• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Trono di Spade - Stagione 8 [su Sky Atlantic dal 15/04/2019]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
qMwLZ4V.jpg



eiXdBuu.png



L'attesa per i milioni di fan è finita. Il Trono di Spade torna in esclusiva per l'Italia, e in contemporanea con la messa in onda americana, su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv alle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile.
La serie, tra le più premiate di sempre con 47 Emmy e un totale di 109 premi vinti, è arrivata al capitolo finale della saga tratta dal ciclo di romanzi "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R. R. Martin.
Molto probabilmente si arriverà all'attesissima battaglia tra i vivi e i morti che forse darà una risposta al quesito che da anni ormai appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo: chi salirà finalmente sul Trono dei Sette Regni?



Ovviamente i commenti contenenti spoiler dovranno, in ossequio al regolamento, attendere la messa in onda dell'episodio doppiato.
Per tutti coloro che la seguiranno in originale e che non riusciranno a trattenersi, si consiglia vivamente di utilizzare questo schema:

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Per la versione doppiata in italiano dobbiamo aspettare lunedi prossimo :sad:
 
@luctun questa sera trasmettono la versione originale con sottotitoli
 
Finché non esce la versione in italiano suo canali lineari silenzio assoluto :D
 
Vista oggi su on demand. Ecco perché mi sono confuso :D

primi 20 minuti bellissimi con il theme della colonna sonora stupendo quando arrivano, veramente bello...la puntata in se mostra tante cose e mette tanta carne al fuoco
 
Silenzio assoluto proprio no, usate eventualmente lo schema riportato al primo post.
Finché stiamo sul mi è piaciuto e non mi è piaciuto e poi si usa detto schema, il commento ci può stare. Un po' di buonsenso da ogni fazione insomma.
 
Io per evitare ogni problema non dirò assolutamente nulla. Parliamo di una delle serie più.... più.... più.... qualsiasi cosa di sempre :D
 
Indietro
Alto Basso