• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan-Lazio 13/04/2019 [Thread temporaneo di report tecnici]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni messaggi sono stati spostati nella discussione sulla qualità del servizio e segnalazione dei problemi. Come detto prima da Massimomarcello, qui vanno scritti solo i rapporti tecnici sulla partita.
 
Qualche calo a 25fps e 1-2 piccoli buffering verso 68esimo in poi
 
anche milan lazio perfetta a 50fps
chromecast3 fttc tim 200/30
 
Tramite Sky Q con cavo ethernet primo tempo perfetto.
Ora per il secondo visione in contemporanea anche in un'altra stanza tramite chromecast 2 collegata con cavo ethernet tramite adattatore e anche qui visione perfetta.
Fibra tim ftth 1 gbps.
Incrocio le dita

Auto quoto una parte del mio precedente post, in questo momento un buffering di 1 secondo tramite skyQ mentre con la chromecast 2 buffering più frequenti.
Come vedere con dazn i problemi sono sempre dietro l'angolo.
Ps:
Ora con la chromecast 2 la visione è tornata alla normalità.
 
Dal 70 esimo in poi ho l'audio che va e viene, alcuni buffer e qualità diminuita drasticamente.
Uso AppleTv connessa via cavo, Fastweb ip pubblico fttc.
 
Ora buffering frequenti tramite Sky Q
Edit:
In questo momento schermata nera e buffering a gogo e profilo a 25 pfs.
Problemi di cdn andati in tilt?
 
Ahhhh, 2 piccoli buffering sul finale :laughing7:
Mi sa che abbiamo avuto il picco di collegamenti negli ultimi minuti :evil5: ...

(tv LG webOS, cavo ethernet, Tim Fttc 100 mega)
 
Ora con chromecast 2 si sente l'audio senza video.
Sono andati in tilt nel finale
 
negli ultimi 5 minuti numerosi buffering. Skyq app dazn.
Ma che servizio è?
 
Visione fluidissima per tutto il tempo da Sky Q, col massimo profilo disponibile; per dire, neanche la NASCAR che guardiamo io e altri quattro qui dentro sono riuscito a vederla cosi perfettamente e senza problemi, ed è veramente tutto dire (o forse pone nuovi interrogativi...)...
 
Due buffering sul finale li ho avuti anch'io, sulla Amazon Fire Stick a 50 fps con semplice ADSL Infostrada a 10/11 Mbps (lunedì passo alla fibra).
Pure io sono passato a fibra ftth ma nel finale ci sono stati problemi e la fibra in questi casi non può fare per tutti i miracoli.
 
Ultimi 15 minuti un low definition dove sono uscito e rientrato e due buffering con immagine tornata in low definition ma tornata in hd da sola. Per tornare in diretta però sono uscito e rientrato lo stesso. Mi sono perso anche un momento di gioco che avrei preferito vedere.
Peccato
 
Molte CDN devono essere andate in tilt sul serio, chissà quanti collegamenti ci sono stati nel finale.
La dimostrazione è che la maggior parte degli utenti (compreso il sottoscritto) che scrivono qui nel thread hanno avuto qualche problema.

Direi che io sono stato fortunato ad avere solo 2 piccoli buffering senza minare troppo la visione della partita (non ho avuto cambi di profilo), perchè leggendo vari post ad altri è andata pure peggio...
 
Ottima performace di dazn per me anche nel secondo tempo. Qualità identica per tutta la partita.
 
Finita la partita naturalmente ritornato tutto alla normalità.
 
Molte CDN devono essere andate in tilt sul serio, chissà quanti collegamenti ci sono stati nel finale.
La dimostrazione è che la maggior parte degli utenti (compreso il sottoscritto) che scrivono qui nel thread hanno avuto qualche problema.

Direi che io sono stato fortunato ad avere solo 2 piccoli buffering senza minare troppo la visione della partita (non ho avuto cambi di profilo), perchè leggendo vari post ad altri è andata pure peggio...

Per me ottima partita fino al 94.mo minuto poi due piccoli buffering.
 
Diciamo che chi ha avuto meno problemi ha avuto la fortuna di essere stato agganciato a cdn meno sovraccarichi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso