, connessione Tim Fttc 100 mega.

Finora tutto a posto.
 
Per chi segue le varie discussioni sui report c'è sempre un comune denominatore che si riunisce sempre sotto le solite tre lettere: TIM...
 
Mi hanno montato lo sky q platinum in settimana,stasera prima partita tramite app di dazn integrata. Prima usavo una firestick,connessione sempre infostrada 30 mega. E' un altra vita,non c'è paragone....finalmente una partita visibile in maniera decente
 
visione con la massima risoluzione fino a questo momento. connessione tim 20 mega (10 effettivi)
 
Noto nuove testimonianze, oltretutto positive...

Io sono sempre da Sky Q, non un problema finora.

Ogni testimonianza è bene accetta.
 
Primo tempo con Chrome e 70mbps TIM. 0 problemi, di solito uso Edge ma ho voluto provare altro browser, e va tutto liscio
 
Noto nuove testimonianze, oltretutto positive...

Io sono sempre da Sky Q, non un problema finora.

Ogni testimonianza è bene accetta.

Guarda, io negli scorsi mesi una settimana sì e una settimana no avevo problemi con lo smart tv LG.
Da oltre 1 mese a questa parte non ho avuto un problema che fosse uno.
Sì, poi per la definizione dell'immagine ancora c'è da fare, perchè siamo alle prese con il solito "scarso HD" :evil5: ...

Intanto FORSE (ancora non voglio sentenziare definitivamente, non me la voglio tirare :laughing7:) il primo passo avanti è stato fatto sul fronte prestazioni, spero sia definitivo e che non si torni indietro.
 
Tramite Sky Q con cavo ethernet primo tempo perfetto.
Ora per il secondo visione in contemporanea anche in un'altra stanza tramite chromecast 2 collegata con cavo ethernet tramite adattatore e anche qui visione perfetta.
Fibra tim ftth 1 gbps.
Incrocio le dita.
Vorrei puntualizzare che per visione perfetta io intendo:
Frame rate stabile a 50 pfs,massimo profilo agganciato,immagini fluide e non scattose(non come tramite smart tv Samsung e firestick per intenderci).
 
Ultima modifica:
1tempo ok con skyq si vede quasi meglio che il 4k di Roma udinese
 
Ricordiamoci però che anche per chi non sta avendo problemi di visione come il sottoscritto con dazn i problemi possono essere sempre dietro l'angolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso